cimice77 ha scritto:
Quello aspetta...é come il vino...piu invecchia piu te lo gusti
PS: il mio champagne non era riferito all'allontamento di Ireland comunque ma di qualcun altro. Greg sono disposto a tollerarlo fino a fine anno piuttosto di vedere un'altra scelta scellerata
allora siamo sulla stessa pagina (no traghettatori che poi vengono confermati).
ah! ho capito. allora io lo terrei a portata di mano (sempre in fresco ma a portata di mano)
Allora un calice lo tengo in serbo per te cosi ce lo gustiamo assieme mentre scegliamo il nuovo allenatore
Pensa se lo scegliete che piace anche a me non avete rotture di balle
A me pare tutta una presa per i fondelli... ok sulla storia del famigerato striscione 100% d'accordo con lei (mancanza di riconoscenza e soprattutto momento sbagliatissimo per esporre tale striscione). Per il resto boh, non saprei... la mia sensazione è che come ha detto un altro utente del forum in un altro argomento (mi sfugge il nome) ultimamente si dia un pochino un po' più d'importanza alle lounge VIP, alla cornerbank, a philipp plein, ecc. ecc., (vero soldo porta soldo, per carità importantissimo anche quello) che al resto; ma ai veri tifosi, al vero appassionato HCL interessano realmente ste cose? Mah, dubito...
Magari è perchè la squadra non va come desiderato ma la mia sensazione è un po' quella.
I grandi sponsor ci stanno, ti portano soldi e se riesci ad attirarli vuol dire che stai facendo qualcosa di buono (nel nostro caso in realtà tanti puntano alle finanze dei Mantegazza più che alla visibilità che ottengono grazie al Lugano, un esempio su tutti Cornèr). Quando si parla di sport e management negli ultimi tempi la Juventus è un passo avanti. Anche loro hanno una famiglia facoltosa ai vertici ma da quando sono ripartiti dalla B lo hanno fatto con le idee molto chiare (stadio di proprietà, ecc…) e si sono avvalsi di professionisti in ogni settore. Sono decisamente al passo con i tempi e questo si traduce anche in vittorie sul campo, con uno stradominio nel loro campionato e dei buoni risultati in Europa. Se restiamo nel piccolo del nostro campionato il Bienne dimostra come una crescita a livello manageriale ti possa permettere di raggiungere dei buoni risultati anche sul ghiaccio. Grazie al Geo siamo stati pionieri dell’hockey professionistico e avevamo quello che serviva per vincere a suo tempo, ora serve altro e non basta comprare sporadicamente qualche giocatore blasonato senza un senso logico.
cimice77 ha scritto:Allora un calice lo tengo in serbo per te cosi ce lo gustiamo assieme mentre scegliamo il nuovo allenatore
Pensa se lo scegliete che piace anche a me non avete rotture di balle
ciccio33 ha scritto:A me pare tutta una presa per i fondelli... ok sulla storia del famigerato striscione 100% d'accordo con lei (mancanza di riconoscenza e soprattutto momento sbagliatissimo per esporre tale striscione). Per il resto boh, non saprei... la mia sensazione è che come ha detto un altro utente del forum in un altro argomento (mi sfugge il nome) ultimamente si dia un pochino un po' più d'importanza alle lounge VIP, alla cornerbank, a philipp plein, ecc. ecc., (vero soldo porta soldo, per carità importantissimo anche quello) che al resto; ma ai veri tifosi, al vero appassionato HCL interessano realmente ste cose? Mah, dubito...
Magari è perchè la squadra non va come desiderato ma la mia sensazione è un po' quella.
Ciccio oggi conta tutto il pacchetto. La Juve ha dietro un "impero"..... oltre alla Famiglia Agnelli....Ronaldo chi lo paga?
Concordo sostanzialmente con il fatto che lo striscione, non era fuori luogo e' stato e rimarrà nei miei ricordi come stupido volgare e cattivo.
E su questo non vi é nulla di negoziabile.
Chi siano i fenomeni che hanno fatto questo sfregio all'HCL e alla sua storia penso lo si sappia.
Magari invece di sbollire la rabbia con minacce generiche e un po capricciose, tipo mi avete offeso ed ora me la lego al dito, rivolto a tutti, forse agendo da Presidente allontanare e rendere inaccessibile la Resega a questi "fenomeni di baraccone" sarebbe stata una risposta più autorevole e didattica.
Non vendo la mia rabbia per una cinquantina di tessere della (defunta) curva nord.
La concordanza con il rapporto che ha fatto Vicky Mantegazza però si chiude li.
Difendere Ireland così ciecamente, non capisco se è una rivalsa per l'offesa subita, oppure semplice autolesionismo.
La famiglia Mantegazza ha dato e se vogliono daranno ancora molto al Lugano di Hockey.
Ma io resto tifoso dell'HCL ovunque sia e non voglio per ciò sentirmi ostaggio di chicchessia solo perchè il mio contributo economico é limitato al biglietto o alla tessera. Quindi Sig. Presidente a mio modesto avviso ci si sta circondando di molta Vipperia e luci e paillettes, ma Ireland resta insostenibile come il fatto che Klasen stia in tribuna o che il Fazz venga usato per fare cio' che purtroppo madre natura non gli ha concesso di essere.IL fatto che Loeffel che lei giustamente cita come "colpo di mercato", venga poi schierato a caso senza costrutto e libertà di gioco ingrandisce ancora di più quanto non va fra i suoi alfieri. Comprano bene ma utilizzano male. Oppure comprano male ed utilizzano peggio (Jecker). Risolti questi quesiti forse si intravedrà la strada da prendere. Lo spero tanto. Per me per la Famiglia ma sopratutto per l'l'HCL.
ciccio33 ha scritto:A me pare tutta una presa per i fondelli... ok sulla storia del famigerato striscione 100% d'accordo con lei (mancanza di riconoscenza e soprattutto momento sbagliatissimo per esporre tale striscione). Per il resto boh, non saprei... la mia sensazione è che come ha detto un altro utente del forum in un altro argomento (mi sfugge il nome) ultimamente si dia un pochino un po' più d'importanza alle lounge VIP, alla cornerbank, a philipp plein, ecc. ecc., (vero soldo porta soldo, per carità importantissimo anche quello) che al resto; ma ai veri tifosi, al vero appassionato HCL interessano realmente ste cose? Mah, dubito...
Ciccio oggi conta tutto il pacchetto. La Juve ha dietro un "impero"..... oltre alla Famiglia Agnelli....Ronaldo chi lo paga?
Si, questo è evidente, se poi Plein, Maserati, Corner e compagnia cantante portano millioni meglio ancora per il Club (anche se non paragonerei le cifre che girano nel calcio internazionale a quelle del ns hockey o sport svizzero in generale), sto solo dicendo che purtroppo anche qui da noi sta sempre diventando più business e meno sport.