Rob Niedermayer

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Rob Niedermayer infiammerà la Resega

Messaggio da nylanderfan »

Paul Martel ha scritto:Lento o non lento, il Shawn Heins si è caccato addosso quando il Rob è andato la a inzigarlo ...
vero :D e che dire del Gobbi venerdì sera? quando si è accorto che stava inzigando Niedermayer è scappato con la coda tra le gambe :D
credo proprio che i difensori del nostro campionato siano terrorizzati da lui, aspetto di vederlo in azione contro Forster :D
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

ammiriamolo da fermo in attesa che cominci a moversi. Comunque mi sembra un giocatore dal lavoro oscuro, fa tante piccole cose che forse non si notano ma fanno bene alla squadra.

Comunque a me pare in grande ritardo di preparazione. Emblematica la risposta di Barry quando ha detto che lui a settembre inizia ad allenarsi..... :D
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:vero :D e che dire del Gobbi venerdì sera? quando si è accorto che stava inzigando Niedermayer è scappato con la coda tra le gambe :D
Ho già avuto modo di scriverlo, nello slot Gobbi, che pure dal punto di vista fisico/atletico non è scarso, non riusciva a controllarlo.
Il PP resta tutto da costruire, ma penso che poter schierare Niedermayer davanti alla porta apra delle possibilità davvero interessanti.
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:Comunque a me pare in grande ritardo di preparazione. Emblematica la risposta di Barry quando ha detto che lui a settembre inizia ad allenarsi..... :D
La storia dell'abitudine a cominciare la preparazione a settembre l'aveva tirata fuori anche Hennessy l'anno scorso :nea:
Regge fino ad un certo punto, Tambellini, alla seconda partita di fila, non mi sembrava a corto di preparazione :dirol:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ok ma Tambellini è anche la metà di Niedermayer, ovvio che lui la condizione atletica la trovi prima. :D
Inoltre ha potuto fare la preparazione con gli ZSC prima di Rob che, forse questo è l'unico neo, è arrivato troppo tardi a Lugano.
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

quoto Nyla, Tambellini è un brevilineo mentre Rob è un 90 kg per 1.88. Comunque ha talmente tanta esperienza che saprà come distribuire le energie in questo momento di scarsa brillantezza.
Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Diamo tempo al tempo, ne vale la pena.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
wing

Messaggio da wing »

Personalmente non ho dubbi!

- va nello slot portandosi dietro almeno un avversario (e creando quindi spazio alle ali)
- se decide di portare il disco nel terzo avversario lo porta e lo serve
- torna in difesa quando siamo senza disco
- quando serve usa il fisico (e secondo me non abbiamo ancora visto nulla in questo senso :D )

Poi sono d'accordo che non sia un "fast-skater", ma paradossalmente è sempre al posto giusto quando serve.

Quando poi vedo le scene stile "Shawn Heins che si divincola e scappa", beh... FANTASTICO!
Beware the fury of a patient man!
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

wing ha scritto:Poi sono d'accordo che non sia un "fast-skater", ma paradossalmente è sempre al posto giusto quando serve.
Ce n'è uno, non faccio nomi, che pattina, pattina, pattina, ma non è mai al posto giusto :lol:
Comunque si spera che Rob sia determinante difensivamente, perchè altrimenti davvero meglio Robitaille. Ha comunque un -2, tra i peggiori. È molto presto e spero inverta presto la tendenza.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
wing

Messaggio da wing »

Noooo Swiss...

Sono ancora in fase di "godimento" per la vittoria di sabato e tu mi nomini l'Ameba???
E in più lo paragoni a Nydermayer???

:diablo: :diablo: :diablo:
Beware the fury of a patient man!
Rispondi