Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Alice1979

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da Alice1979 »

Ma ragazzi che discorsi si fanno?Fischer in discussione :shock: :shock: :wacko: :wacko: ?Anche se non dovessimo passare i quarti sinceramente non vedo il motivo per cui si debba mettere in discussione il nostro allenatore!Fino a prova contraria è stato l' unico dopo anni ad aver intrapreso una certa linea...e a mantenerla nonostante tutto...è stato l' unico a prendere decisioni molto "forti" , a rimettere in sesto lo spogliatoio e a "inculcare" di nuovo un mentale vincente nella squadra!
Anche se dallo staff è stato dichiarato che l' obbiettivo è passare almeno alle semi, davvero non vedo il problema se cio non dovesse avvenire...chiaro che girano a mille perchè è da anni che il nostro amato Lugano non è più ai vertici e non è più quello di una volta, ma io finalmente, dopo anni di buio, vedo la luce e percepisco che finalmente lo staff sta lavorando per tornare ai tempi d' oro!E questo mi basta perché so che finalmente c' è un progetto, e ciò a Lugano mancava da anni!!Perciò vediamo di non fare cazze, teniamoci Fisher e avanti così!Ci sono stati troppi cambi di allenatore negli ultimi anni che non hanno portato a un bel niente!Sinceramente sarei più delusa se dovessero mandare via Fischer che se non dovessimo passare i quarti, questo perchè vorrebbe dire che per l' ennesima volta la dirigneza non segue le idee e le linee che dichara!E ciò mi lascerebbe molto amaro in bocca e mi spaventerebbe perché vorrebbe dire che alla fine non ci sarebbe nessun progetto e quindi altri lunghi anni bui...
E poi ragazzi smettiamo di criticare subito sempre quando le cose non vanno nella direzione desiderata.
detto ciò grande Lugano sempre e comunque :drinks: :friends:
Kenta

Messaggio da Kenta »

Alice1979 ha scritto:Ma ragazzi che discorsi si fanno?Fischer in discussione :shock: :shock: :wacko: :wacko: ?Anche se non dovessimo passare i quarti sinceramente non vedo il motivo per cui si debba mettere in discussione il nostro allenatore!Fino a prova contraria è stato l' unico dopo anni ad aver intrapreso una certa linea...e a mantenerla nonostante tutto...è stato l' unico a prendere decisioni molto "forti" , a rimettere in sesto lo spogliatoio e a "inculcare" di nuovo un mentale vincente nella squadra!
Anche se dallo staff è stato dichiarato che l' obbiettivo è passare almeno alle semi, davvero non vedo il problema se cio non dovesse avvenire...chiaro che girano a mille perchè è da anni che il nostro amato Lugano non è più ai vertici e non è più quello di una volta, ma io finalmente, dopo anni di buio, vedo la luce e percepisco che finalmente lo staff sta lavorando per tornare ai tempi d' oro!E questo mi basta perché so che finalmente c' è un progetto, e ciò a Lugano mancava da anni!!Perciò vediamo di non fare cazze, teniamoci Fisher e avanti così!Ci sono stati troppi cambi di allenatore negli ultimi anni che non hanno portato a un bel niente!Sinceramente sarei più delusa se dovessero mandare via Fischer che se non dovessimo passare i quarti, questo perchè vorrebbe dire che per l' ennesima volta la dirigneza non segue le idee e le linee che dichara!E ciò mi lascerebbe molto amaro in bocca e mi spaventerebbe perché vorrebbe dire che alla fine non ci sarebbe nessun progetto e quindi altri lunghi anni bui...
E poi ragazzi smettiamo di criticare subito sempre quando le cose non vanno nella direzione desiderata.
detto ciò grande Lugano sempre e comunque :drinks: :friends:
Sottoscrivo!
Solo il pensiero di un'eliminazione ai quarti mi fa "salire il crimine", ma non mi sfiora nemmeno l'idea di ripartire nuovamente da zero con un altro staff tecnico.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Fischer via in caso di eliminazione ai 1/4! No! Diamo continuità! Però giusto che sia sotto pressione vista la squadra a sua disposizione!!!
L unica cosa che potrei rimproverargli e il PP!!!
Abby

Messaggio da Abby »

Thor41 ha scritto:Non è un allenatore ma nel frattempo c'è la fila adesso per venire a Lugano anche perché c'è lui.
c'è la fila perchè abbiamo una squadra forte
Immagine
Kirk

Messaggio da Kirk »

Se non vinciamo il titolo al più tardi entro l'anno prossimo sarà Fischer stesso a lasciare.

Cmq quà si stanno già facendo processi assurdi, io ho fiducia nei ragazzi e non sarà certo una sconfitta in gara 1 (benché mi girano a elica) a buttarmi giu..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Abby

Messaggio da Abby »

Andy75 ha scritto:Fischer via in caso di eliminazione ai 1/4! No! Diamo continuità! Però giusto che sia sotto pressione vista la squadra a sua disposizione!!!
Se Fischer fosse eliminato ai 1/4 dovrebbe avere la decenza di dimettersi.
Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

Decenza di dimettersi? Da quanti anni non cera questa atmosfera alla resega? Tifosi troppo viziati, questo è il vero problema del lugano
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Abby ha scritto:
Andy75 ha scritto:Fischer via in caso di eliminazione ai 1/4! No! Diamo continuità! Però giusto che sia sotto pressione vista la squadra a sua disposizione!!!
Altri tempi...ma comunque J. Slettvoll disse che avrebbe avuto bisogno di tre anni per costruire una squadra vincente! Detto e fatto! Qui si vuole tutto e subito.
GATA PRESOSA FA I GATIN GUERSH !!!!
LA GATTA FRETTOLOSA FA I GATTINI CIECHI !!!
falko

Messaggio da falko »

glen93 ha scritto:Decenza di dimettersi? Da quanti anni non cera questa atmosfera alla resega? Tifosi troppo viziati, questo è il vero problema del lugano
Hai perfettamente ragione!
Abbiamo poi perso solo una battaglia e non la guerra, per quella è ancora la strada è ancora lunga.
Io sono ancora fiducioso, anche se un poco deluso e credo che lo siano anche i giocatori, lo staff e la dirigenza.
Sempre forza magico Lugano.
Abby

Messaggio da Abby »

Conte1986 ha scritto:
Abby ha scritto:
Altri tempi...ma comunque J. Slettvoll disse che avrebbe avuto bisogno di tre anni per costruire una squadra vincente! Detto e fatto! Qui si vuole tutto e subito.
GATA PRESOSA FA I GATIN GUERSH !!!!
LA GATTA FRETTOLOSA FA I GATTINI CIECHI !!!
Il paragone non regge. Slettvoll insegnava hockey.
Immagine
Rispondi