Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Kriss

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Kriss »

Che palle questi di Zurigo. non hanno di meglio che parlarei dell'HCL? Che si occupino dello ZSC che di problemi ne ha almeno altrettanti...
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Kriss ha scritto:Che palle questi di Zurigo. non hanno di meglio che parlarei dell'HCL? Che si occupino dello ZSC che di problemi ne ha almeno altrettanti...
Si ma hanno il titolo!
Sono campioni Svizzeri in carica.
La stampa svizzero tedesca é molto più oggettiva e analitica della nostra, e non parliamo dei Romandi che parlano di Visp e Martigny e non riportano i risultati delle partite dove non c'é una romanda.
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

Faccio notare anche questo passaggio

Wobei man sich auch fragen muss, wie gut dieses Lugano noch ist, nachdem der Sportchef Roland Habisreutinger den Substanzverlust nicht hat aufhalten können und der Trend sich für 2019/20 fortsetzt.
joof

Messaggio da joof »

Chiedo ai meglio informati: secondo voi questo club può farcela senza la Vicky?
Perché parliamoci chiaro, ci sono raccomandati ormai in ogni buco della Resega (mi rifiuto di chiamarla in altri modi), amici di amici a tutti i livelli che non vengono mai esaminati oggettivamente, anzi introducono sempre più gente che di fatto non è adatta ai compiti.
Insomma comincio seriamente a pensare che il problema venga dall'alto, sperare in una pulizia finché al comando c'è lei inizia a diventare un'utopia (basti vedere come viene gestita la posizione del DS, mai in dubbio).
Al che mi chiedo, sarebbe possibile avere una società sana senza i suoi contributi? Ovviamente dando per scontato che chi per lei lavori come si deve.
Oggi Zaugg scriveva che a Lugano si fa "rock", beh io comincio ad averne piene le scatole di fare la "rockstar", se ridimensionarsi è il prezzo della stabilità che così sia.
glen93

Messaggio da glen93 »

joof ha scritto:Chiedo ai meglio informati: secondo voi questo club può farcela senza la Vicky?
Perché parliamoci chiaro, ci sono raccomandati ormai in ogni buco della Resega (mi rifiuto di chiamarla in altri modi), amici di amici a tutti i livelli che non vengono mai esaminati oggettivamente, anzi introducono sempre più gente che di fatto non è adatta ai compiti.
Insomma comincio seriamente a pensare che il problema venga dall'alto, sperare in una pulizia finché al comando c'è lei inizia a diventare un'utopia (basti vedere come viene gestita la posizione del DS, mai in dubbio).
Al che mi chiedo, sarebbe possibile avere una società sana senza i suoi contributi? Ovviamente dando per scontato che chi per lei lavori come si deve.
Oggi Zaugg scriveva che a Lugano si fa "rock", beh io comincio ad averne piene le scatole di fare la "rockstar", se ridimensionarsi è il prezzo della stabilità che così sia.
Per me lei è il problema numero 1, è vero ci mette soldi e passione per questa squadra che ama davvero ma secondo me non gli attributi e le competenze per fare da presidente a una delle squadre più vincenti della Svizzera, o almeno lo eravamo
Abby

Messaggio da Abby »

Mecenate e teoricamente attiva in prima persona essendo anche presidente. Io seguirei tutto 24h su 24h, ma che non vuol dire impicciarsi in faccende di competenza altrui. Talmente tanta passione che non va a vedere neanche tutte le partite... attiva solo quando bisogna fare la vittima e lamentarsi dei tifosi, se vengono espresse giuste critiche.
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

joof ha scritto:Chiedo ai meglio informati: secondo voi questo club può farcela senza la Vicky?
Difficile da dire visto che probabilmente la famiglia coprirà con almeno 5 mio (probabilmente sono anche di più) a fondo perso. Sicuramente uno dei grandi problemi è proprio quello di continuare a mettere persone amiche in posti per i quali non posseggono le competenze. Io cmq faccio fatica a vederne una via d'uscita.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Senza i Mantegazza staremmo in piedi più o meno come nel calcio... ovvero con molta fatica.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
falko

Messaggio da falko »

Misko ha scritto:Senza i Mantegazza staremmo in piedi più o meno come nel calcio... ovvero con molta fatica.
È anche il mio pensiero.
snake

Messaggio da snake »

Comunque stamattina presente negli spogliatoi. Nessun allenamento effettuato. 2 ore di colloqui tra giocatori e allenatore. Visti uscire i primi alla 13.30. Perciò qualcosa è successo. GI mi ha salutato e mi fa tutto ok. Boh.
Rispondi