Brett McLean
Moderatore: Thor41
Re: Brett McLean
L'unica nota positiva. Altro che nervoso, averne di giocatori così. Peccato che si è fatto catare come un pollo sui 2 minuti.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
- nylanderfan
Mica ho detto che gioca male. Però è veramente troppo nervoso.
Basta vedere la mazzata che ha rifilato al giocatore del Gotteron nei minuti finali.
Tra l'altro già la partita precedente giocata alla Resega aveva distrutto un bastone contro Dubè se non ricordo male...
Basta vedere la mazzata che ha rifilato al giocatore del Gotteron nei minuti finali.
Tra l'altro già la partita precedente giocata alla Resega aveva distrutto un bastone contro Dubè se non ricordo male...
from Bure to Boeser

Lui e Reuille sono i trascinatori in questo momento. GRANDIOSO BRETT.
Quando arriva il rinnovo?
Quando arriva il rinnovo?
"Non può piovere per sempre.."
Ci si accontenta di poco. Da uno straniero mi aspetto altro, che poi adesso sia il meno peggio...
Prost. Kippis. Kia Ora.
Meglio pensarci su bene prima di rinnovare al Brett,Habis diceva che avrebbero aspettato i PO prima di decidere...personalmente non sono convinto al 100% da questo giocatore.
Poi chiaro,con mezza squadra fuori forma non é facile per nessuno.
Poi chiaro,con mezza squadra fuori forma non é facile per nessuno.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
come detto secondo me lui fa molto lavoro sporco e non è molto appariscente come giocatore ... però come a berna il suo contributo è molto importante ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
A Berna andava bene perchè gli svizzeri si chiamavano Dubé, Josi, Plüss, e compagnia bella. Poteva pure fare il lavoro "sporco" uno straniero.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Secondo me uno come McLean ci serve come il pane. Lotta, fa lavoro sporco e crea scompiglio sotto porta, proprio quello che ci manca.
Sono favorevole ad un rinnovo.
Sono favorevole ad un rinnovo.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
McLean puó ulteriormente migliorare un gruppo che va bene ma a cui ancora manca qualcosa, ma non è il giocatore che da solo fa la differenza.
In un certo senso mi ricorda Convery nel 2003, non era un fenomeno, ma fu il giocatore giusto, la pedina che mancava per quadrare il cerchio.
Purtroppo quando i tenori steccano, come accaduto finora in questa serie, un giocatore come McLean non puó prendere il loro posto.
In un certo senso mi ricorda Convery nel 2003, non era un fenomeno, ma fu il giocatore giusto, la pedina che mancava per quadrare il cerchio.
Purtroppo quando i tenori steccano, come accaduto finora in questa serie, un giocatore come McLean non puó prendere il loro posto.
La nupva linea Murray-McLean-Reuille ha fatto vedere i sorci verdi ai friborghesi...
Comunque sono felicissimo per il rinnovo. GRANDE BRETT!
Comunque sono felicissimo per il rinnovo. GRANDE BRETT!
"Non può piovere per sempre.."