Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Dai che ricompongono la coppia d'oro Steiner - Kamber 
-
Bianconero#19
- Messaggi: 3115
- Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10
Re: Ambrì-Piotta
Bello che tanti da loro contenti perchè con Kamber dicono che avranno il centro della prima linea

- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Ambrì-Piotta
Steiner credo che andrà altrove. Non è uno che mette radici a lungo nello stesso posto.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser


- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Ambrì-Piotta
Lhotak e Stucki rinnovano per due stagioni, tre anni per Gautschi
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 23 gennaio 2015

AMBRÌ – L’Ambrì Piotta ha ufficializzato nella conferenza stampa precedente la partita contro il Berna l’avvenuto rinnovo di tre giocatori, ovvero Lukas Lhotak, Christian Stucki e Marc Gautschi.
Per i due attaccanti è stato stipulato un rinnovo contrattuale di due stagioni, mentre il difensore resterà da Ambrì per altri tre anni.
http://heshootshescoores.com/lambri-rin ... -gautschi/
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 23 gennaio 2015

AMBRÌ – L’Ambrì Piotta ha ufficializzato nella conferenza stampa precedente la partita contro il Berna l’avvenuto rinnovo di tre giocatori, ovvero Lukas Lhotak, Christian Stucki e Marc Gautschi.
Per i due attaccanti è stato stipulato un rinnovo contrattuale di due stagioni, mentre il difensore resterà da Ambrì per altri tre anni.
http://heshootshescoores.com/lambri-rin ... -gautschi/
from Bure to Boeser


- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Ambrì-Piotta
Oliver Kamber per le prossime due stagioni all’Ambrì Piotta
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 24 gennaio 2015

AMBRÌ – Come si può leggere su LaRegione, il 35enne attaccante Oliver Kamber si è accordato con l’Ambrì Piotta per le prossime due stagioni e lascerà così Bienne per giocare in Leventina sino al 2017.
Autore di 30 punti (otto reti) in 39 partite, in passato ha difeso i colori anche di Lugano, ZSC Lions, Rapperswil, Losanna e Zugo. Il suo bottino complessivo in NLA è di 417 punti in 732 partite.
http://heshootshescoores.com/oliver-kam ... ri-piotta/
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 24 gennaio 2015

AMBRÌ – Come si può leggere su LaRegione, il 35enne attaccante Oliver Kamber si è accordato con l’Ambrì Piotta per le prossime due stagioni e lascerà così Bienne per giocare in Leventina sino al 2017.
Autore di 30 punti (otto reti) in 39 partite, in passato ha difeso i colori anche di Lugano, ZSC Lions, Rapperswil, Losanna e Zugo. Il suo bottino complessivo in NLA è di 417 punti in 732 partite.
http://heshootshescoores.com/oliver-kam ... ri-piotta/
from Bure to Boeser


- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Ambrì-Piotta
Ricorso al progetto della nuova Valascia... godo godo
Re: Ambrì-Piotta
AMBRÌ – Come riportato da TeleTicino, non ci sono buone notizie per la nuova Valascia. Lo studio di architettura di Lugano Jachen Könz, ha infatti inoltrato ricorso al tribunale amministrativo cantonale, opponendosi alla decisione dell’Ambrì Piotta di non mettere a concorso pubblico la progettazione della nuova arena.
Lo studio di architettura comunicherà con maggiore precisione la sua posizione nei prossimi giorni, mentre la risposta del Consiglio di Stato in merito alla legittimità dell’operazione potrebbe arrivare nella giornata di giovedì.
Intervistato da Stefano Sala, il presidente Filippo Lombardi ha affermato di non vedere la sostanza di questo ricorso, in quanto “per ora non è stato deliberato nulla. Ci siamo comunque tutelati con un parere giuridico, che metteremo a disposizione degli organi competenti”.
Lombardi ha inoltre ricordato che un minimo ritardo, causato da questo tipo di operazioni legali, potrebbe portare alla retrocessione d’ufficio della prima squadra, causando l’annullamento totale del progetto della nuova arena.
Lo studio di architettura comunicherà con maggiore precisione la sua posizione nei prossimi giorni, mentre la risposta del Consiglio di Stato in merito alla legittimità dell’operazione potrebbe arrivare nella giornata di giovedì.
Intervistato da Stefano Sala, il presidente Filippo Lombardi ha affermato di non vedere la sostanza di questo ricorso, in quanto “per ora non è stato deliberato nulla. Ci siamo comunque tutelati con un parere giuridico, che metteremo a disposizione degli organi competenti”.
Lombardi ha inoltre ricordato che un minimo ritardo, causato da questo tipo di operazioni legali, potrebbe portare alla retrocessione d’ufficio della prima squadra, causando l’annullamento totale del progetto della nuova arena.
Re: Ambrì-Piotta
ottimo, finalmente buone notizie
prevedo nubi nerissime sul progetto della nuova pista....
prevedo nubi nerissime sul progetto della nuova pista....
Punch + grappa = Special
Punch non annacquato + grappa = Purino
Punch non annacquato + grappa = Purino
