mamma mia....formaggino ha scritto:assolutamente non vero! PF sarà allenatore anche in caso di eliminazione ai quartiAbby ha scritto:Shedden è notoriamente in buonissimi rapporti con Brunner, sponsorizzato anche da Chiesa. Se Fischer non arriva in finale, al 99,99% Shedden sarà il nuovo head-coach.
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Abby ha scritto:Indifendibile. Non è un allenatore. All'intervista dopopartita dove dire solo 2 parole: "Mi dimetto. E come head coach arriva Abby. Grazie di cuore a tutti voi."
Mancava una parte.
Non ci vuole tanto ad avere più schemi di Fischer (0!!!!!)

Sei irritante.Abby ha scritto:Indifendibile. Non è un allenatore. All'intervista dopopartita dove dire solo 2 parole: "Mi dimetto."
Poi con la faccia dell'avatar agevoli il tutto.
Ma da uno che diceva che Murray era imprescindibile (si scrive così?
Ahhhh ora é colpa sua se hanno paura di giocare? Ma din più per piasé.Abby ha scritto:Se si gioca ad minchiam è colpa di Fischer
.......lo ripeto queste due prime partite sono lo specchio dei due allenatori. Grinta, intensità, gioco sporco e 2 coglioni così da una parte......dalla nostra....poca intensità, line che non sono ancora ben chiare dopo 50 partite, chi gioca con chi.....PP che non funziona più, Klasen e Pettersson separati.....Maurer al posto di Bertaggia...positivissimo in stagione. Cose che non capisco.
Poi come tutti spero che giovedì e sabato si possa ribaltare la situazione.
Poi come tutti spero che giovedì e sabato si possa ribaltare la situazione.
Non penso che sia una questione di grinta.
Tuttavia non capisco perché Fischer dopo 48 giornate ha completamente snaturato il gioco (quel poco che c'era).
Andare a cercare il Servette è stato per conto mio un errore sotto tutti i punti di vista.
Tuttavia non capisco perché Fischer dopo 48 giornate ha completamente snaturato il gioco (quel poco che c'era).
Andare a cercare il Servette è stato per conto mio un errore sotto tutti i punti di vista.
- nylanderfan
Ora deve togliere un pò d'orgoglio personale e tornare all'antico. I cambi non hanno portato i frutti sperati, anzi.
Dai che non è ancora troppo tardi!

Dai che non è ancora troppo tardi!
from Bure to Boeser

Deve solo fare quello che ha sempre fatto. Far giocare chi merita e dove merita. E basta esperimenti. Insegnare a certi giocatori che bisogna tirare in porta che qualcosa succede. Non continuare a passare sperando che un passaggio vada in rete. TIRARE CAZZO.
Vedo che dopo averci dormito su una notte hai ritrovato parte del tuo positivismo!nylanderfan ha scritto:Ora deve togliere un pò d'orgoglio personale e tornare all'antico. I cambi non hanno portato i frutti sperati, anzi.
Dai che non è ancora troppo tardi!![]()
NON MOLLARE MAI!