Lo prenderemo tra 15-16 anni a fine carriera...e lo si farà passare per un gran colpo di mercato!
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Stampa, TV: ...
Sono sempre stato un ammiratore di Severino, con lui si potrebbe evitare l'ingaggio di un secondo straniero in difesa (al momento necessario viste le condizioni di Nummelin).
Ma mi sembra troppo difficile che possa arrivare a Lugano. A Zurigo faranno di tutto per prenderlo.
Ma mi sembra troppo difficile che possa arrivare a Lugano. A Zurigo faranno di tutto per prenderlo.
beh, inseriamoci nella trattativa giusto per far lievitare un po' il prezzo.......
se dovesse essere Zurigo......
Giusto, facciamo spendere di più agli zurighesi hehehe
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
-
met pac man
Mercato giocatori
Speriamo, comunque "ga meti mia la man sul fooc" ehehnick#25 ha scritto:Allora è chiaro perché nessuno lo aveva capito!
![]()
![]()
![]()
Ma lo avrà capito po' giust anca lu? ghè da fidas...
Metropolit ha prolungato per un anno a Zugo!
Sembra che nessun altro club era disposto di offrigli un contratto di due anni. Allora resta dov'è...
(Fonte: Slapshot.ch)
Salutoni, ul Stratif
Sembra che nessun altro club era disposto di offrigli un contratto di due anni. Allora resta dov'è...
(Fonte: Slapshot.ch)
Salutoni, ul Stratif
Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
metro è un grandissimo giocatore, pero' ha i suoi anni e forse, dico forse per quello che chiede è un po' eccessivo.
Ringhianen è già un over, meglio puntare su un giocatore un po' più giovane. Speriamo che sia buono però.
Ringhianen è già un over, meglio puntare su un giocatore un po' più giovane. Speriamo che sia buono però.
io i due anni con Metro li avrei rischiati
- nylanderfan
Peccato. Un ritorno di Metro sarebbe stato mica male. Ora rinnovano a Hennessy? 
from Bure to Boeser