Si chiaro, anche in relazione a quanto hai scritto tu ieri, è abbastanza lampante che Vedova ha preso il posto di Klasen, Haussener quello di Spooner e Camichel quello di Suri.
D'altronde è più che logico che Kapanen voglia vedere in azione questi giocatori, dato che a breve (penso) dovrà decidere quali giocatori mandare ai Rockets.
Lord Burg ha scritto:Si chiaro, anche in relazione a quanto hai scritto tu ieri, è abbastanza lampante che Vedova ha preso il posto di Klasen, Haussener quello di Spooner e Camichel quello di Suri.
D'altronde è più che logico che Kapanen voglia vedere in azione questi giocatori, dato che a breve (penso) dovrà decidere quali giocatori mandare ai Rockets.
...comunque spero davvero di non vedere quelle linee (intendo senza i giovani) sono veramente bruttissime, quella con Lajunen e Joerg è oscena.
Ronchetti é osceno. Anche contro i rockets rimaneggiati non ha imbroccato un passaggio... chissá a spooney cosa gli é passato per la mente pensando che dovrá giocare con gente così
Molto bene Lajunen e Jecker. Müller purtroppo più passa il tempo e più sono convinto che proprio non ci siamo.
A livello collettivo si cerca molto il passaggio, si tende a giocare maggiormente (e soprattutto meglio) il disco. La prima impressione è buona poi bisognerà vedere con la squadra al completo.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Io sono già felicissimo di non aver visto mezzo disco nell’angolo per l’amato dump&chase di Ireland... Al contrario il Lugano ha sempre cercato di entrare nel terzo offensivo con trame di passaggi.
Bene per le sensazioni positive che avete (qualcuno sosteneva che Sami avrebbe fatto giocare la squadra come Ireland.....) ma ci vorrà ancora tempo prima vedere il vero gioco e sopratutto contro altri avversari