Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Swissfan

Re: Hnat Domenichelli

Messaggio da Swissfan »

Inizia e finisce male, ma è anche grazie al suo rendimento nella parte centrale della stagione che abbiamo scavato un solco dalla parte bassa della classifica. Fin tanto che le prime due linee giravano non abbiamo avuto ostacoli. È però innegabile che nei PO ha giocato male, mentre doveva avere un ruolo decisamente maggiore.

RS: Promosso
PO: Bocciato
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
McFra

Messaggio da McFra »

Secondo me non dobbiamo criticarlo, guardate quanti punti ha fatto sta stagione.
Sotto di loro conne, sannitz, romy ecc...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

weswalz ha scritto:Anche io lo vedo in un ruolo marginale........... a spinare birre in casetta gialla o a fare i panini per le trasferte,,,,,,,,,,,,,,,,,
:lol: :lol: mmmhh... se fa i panini come ha giocato quest'anno la ristorazione della Resega va in fallimento... :D :lol:
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

sono perplesso... da lui mi aspettavo molto di più.. ma cmq il suo l'ha fatto come sempre... dovrebbe essere molto piu incisivo anche sottoporta e non solo davanti ai microfoni..
McFra

Messaggio da McFra »

da bianconeri .ch dicono che vai in leventina :lol:
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Con contratto con il Lugano?
Forse a volte prendiamo il Dome come caprone che espia (colpevole di tutto, quasi), Ma va che non è un cesso, ed in più ha cambiato il suo modo di giocare (più difensivo e torna di più. Gioco i BP).
Per me Dome va tenuto!!!! se vuole.
Realtà negli spogliatoi o del hcl è diversa da quello che scriviamo noi. Noi di questo forum che siamo già dei bravi.
Da parte mia un complimento al Dome, mi dispiace che ha sbagliato gol che in altre circostanze avrebbe fatto, e voglio che la prossima volta gli vadono un attimo più di fortuna :clapping:
Magari in semifinale l'anno prossimo (già mi esalto).
Vai Dome.
Da parte mia, nella pochezza di scelta (Monnet?, e altre cagate) mi terrei Dome.
Poi chi vivrâ avrà tempo di dire che lo aveva detto.
Vai Hnat
weissbier

Messaggio da weissbier »

In Leventina? Che vada.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sarà anche felice di ritornare nella sua squadra del cuore :D
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Domenichelli se va via al massimo va ad ambrì...difficilmente lo vedo fuori dal Ticino...anche se un po' spero che rimanga e che riesca a rendere come sapeva fare.... infatti mi pare che letto da qualche parte che il blick dice che Domenichelli e Sannitz potrebbero partire
Miele7

Messaggio da Miele7 »

a mè da l impressione che domenichelli è un rovina spogliatotio basta guardare quando era ad ambri gli allenatori che sono passati!....e si un bravo giocatore, ma è pure ben pagato! via lui si libera un bel po`di soldoni , per mè è un giocatore scoppiato.
.... adesso come adesso dove vuoi che vada, il dio denaro comanda e un altro posto non lo trova per la stessa cifra.
carta bianca all`allenatore! ci vogliono giocatori che lavorano pe l`allenatore, solo cosi si potranno avere risultati sportivi positivi e con meno soldi.
Rispondi