Toto Coach - Stagione 2020/21

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Toto Coach - chi dopo Sami

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Su HSHS qualcuno ha buttato nel mucchio il nome di Ratuschny... Sinceramente non mi dispiacerebbe, é il nome migliore che ho letto per adesso. C’è solo da capire perché dopo Losanna (quindi da più di 2 anni) non abbia più allenato...
Era anche lui nella lista proposta da TeleTicino.
L’unico nome che, con Boucher, mi sentivo di salvare.
Anche Dwyer, inserito pure lui non sarebbe così malvagio, ma non la vedo come situazione adatta, per lui e per noi.

Già bello che in quella lista non ci hanno inserito l’altro rosso ex piotto Constantine: penso sia l’incubo di ogni giornalista :D

Ratuschny (lui) non mi convince per niente.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Larry Huras sta giusto preparando le valigie :D
Grog

Messaggio da Grog »

L'unica indicazione che ha dato il hnat chiaramente in sala stampa (per quel che vale) è che cercano qualcuno che ha esperienza nell'entrare in uno spogliatoio a stagione in corso.

Se immaginiamo che hnat voglia un canadese, le opzioni valide si riducono.
Boucher ha vissuto l'esperienza una volta sola subentrando al Berna nel gennaio 2014.

Ratushny, dwyer e french non han mai preso in mano una squadra a stagione in corso.

Uno che ha parecchia esperienza in queste situazioni è Gustaffson (3 volte). Ma è svedese. Purtroppo anche kossmann ha esperienze (2 volte).

Riguardo a serge pelletier, è stato l'allenatore del dome per 3 anni ad ambri. Penso che hnat abbia tutti gli elementi per decidere su di lui.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
barabitt

Messaggio da barabitt »

Grog ha scritto:L'unica indicazione che ha dato il hnat chiaramente in sala stampa (per quel che vale) è che cercano qualcuno che ha esperienza nell'entrare in uno spogliatoio a stagione in corso.

Boucher ha vissuto l'esperienza una volta sola subentrando al Berna nel gennaio 2014.

Ratushny, dwyer e french non han mai preso in mano una squadra a stagione in corso.

Uno che ha parecchia esperienza in queste situazioni è Gustaffson (3 volte). Ma è svedese. Purtroppo anche kossmann ha esperienze (2 volte).

Riguardo a serge pelletier, è stato l'allenatore del dome per 3 anni ad ambri. Penso che hnat abbia tutti gli elementi per decidere su di lui.

...se è solo e dico solo fino a fine stagione mi andrebbe bene Pellettier (seppure non mi sta simpatico come persona)
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma questa cosa del cercare un coach che sia gia subentrato altre volte mi sembra una cavolata.
Repe

Messaggio da Repe »

cimice77 ha scritto:
Parlami un po di Jussi Tapola....come viene descritto ?
Tapola e' preparatissimo. Alla prima stagione da head coach nel Tappara ci mise un po' ad ingranare ma dopo ha dato un hockey vincente e' spettacolare alla squadra portandola a due titoli. In Cina al Kunlun fu licenziato per incomprensioni legate al suo contratto.

Purtroppo non pensa che voglia schiodarsi da Tampere.
Grog

Messaggio da Grog »

cimice77 ha scritto:Ma questa cosa del cercare un coach che sia gia subentrato altre volte mi sembra una cavolata.
A me lascia indifferente ma è quello che ha detto il dome.

Poi il dome dice tante cose

Ragno

Messaggio da Ragno »

Grog ha scritto:L'unica indicazione che ha dato il hnat chiaramente in sala stampa (per quel che vale) è che cercano qualcuno che ha esperienza nell'entrare in uno spogliatoio a stagione in corso.

..durante la conferenza stampa di Hnat di ieri ha parlato di interinato di 3 partite, più
in là nell'intervista gli é sfuggito un "per le prossime 48 ore parlerò e sarò io con i giocatori"...
...lapsus, italiano carente o sa già che tra 48 ore arriva il successore?
edr10

Messaggio da edr10 »

falko ha scritto:Celestini è ancora ancora a Lugano?
Cosi lo tirano via dalla disoccupazione, come ha fatto Renzetti con Jacobacci :lool:
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Repe ha scritto:
cimice77 ha scritto:
Parlami un po di Jussi Tapola....come viene descritto ?
Tapola e' preparatissimo. Alla prima stagione da head coach nel Tappara ci mise un po' ad ingranare ma dopo ha dato un hockey vincente e' spettacolare alla squadra portandola a due titoli. In Cina al Kunlun fu licenziato per incomprensioni legate al suo contratto.

Purtroppo non pensa che voglia schiodarsi da Tampere.
È un profilo che ritenevo gia interessante l anno scorso. Ma adesso nn allena se ho capito bene, giusto?
Grazie
Rispondi