Henrik Haapala
Moderatore: Thor41
Re: Henrik Haapala
Non mi dispiace. Può portare qualcosa di importante. Lo vedo stile Freddy ma meno propenso al tiro.
-
formaggino
però meno fighetta..da l impressione di andare anche dove fa malesnakebill ha scritto:Non mi dispiace. Può portare qualcosa di importante. Lo vedo stile Freddy ma meno propenso al tiro.
- Jean Valjean
sì, sembra un lottatore con le mani buone. speriamo sia propenso anche al gol, perché n questo momento ci mancano maledettamente i cecchini.formaggino ha scritto:però meno fighetta..da l impressione di andare anche dove fa malesnakebill ha scritto:Non mi dispiace. Può portare qualcosa di importante. Lo vedo stile Freddy ma meno propenso al tiro.
...formaggino ha scritto:però meno fighetta..da l impressione di andare anche dove fa malesnakebill ha scritto:Non mi dispiace. Può portare qualcosa di importante. Lo vedo stile Freddy ma meno propenso al tiro.
-
formaggino
edr10 ha scritto:...formaggino ha scritto:però meno fighetta..da l impressione di andare anche dove fa malesnakebill ha scritto:Non mi dispiace. Può portare qualcosa di importante. Lo vedo stile Freddy ma meno propenso al tiro.
Lo vedo in crescita. Questa sera ha dimostrato la sua buona visione di gioco, ha fatto 2-3 ottimi passaggi verticali di diversi metri.
Sì, è vero. In ripresa.
sta di fatto che per sostituire Klasen abbiamo preso uno che non gioca da 5 mesi.
Ridicoli
sta di fatto che per sostituire Klasen abbiamo preso uno che non gioca da 5 mesi.
Ridicoli
In alcuni cambi era veramente a corto di fiato, gli serve tanto ghiaccio. I numeri li ha eccome.
almeno adesso avra minutaggio per ritrovare la forma