Henrik Haapala

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Henrik Haapala

Messaggio da cimice77 »

Sunmi ha scritto:E il terzo o quarto che si recluta direttamente dalle corsie di un ospedale.
Uno addirittura non arrivò nemmeno al ghiaccio e doveva essere la prima scelta.Non ricordo il nome difensore americano Eccezzionale ....si diceva.
Invece questo Finnico mi piace a parte l'anca. Ve bene così, costa poco.
Il mitico Ben Clymer!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Anch'io trovo veramente grottesca questa situazione. È da inizio stagione che giochiamo con 3 stranieri di cui uno gli stiamo facendo un grosso favore a chiamarlo straniero ed ora cosa facciamo? Prendiamo un nuovo straniero che però non è pronto e gli serve tempo per entrare in condizione. Ultimamente, ho criticato veramente di rado la società ma queste cose mi fanno incavolare come una belva!
Per portar qua certi bidoni vorrei davvero essere a conoscenza di che tipo di intrallazzi trattiene il nostro ds con alcuni agenti perché alcune cose sono ridicole, mi spiace.
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

Sunmi ha scritto:E il terzo o quarto che si recluta direttamente dalle corsie di un ospedale.
Uno addirittura non arrivò nemmeno al ghiaccio e doveva essere la prima scelta.Non ricordo il nome difensore americano Eccezzionale ....si diceva.
Invece questo Finnico mi piace a parte l'anca. Ve bene così, costa poco.
Della serie: sei rotto? Chiama Roland e ti fai la convalescenza pagata..
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Due buone entrate nel terzo in PP e qualche errore di troppo. Per il resto abbastanza invisibile, ma era prevedibile.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Qui c'è gente che interpreta le notizie a proprio modo manipolandole consapevolmente. Il giocatore ha firmato fino a fine e non per un mese al contrario degli altri presi da Ambri ecc ma li leggete i giornali?
Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

wyoming ha scritto:Qui c'è gente che interpreta le notizie a proprio modo manipolandole consapevolmente. Il giocatore ha firmato fino a fine e non per un mese al contrario degli altri presi da Ambri ecc ma li leggete i giornali?
Certo ma il piano é sostituire Linus Klasen, mi sembra ovvio, se entro la primavera si ricostruisce il finnico, (prima partita in 5 mesi dice Lui alla nostra emittente nazionale quindi fonte fede degna) conferma del contratto per un altro anno e poi rampa di partenza Sua e soldoni in arrivo.
Non mi sembra ci sia molto da manipolare, E' li da vedere oppure questo é già ora un top player?
C'è modo e modo di manipolare, vero?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Tenace e intelligente in occasione del suo assist.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

In effetti sembra avere una bella grinta quando serve!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
formaggino

Messaggio da formaggino »

l ho curato e si vede che ha numeri
edr10

Messaggio da edr10 »

formaggino ha scritto:l ho curato e si vede che ha numeri
Hai ragione prima il 20 ora il 10 :rofl:
Rispondi