Dominic Lammer
Moderatore: Thor41
Re: Dominic Lammer
Qualche settimana fa era finito (giustamente) in sovrannumero. Perché ora gioca? Non mi sembra che abbia fatto qualcosa per meritarsi di nuovo il posto. Anzi, adesso con Haussener ci sono anche più alternative valide.
Fosse per me può anche non vedere più il ghiaccio.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Subito ai Rockets con Sannitz
Due buone occasioni ieri. Peccato che le abbia sprecate entrambe. Sbloccarsi gli avrebbe fatto molto bene. Probabilmente anche a livello mentale inizia a soffrirne, ormai dopo 25 partite è ancora fermo a 0 gol... Se a ciò si unisce il fatto che non sente più la fiducia dello staff... Ho paura che recuperarlo a Lugano sia ormai diventata un’impresa molto difficile (perlomeno questa stagione e con questo staff).
-
formaggino
ti confermo, è scontento di LuganoLord Burg ha scritto: 3 feb 2021, 15:19 Due buone occasioni ieri. Peccato che le abbia sprecate entrambe. Sbloccarsi gli avrebbe fatto molto bene. Probabilmente anche a livello mentale inizia a soffrirne, ormai dopo 25 partite è ancora fermo a 0 gol... Se a ciò si unisce il fatto che non sente più la fiducia dello staff... Ho paura che recuperarlo a Lugano sia ormai diventata un’impresa molto difficile (perlomeno questa stagione e con questo staff).
Meno di 4 minuti, durante la partita è diventato il 13º attaccante. Per questo ruolo forse si può rispolverare Traber...
Vedova is the new Conacher.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Purtroppo, o per fortuna, non tutti gli allenatori "vedono" i giocatori allo stesso modo e questo può pesare sul mentale. A questo punto potrebbe essere interessante dare una possibilità a Vedova, un giocatore con caratteristiche simili a Lammer, che sta facendo molto bene a Biasca e che sarebbe motivatissimo!Lord Burg ha scritto: 3 feb 2021, 15:19 Due buone occasioni ieri. Peccato che le abbia sprecate entrambe. Sbloccarsi gli avrebbe fatto molto bene. Probabilmente anche a livello mentale inizia a soffrirne, ormai dopo 25 partite è ancora fermo a 0 gol... Se a ciò si unisce il fatto che non sente più la fiducia dello staff... Ho paura che recuperarlo a Lugano sia ormai diventata un’impresa molto difficile (perlomeno questa stagione e con questo staff).
Un Giro a Ticino e Vedova a Lugano ?