Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Trasmissione Fuorigioco: commenti e notizie
L'idea di fare una trasmissione cosi é buona. Il problema sono gli ospiti... sempre gli stessi e che -scusatemelo, ma é cosi- non capiscono nulla: sono solo capaci di ripetere le cose che leggono in questo forum o su hockeyblog.ch
-
Bianconero#19
ieri non ho visto la puntata e poco quella di lunedi.....l'idea concordo..purtroppo spesso dicono le solite cose.....diventa noioso guardarla sui ospiti vero sempre i soliti ma chi vuoi che vada? poi a volte meglio che stiano zitti a volte non sanno certe cose..parlo sia per hockey che calcio....il Frizzi non azzecca un nome neanche morto....
devo dire che a volte trovo piu interessante Sportclub quando parlano di vari momenti delle nostre società ticinesi....
alla fine Fuorigioco forse a volte gira troppo sulle solite cose....e diventa interessante solo qualche minuto di attualità e di cose sul momento ma poi si ritorna alla solita litania
devo dire che a volte trovo piu interessante Sportclub quando parlano di vari momenti delle nostre società ticinesi....
alla fine Fuorigioco forse a volte gira troppo sulle solite cose....e diventa interessante solo qualche minuto di attualità e di cose sul momento ma poi si ritorna alla solita litania
In mezzo al marasma generale di giornalisti da bar, ne spunta uno: Flavio Viglezio! Mi è sempre piaciuto ma stasera in particolare ha fatto dei bei interventi, mirati, sensati e in ITALIANO, cosa ormai sempre più rara da vedere in questa trasmissione (Pieracci non chiude una frase!).
complimenti...
complimenti...
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Qualcuno ieri sera ha detto, "il sistema di gioco di Bozon...". Chi sa spiegarmi qual'è il sistema? Io non lo vedo... 
Prost. Kippis. Kia Ora.
Comunque sia con il ritorno di Sciarini la trasmissione ha finalmente ricominciato a volare ad altezze siderali.
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Secondo me, leggono il forum e poi dicono cosa diciamo noi!!
Vedrete se la bella frase di Wyoming dovuta ad un errorino di scrittura( 'Henessy cerca Henessy' ) non sarà ripetuta da qualche geniale ospite.
Se la ripetono un premio a Wyoming
Vedrete se la bella frase di Wyoming dovuta ad un errorino di scrittura( 'Henessy cerca Henessy' ) non sarà ripetuta da qualche geniale ospite.
Se la ripetono un premio a Wyoming
Spero tu sia ironico...Alpha Dog ha scritto:Comunque sia con il ritorno di Sciarini la trasmissione ha finalmente ricominciato a volare ad altezze siderali.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
ahahha il Laurenti mi ha fatto morire!
"Clymer nn e stato tesserato come straniero. e arrivato rotto, ma nn bisogna dirlo!"
HAHhahHahA
"Clymer nn e stato tesserato come straniero. e arrivato rotto, ma nn bisogna dirlo!"
HAHhahHahA
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Sotto 'Il nostro DS' BN81 ci preannunciava una
.
Vero che ha detto fra ore e che anche tutto il nostro futuro sarà fra ore...
Ma la vera bomba che BN81 sarà fra gli ospiti di fuorigioco, non voleva dirlo perchè voleva vedere come sarebbe andata
Vai BN81, sei tutti noi!
Salut
Vero che ha detto fra ore e che anche tutto il nostro futuro sarà fra ore...
Ma la vera bomba che BN81 sarà fra gli ospiti di fuorigioco, non voleva dirlo perchè voleva vedere come sarebbe andata
Vai BN81, sei tutti noi!
Salut
Nick hai bevuto troppa coca corretta??
negli ospiti??
No la mia bomba sarà sul DS ma a quanto pare solo tra max 1 mese e non a ore
(((
È una fonte molto credibile
cmq chi sarà il nuovo allenatore del lugano da lunedi??
visto che non abbiamo mai vinto 2 partite di fila (ed abbiamo vinto l'ultima) prevedo 2 sconfitte e quindi PB non mangia il panettone
negli ospiti??
No la mia bomba sarà sul DS ma a quanto pare solo tra max 1 mese e non a ore
È una fonte molto credibile
cmq chi sarà il nuovo allenatore del lugano da lunedi??
visto che non abbiamo mai vinto 2 partite di fila (ed abbiamo vinto l'ultima) prevedo 2 sconfitte e quindi PB non mangia il panettone
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!