Sébastien Reuille

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Sébastien Reuille

Messaggio da nylanderfan »

Aspetta di vedere Kuonen :D

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

A beh.... quanti lo davano per finito l'anno scorso???
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

C'è chi lo riteneva inutile... Grand Seba!
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Kenta

Messaggio da Kenta »

L'anno scorso ha avuto una stagione un po' sottotono. Ora sembra tornato sé stesso.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
wyoming

Messaggio da wyoming »

pochi ne parlano ma fino ad ora un inizio incredibile per il buon Sébastien.
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Io finora non ne ho parlato appunto perché faccio fatica a crederci :D
nylanderfan

Back to the future :D

Immagine
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Reuille: "Il nostro segreto? Lo spogliatoio! A Sion per vincere, anche se il viaggio…"
Lo svizzero del Lugano più in forma del momento si è espresso su questo avvio di campionato, concentrando la sua attenzione sulla Coppa Svizzera e sul derby in avvicinamento

Articolo di add

Immagine
Ti-Press/Carlo Reguzzi

LUGANO – In questo Lugano che sta viaggiando col vento in poppa, e che si recherà a Sion per il primo turno di Coppa Svizzera, il miglior svizzero per quanto concerne i punti realizzati è Sébastien Reuille. Il numero 32 ha già messo a referto 4 reti e 1 assist in 7 partite: una media davvero interessante che sta coincidendo con l’ottimo momento di forma del 33enne e di tutta la squadra di Fischer.

“Abbiamo iniziato molto bene quest’anno è vero – ha esordito Sébastien – ma dobbiamo fare uno step in più rispetto alla scorsa stagione: dobbiamo essere costanti. Dobbiamo essere in grado di mettere da parte quello che abbiamo già fatto, non cullarci sulle vittorie ottenute e aggredire ogni sfida: questo forse l’anno scorso ci mancava”.

Il processo di maturazione di questa squadra parte dal gruppo e dai piccoli miglioramenti dei singoli. “È vero, il nostro segreto è lo spogliatoio: già dall’anno scorso con Patrick abbiamo lavorato molto su questo elemento e ora i frutti si vedono. Per quanto riguarda me, non ho cambiato molto il mio gioco, ma ho imparato alcuni piccoli dettagli, li ho migliorati, sto lavorando intensamente perché tutto dipende da come ti alleni. Noto che le cose stanno andando per il verso giusto; inoltre il disco sta entrando spesso e questo mi rende felice”, ha continuato.

Nella settimana che porta al derby di venerdì, il Lugano mercoledì sera sarà di scena a Sion per il primo turno di Coppa Svizzera. Un impegno che Séba avrebbe evitato o resta comunque una sfida interessante? “Il livello della Prima Lega lo conosciamo già; per loro sarà la festa, la sfida dell’anno… siamo contenti di andare lì, è una partita che fa parte della stagione anche se forse in vista del derby non è l’allenamento migliore. La cosa positiva è che anche loro sfideranno una formazione dello stesso livello”, ha spiegato Reuille. I biancoblù si recheranno però a Bellinzona… i bianconeri in Vallese… “Beh si, in effetti il viaggio è un fattore che potrebbe crearci problemi in vista del weekend, ma andremo a Sion con la giusta testa per vincere e per andare il più lontano possibile anche in questa competizione”, ha sottolineato ancora il numero 32.

http://www.tio.ch/News/Sport/812043/Reu ... -viaggio-/
from Bure to Boeser

Immagine
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

manomettendo qualche parola nelle affermazioni di reuille si conferma che per il lugano incontrare il sion è un'ottima allenamento, così da abituarsi con una squadra che ha il livello di gioco dei piotti!!! :jump:
nylanderfan

Speriamo nulla di grave anche perché stava attraversando un bel periodo di forma.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi