Sabato 30.01.2016; GSHC Genève-Servette - HC Lugano 3:2 ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Sabato 30.01.2016; GSHC Genève-Servette - HC Lugano 3:2

Messaggio da Lord Burg »

crosscheck ha scritto:
Lord Burg ha scritto:In ogni caso secondo me il quarto posto non è andato. Il terzo forse si, ma il quarto no.
Vero che il Davos ha 3 partite in meno, ma nella forma che si ritrovano, prima devono anche farli quei 4/5 punti. E anche se dovessero farli, c'è sempre ancora uno scontro diretto.
Si ma a noi servirebbe il 3. posto così probabilmente avremmo giocato contro il Friborgo, che tra tutte mi sembra la più abbordabile.
...E ho capito, sarebbe piaciuto anche a me, ma probabilmente il terzo posto è andato. Cerchiamo di prenderci almeno il quarto. Sarebbe comunque un successo se pensiamo a dov'eravamo a ottobre...
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Lord Burg ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Lord Burg ha scritto:In ogni caso secondo me il quarto posto non è andato. Il terzo forse si, ma il quarto no.
Vero che il Davos ha 3 partite in meno, ma nella forma che si ritrovano, prima devono anche farli quei 4/5 punti. E anche se dovessero farli, c'è sempre ancora uno scontro diretto.
Si ma a noi servirebbe il 3. posto così probabilmente avremmo giocato contro il Friborgo, che tra tutte mi sembra la più abbordabile.
...E ho capito, sarebbe piaciuto anche a me, ma probabilmente il terzo posto è andato. Cerchiamo di prenderci almeno il quarto. Sarebbe comunque un successo se pensiamo a dov'eravamo a ottobre...
…se penso al costo della nostra squadra e a tutti i punti che abbiamo buttato via, per me non è un successo arrivare nei primi 4. Dovremmo essere a ridosso dello ZH, altroché. Sono proprio le serate come oggi che ci hanno fatto perdere quei 10 punti che ora mancano.
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Io spero solo di non andare contro il ginevra ai playoff. Non tanto perché penso perderemo la serie (se la difesa va a posto ce la giochiamo ad armi pari) ma proprio per lo sbatti della trasferta. Mio e della squadra.
"Non può piovere per sempre.."
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

AléLugano ha scritto:Io spero solo di non andare contro il ginevra ai playoff. Non tanto perché penso perderemo la serie (se la difesa va a posto ce la giochiamo ad armi pari) ma proprio per lo sbatti della trasferta. Mio e della squadra.
Io penso che su 7 partite tirate come oggi non ce la faremmo. Loro hanno un pochino di astuzia e tanto fisico più di noi, purtroppo la nostra tecnica in questo senso non è sufficiente.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Non centra niente con la partita ma che trituramaroni sto cronista Teleclub, noiosamente ripetitivo fino alla nausea, avete capito sì o no che il Pp del Ginevra è il migliore della lega :D sta frase l'avrà ripetuta almeno 50 volte... :hammer: :hammer: :screen:
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

crosscheck ha scritto:
Lord Burg ha scritto:
crosscheck ha scritto: Si ma a noi servirebbe il 3. posto così probabilmente avremmo giocato contro il Friborgo, che tra tutte mi sembra la più abbordabile.
…se penso al costo della nostra squadra e a tutti i punti che abbiamo buttato via, per me non è un successo arrivare nei primi 4. Dovremmo essere a ridosso dello ZH, altroché. Sono proprio le serate come oggi che ci hanno fatto perdere quei 10 punti che ora mancano.
Ma cosa c'entra il costo? Il Berna ha un budget superiore al nostro ma, al contrario di noi, non è uscito dalla crisi. Il posto in classifica è relativo. Bisogna arrivare ai PO nelle migliori condizioni possibili sia a livello di gioco che di forma. Al momento l'unica cosa che mi preoccupa è il PP. Per il resto invece siamo sulla buona strada è nettamente meglio delle ultime stagioni dove a quest'ora erano più le incertezze delle certezze.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Th€@n

Messaggio da Th€@n »

ciccio33 ha scritto:Non centra niente con la partita ma che trituramaroni sto cronista Teleclub, noiosamente ripetitivo fino alla nausea, avete capito sì o no che il Pp del Ginevra è il migliore della lega :D sta frase l'avrà ripetuta almeno 50 volte... :hammer: :hammer: :screen:
... che vi ricordo è il migliore della lega... :D
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Infatti a Fuorigioco anche il Jacky Marti l'ha preso per il culo sul fatto che continua a ripetere che Elvis è un portiere lettone con licenza svizzera :D
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Io ho ascoltato il commento in francese. I nostri cronisti sono improponibili e insopportabili
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Nello studio romando di teleclub ieri sera hanno commentato molto in positivo l'ingaggio di Lapierre, specie in ottica playoff.

Ah raga comunque ieri abbiamo giocato contro il miglior powerplay della lega.
"Non può piovere per sempre.."
Bloccato