Ambrì-Piotta

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Thor41 »

Dai che ricompongono la coppia d'oro Steiner - Kamber :D
Bianconero#19
Messaggi: 3115
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Bianconero#19 »

Bello che tanti da loro contenti perchè con Kamber dicono che avranno il centro della prima linea :lool: :lool: :lool:
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da nylanderfan »

Steiner credo che andrà altrove. Non è uno che mette radici a lungo nello stesso posto.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da nylanderfan »

Lhotak e Stucki rinnovano per due stagioni, tre anni per Gautschi
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 23 gennaio 2015

Immagine

AMBRÌ – L’Ambrì Piotta ha ufficializzato nella conferenza stampa precedente la partita contro il Berna l’avvenuto rinnovo di tre giocatori, ovvero Lukas Lhotak, Christian Stucki e Marc Gautschi.

Per i due attaccanti è stato stipulato un rinnovo contrattuale di due stagioni, mentre il difensore resterà da Ambrì per altri tre anni.

http://heshootshescoores.com/lambri-rin ... -gautschi/
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da nylanderfan »

Oliver Kamber per le prossime due stagioni all’Ambrì Piotta
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 24 gennaio 2015

Immagine

AMBRÌ – Come si può leggere su LaRegione, il 35enne attaccante Oliver Kamber si è accordato con l’Ambrì Piotta per le prossime due stagioni e lascerà così Bienne per giocare in Leventina sino al 2017.

Autore di 30 punti (otto reti) in 39 partite, in passato ha difeso i colori anche di Lugano, ZSC Lions, Rapperswil, Losanna e Zugo. Il suo bottino complessivo in NLA è di 417 punti in 732 partite.

http://heshootshescoores.com/oliver-kam ... ri-piotta/
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
McFra
Messaggi: 2035
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da McFra »

-9 :dirol:
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da nylanderfan »

:D :D

Immagine
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Sannitz »

Ricorso al progetto della nuova Valascia... godo godo
falko
Messaggi: 2397
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da falko »

AMBRÌ – Come riportato da TeleTicino, non ci sono buone notizie per la nuova Valascia. Lo studio di architettura di Lugano Jachen Könz, ha infatti inoltrato ricorso al tribunale amministrativo cantonale, opponendosi alla decisione dell’Ambrì Piotta di non mettere a concorso pubblico la progettazione della nuova arena.

Lo studio di architettura comunicherà con maggiore precisione la sua posizione nei prossimi giorni, mentre la risposta del Consiglio di Stato in merito alla legittimità dell’operazione potrebbe arrivare nella giornata di giovedì.

Intervistato da Stefano Sala, il presidente Filippo Lombardi ha affermato di non vedere la sostanza di questo ricorso, in quanto “per ora non è stato deliberato nulla. Ci siamo comunque tutelati con un parere giuridico, che metteremo a disposizione degli organi competenti”.

Lombardi ha inoltre ricordato che un minimo ritardo, causato da questo tipo di operazioni legali, potrebbe portare alla retrocessione d’ufficio della prima squadra, causando l’annullamento totale del progetto della nuova arena.
Avatar utente
punch
Messaggi: 124
Iscritto il: 26 set 2010, 23:14

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da punch »

ottimo, finalmente buone notizie :jump:

prevedo nubi nerissime sul progetto della nuova pista.... :bur:
Punch + grappa = Special
Punch non annacquato + grappa = Purino
Rispondi