Anche se dallo staff è stato dichiarato che l' obbiettivo è passare almeno alle semi, davvero non vedo il problema se cio non dovesse avvenire...chiaro che girano a mille perchè è da anni che il nostro amato Lugano non è più ai vertici e non è più quello di una volta, ma io finalmente, dopo anni di buio, vedo la luce e percepisco che finalmente lo staff sta lavorando per tornare ai tempi d' oro!E questo mi basta perché so che finalmente c' è un progetto, e ciò a Lugano mancava da anni!!Perciò vediamo di non fare cazze, teniamoci Fisher e avanti così!Ci sono stati troppi cambi di allenatore negli ultimi anni che non hanno portato a un bel niente!Sinceramente sarei più delusa se dovessero mandare via Fischer che se non dovessimo passare i quarti, questo perchè vorrebbe dire che per l' ennesima volta la dirigneza non segue le idee e le linee che dichara!E ciò mi lascerebbe molto amaro in bocca e mi spaventerebbe perché vorrebbe dire che alla fine non ci sarebbe nessun progetto e quindi altri lunghi anni bui...
E poi ragazzi smettiamo di criticare subito sempre quando le cose non vanno nella direzione desiderata.
detto ciò grande Lugano sempre e comunque