I playoff non sono Miss Universo, se sei troppo bello qui non vai da nessuna parte...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 1:1
Temo che questo episodio sia quello che decide la partita...
Siamo degli idioti. Suter nello slot liberissimo, con l'avversario più vicino a 5 metri di distanza.
Poi nel nostro PP per una volta riusciamo a piazzarci bene e cosa facciamo? Ci facciamo bloccare 4 tiri.
Perfetto, adesso anche ancora PP per loro... Che rabbia buttare via le partite così.
Poi nel nostro PP per una volta riusciamo a piazzarci bene e cosa facciamo? Ci facciamo bloccare 4 tiri.
Perfetto, adesso anche ancora PP per loro... Che rabbia buttare via le partite così.
Grande Lugano fino ad ora. La li.sa arbitrale fino ad ora è chiara...loro possono noi no. Uno sgambetto contro lo ZSC non fischiato......il goal no comment perché spingere il cambiale del portiere con il bastone Non mi risulta sia regolare...... 
Già lo Zurigo è di un'altra dimensione e ci domina come e quando vuole, poi continuiamo a fargli regali. Adesso Elvis, per esempio.
Hanno una marcia in piu'..
-
crosscheck
…dubitavate ?? Poi se facciamo i regaloni come nel secondo gol, è chiaro che diventa dura. Loro per ora di un altro pianeta.nyrangers ha scritto:Hanno una marcia in piu'..
Hanno messo il fast forwad al power play?! 
Penalità sacrosanta di Schäppi, niente da dire che l'hanno chiamata, ma perche non ci hanno lasciato il vantaggio???
Vediamo di fare almeno gol in questo PP...
Ma merda, ora pure Brunner infortunato.
-
crosscheck
Ma in PP i nostri hanno capito che l'obiettivo è quello di tirare in porta ?Lord Burg ha scritto:Penalità sacrosanta di Schäppi, niente da dire che l'hanno chiamata, ma perche non ci hanno lasciato il vantaggio???