Dominic Lammer

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Dominic Lammer

Messaggio da Jean Valjean »

snake ha scritto: 16 gen 2021, 16:54 Non lo recuperiamo piu.
Già....
Stasera non mi sono neanche accorto che fosse in pista...
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 19 gen 2021, 23:14
snake ha scritto: 16 gen 2021, 16:54 Non lo recuperiamo piu.
Già....
Stasera non mi sono neanche accorto che fosse in pista...
...perchè da quando è a Lugano ci si è mai accorti ???
Jean Valjean

10 gol lo scorso anno. 3 miglior marcatore ;-)
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 20 gen 2021, 0:27 10 gol lo scorso anno. 3 miglior marcatore ;-)
...avrà fatto anche 10 gol, ma è un giocatore invisibile, non è mai nel centro dell'azione, non lo si nota mai; e questo anche l'anno scorso. Fa parte dei soliti acquisti né carne né pesce che io chiamo i Valentin Wirz.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ma si sapeva benissimo da subito (ossia da quando è stato acquistato) che era un acquisto totalmente inutile.

Questi sono i classici giocatori che acquistiamo una volta che siamo coscienti che i nostri obiettivi principali non vogliono venire a Lugano scegliendo altre vie e noi ripieghiamo su questi giocatori che sono un assoluto spreco di budget dal momento che non è nemmeno così illimitato....
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto: 20 gen 2021, 12:53 Ma si sapeva benissimo da subito (ossia da quando è stato acquistato) che era un acquisto totalmente inutile.

Questi sono i classici giocatori che acquistiamo una volta che siamo coscienti che i nostri obiettivi principali non vogliono venire a Lugano scegliendo altre vie e noi ripieghiamo su questi giocatori che sono un assoluto spreco di budget dal momento che non è nemmeno così illimitato....
...sono perfettamente d'accordo con te, e purtroppo questo errore continuiamo a farlo !!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Un utente aveva scritto questo post al suo arrivo :
"Finalmente una buona mossa. Suri-Lammer per il sopravvalutato Hofmann è un upgrade. Con Klasen e Jörg completano un reparto di LW di qualità. Mai più Romanenghi e Bertaggia nel top-six, anche in caso di infortuni"

Diciamo che dopo 2 anni le cose sono leggermente cambiate :D :D :D
Jean Valjean

ahahahahahah sicuramente non io, non tanto per Lammer, ma per la parte su Klasen ahahahahahah.

per me giocatore con delle qualità, vede la porta, è tecnico, ma necessità forzatamente di giocare con un centro di livello. 10 gol sono comunque un discreto bottino, per cui scarso non è. però l'abbiamo perso, secondo me.

mi fa sorridere tra l'altro pensare che HD se ne vuole sbarazzare nonostante un contratto valido. Curioso di vedere con chi lo rimpiazzerà, anche perchè non credo sia strapagato.
joof

Messaggio da joof »

Jean Valjean ha scritto: 20 gen 2021, 15:31 ahahahahahah sicuramente non io, non tanto per Lammer, ma per la parte su Klasen ahahahahahah.

per me giocatore con delle qualità, vede la porta, è tecnico, ma necessità forzatamente di giocare con un centro di livello. 10 gol sono comunque un discreto bottino, per cui scarso non è. però l'abbiamo perso, secondo me.

mi fa sorridere tra l'altro pensare che HD se ne vuole sbarazzare nonostante un contratto valido. Curioso di vedere con chi lo rimpiazzerà, anche perchè non credo sia strapagato.
Secondo me è il classico giocatore da Langnau/Rappi, non un fenomeno, ma può riempire il buco di fianco a gente che tira il carro (come faceva a Zugo in qualche stagione).
Di fianco a Cervenka/Clark magari può ancora piantare i suoi 10 golletti, ma da noi non ha nessun ruolo. Bertaggia è la sua versione con l'upgrade.
Riguardo il contratto non saprei... secondo me non prende così poco, anche per questo credo ci sia fretta di liberarsene (e con Zangger in due fanno una bella somma).
snake

Messaggio da snake »

Inutile.
Rispondi