Justin Schultz
Moderatore: Thor41
Re: Justin Schultz
Siamo una barzelletta. No comment.
La cosa grave di tutto questo, a livello affettivo, è che mi lascia indifferente. Nemmeno la volontà di cercare un sostituto (è veramente necessario?) mi fa effetto.
a questo punto prendere un attaccante da oltre 100 punti a stagione 

Avrà anche chiuso la carriera... ma cavoli... a 34 anni chi te lo fa fare di prendere su baracca e burattini (= una moglie e un neonato), attraversare l'oceano (mica far su la Biaschina...) e dopo 8 partite "accorgerti" che vuoi smettere... dopo oltretutto aver spiegato in lungo e in largo in più di un'intervista quanto fosse stata ponderata la tua scelta, di quanto fossi motivato e felice...Oklahoma ha scritto: 13 dic 2024, 11:25 ha chiuso la carriera. Fine. torna in Canada. Nulla da aggiungere. Mi chiedo perchè accettare la proposta del Lugano e dopo 8 partite decidere di smettere con l'hockey. La vedo poco professionale da parte del giocatore.
...io non me la bevo...
P.S.: ...che poi, diciamocela tutta, quando in un comunicato stampa affermi che né la società, né il giocatore rilasceranno ulteriori commenti... questo la dice lunga sulla volontà di essere trasparenti.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Non ha più senso investire su questa stagione, su quattro mesi costerebbe relativamente poco ma non c’è modo di risollevarci, tanto vale tenerli per la prossima.
Qui però stai un po' speculando. I motivi privati possono essere molteplici, e nella vita si può anche sbagliare, sottovalutando l'impatto di un trasferimento in un altro continente. E in tutto questo ci sta anche non aver voglia di parlare dei fatti propri in pubblico, persino i giocatori di hockey hanno diritto alla privacy.Bernie ha scritto: 13 dic 2024, 11:34Avrà anche chiuso la carriera... ma cavoli... a 34 anni chi te lo fa fare di prendere su baracca e burattini (= una moglie e un neonato), attraversare l'oceano (mica far su la Biaschina...) e dopo 8 partite "accorgerti" che vuoi smettere... dopo oltretutto aver spiegato in lungo e in largo in più di un'intervista quanto fosse stata ponderata la tua scelta, di quanto fossi motivato e felice...Oklahoma ha scritto: 13 dic 2024, 11:25 ha chiuso la carriera. Fine. torna in Canada. Nulla da aggiungere. Mi chiedo perchè accettare la proposta del Lugano e dopo 8 partite decidere di smettere con l'hockey. La vedo poco professionale da parte del giocatore.
...io non me la bevo...
P.S.: ...che poi, diciamocela tutta, quando in un comunicato stampa affermi che né la società, né il giocatore rilasceranno ulteriori commenti... questo la dice lunga sulla volontà di essere trasparenti.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
La prossima...Thor41 ha scritto: 13 dic 2024, 11:35 Non ha più senso investire su questa stagione, su quattro mesi costerebbe relativamente poco ma non c’è modo di risollevarci, tanto vale tenerli per la prossima.

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
E ne aveva anche parlato tanto con Arcobello prima di decidere!Bernie ha scritto: 13 dic 2024, 11:34Avrà anche chiuso la carriera... ma cavoli... a 34 anni chi te lo fa fare di prendere su baracca e burattini (= una moglie e un neonato), attraversare l'oceano (mica far su la Biaschina...) e dopo 8 partite "accorgerti" che vuoi smettere... dopo oltretutto aver spiegato in lungo e in largo in più di un'intervista quanto fosse stata ponderata la tua scelta, di quanto fossi motivato e felice...Oklahoma ha scritto: 13 dic 2024, 11:25 ha chiuso la carriera. Fine. torna in Canada. Nulla da aggiungere. Mi chiedo perchè accettare la proposta del Lugano e dopo 8 partite decidere di smettere con l'hockey. La vedo poco professionale da parte del giocatore.
...io non me la bevo...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Per carità forse è meglio che non cerchino più nessuno perchè se no chissà che brocco ci propina il ns DS.Thor41 ha scritto: 13 dic 2024, 11:28 La cosa grave di tutto questo, a livello affettivo, è che mi lascia indifferente. Nemmeno la volontà di cercare un sostituto (è veramente necessario?) mi fa effetto.

“Sapevo che prima o poi sarei venuto in Europa.”Kenta ha scritto: 13 dic 2024, 11:41E ne aveva anche parlato tanto con Arcobello prima di decidere!Bernie ha scritto: 13 dic 2024, 11:34Avrà anche chiuso la carriera... ma cavoli... a 34 anni chi te lo fa fare di prendere su baracca e burattini (= una moglie e un neonato), attraversare l'oceano (mica far su la Biaschina...) e dopo 8 partite "accorgerti" che vuoi smettere... dopo oltretutto aver spiegato in lungo e in largo in più di un'intervista quanto fosse stata ponderata la tua scelta, di quanto fossi motivato e felice...Oklahoma ha scritto: 13 dic 2024, 11:25 ha chiuso la carriera. Fine. torna in Canada. Nulla da aggiungere. Mi chiedo perchè accettare la proposta del Lugano e dopo 8 partite decidere di smettere con l'hockey. La vedo poco professionale da parte del giocatore.
...io non me la bevo...