Pre-Season 2019/20
Moderatore: Thor41
Re: Pre-Season 2019/20
...no sono semplicemente più obiettivo di tanti altri. Non si tratta di sputare nel piatto dove si ha mangiato, ma di guardare in faccia la realtà e di rendersi conto del fatto che non siamo più i migliori, e questo da un po' purtroppo. Non ho bisogno di criticare a prescindere, non ci guadagno nulla, mi piace semplicemente guardare le cose da un punto di vista più neutrale, sai dagli altri si possono anche imparare cose interessanti.
...comunque non mi hai ancora risposto, tu cosa hai fatto per poter parlare in questo modo nei miei confronti ??
-
Solo Lugano
fidati che qualcosa ho fatto, ma non sento la necessità di sbandierarlo ai 4 venti, per poter dire di avere più ragione su qualcosabarabitt ha scritto:...comunque non mi hai ancora risposto, tu cosa hai fatto per poter parlare in questo modo nei miei confronti ??
....eeee, così però è un po' troppo facile !!! Tu mi hai chiesto se sono uno che in ovest non batte nemmeno le mani, io ti ho spiegato chi sono e che cosa ho fatto. Mi sembra sia stato tu quello poco gentile nei miei confronti e ora mi fai passare come se fossi io il "cattivione".Solo Lugano ha scritto:fidati che qualcosa ho fatto, ma non sento la necessità di sbandierarlo ai 4 venti, per poter dire di avere più ragione su qualcosabarabitt ha scritto:...comunque non mi hai ancora risposto, tu cosa hai fatto per poter parlare in questo modo nei miei confronti ??
Avendo vissuto profondamente la curva ho semplicemente espresso la mia opinione su di essa confrontandola con quella dei contadini, e a mio modo di vedere, ora loro sono meglio dei nostri. Se questo ti crea problemi, mi dispiace ma io la penso così.
Condivido purtroppo in pieno... e sottilineo il purtroppo!!! È x anticipare chi dirà “ma chi sei e cosa hai fatto” dico subito che non sono stato capo curva ma che da 40 anni (una ventina di questi in curva) ho la tessera e che batto le mani e grido anche dalla tribuna! Può non piacere ma anche a mio avviso “loro” in questi ultimi anni stanno dando la “biada” a livello di tifo e coreografie alla ns curva.
.....complimenti per l'obiettività !! 
Giuro che non voglio fare polemica alla prima in assoluto di Kapanen, ma per le linee sembra che abbia tirato i dadi

Müller
(Zurkirchen)
Jecker-Chiesa
Ronchetti-Loeffel
Chuard-Wellinger
Chorney-Matewa
Vedova-Sannitz-Fazzini
Lammer-Haussener-Bürgler
Bertaggia-Romanenghi-Zangger
Jörg-Lajunen-Camichel
Müller
(Zurkirchen)
Jecker-Chiesa
Ronchetti-Loeffel
Chuard-Wellinger
Chorney-Matewa
Vedova-Sannitz-Fazzini
Lammer-Haussener-Bürgler
Bertaggia-Romanenghi-Zangger
Jörg-Lajunen-Camichel
Hahahah stupendo!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Interessante invece che nei Rockets questa sera potremo vedere diversi giocatore dei nostri Elite: Villa (#3), Ugazzi (#91), Bacciarini (#38) e Pedrazzini (#21).
Oltre naturalmente a Bartko (#71).
Oltre naturalmente a Bartko (#71).
Ma dai se non fa test contro biasca mai lo fara