Pre-Season 2019/20

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Pre-Season 2019/20

Messaggio da cimice77 »

Lord Burg ha scritto:Giuro che non voglio fare polemica alla prima in assoluto di Kapanen, ma per le linee sembra che abbia tirato i dadi :lol: :D

Müller
(Zurkirchen)

Jecker-Chiesa
Ronchetti-Loeffel
Chuard-Wellinger
Chorney-Matewa

Vedova-Sannitz-Fazzini
Lammer-Haussener-Bürgler
Bertaggia-Romanenghi-Zangger
Jörg-Lajunen-Camichel

Se vedi la lista delle assenza capisci il perché di queste linee. Inoltre tutti ingiovani hanno la possibilità di giocare con gente di esperienza
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Si chiaro, anche in relazione a quanto hai scritto tu ieri, è abbastanza lampante che Vedova ha preso il posto di Klasen, Haussener quello di Spooner e Camichel quello di Suri.

D'altronde è più che logico che Kapanen voglia vedere in azione questi giocatori, dato che a breve (penso) dovrà decidere quali giocatori mandare ai Rockets.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto:Si chiaro, anche in relazione a quanto hai scritto tu ieri, è abbastanza lampante che Vedova ha preso il posto di Klasen, Haussener quello di Spooner e Camichel quello di Suri.

D'altronde è più che logico che Kapanen voglia vedere in azione questi giocatori, dato che a breve (penso) dovrà decidere quali giocatori mandare ai Rockets.
...comunque spero davvero di non vedere quelle linee (intendo senza i giovani) sono veramente bruttissime, quella con Lajunen e Joerg è oscena.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Io non ho potuto andare a Biasca: impressioni da chi era presente?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Ronchetti é osceno. Anche contro i rockets rimaneggiati non ha imbroccato un passaggio... chissá a spooney cosa gli é passato per la mente pensando che dovrá giocare con gente così :shok:
La gente come noi ...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Molto bene Lajunen e Jecker. Müller purtroppo più passa il tempo e più sono convinto che proprio non ci siamo.

A livello collettivo si cerca molto il passaggio, si tende a giocare maggiormente (e soprattutto meglio) il disco. La prima impressione è buona poi bisognerà vedere con la squadra al completo.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Io sono già felicissimo di non aver visto mezzo disco nell’angolo per l’amato dump&chase di Ireland... Al contrario il Lugano ha sempre cercato di entrare nel terzo offensivo con trame di passaggi.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Paul Martel ha scritto:Ronchetti é osceno. Anche contro i rockets rimaneggiati non ha imbroccato un passaggio...
Purtroppo ho pensato proprio la stessa cosa: “Ronchetti risulta limitato pure contro i Rockets”... Ecco cosa mi era passato per la mente.

Tra l’altro anche Chorney bene in PP :wacko:
barabitt

Messaggio da barabitt »

...io trovo che abbiano pattinato tantissimo, soprattutto i primi due tempi.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Bene per le sensazioni positive che avete (qualcuno sosteneva che Sami avrebbe fatto giocare la squadra come Ireland.....) ma ci vorrà ancora tempo prima vedere il vero gioco e sopratutto contro altri avversari
Bloccato