Florian Blatter

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Florian Blatter

Messaggio da Massimo »

Per lui un futuro in KHL :dirol:
slapshot

Messaggio da slapshot »

Non uccidetemi, ma le ultime prestazioni non sono davvero male pensando al giocatore inguardabile di qualche partita fa e di due anni fa. Obbligati a schierarlo in PP e in BP ma non mi sembra faccia grandi cavolate. Un onesto difensore.
Storm9

Messaggio da Storm9 »

nylanderfan ha scritto:È in scadenza, cosa devi vendere? :? Al limite non rinnovi, ma il rinnovo arriva. :clapping:
Venderlo prima della fine della stagione :D
BN81

Messaggio da BN81 »

Se arriva il rinnovo mi faccio piotto e entro nella GBB diavolo porco!!!!!!

Grrrrrrrrrrrr
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Storm9 ha scritto:
nylanderfan ha scritto:È in scadenza, cosa devi vendere? :? Al limite non rinnovi, ma il rinnovo arriva. :clapping:
Venderlo prima della fine della stagione :D
Si certo. Con un Heikkinen che gioca così :bad: un Hirschi e un Julio che ogni volta che fanno un contrasto ti si ferma il cuore :shock: io Blatter me lo tengo stretto. :friends:
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

BN81 ha scritto:Se arriva il rinnovo mi faccio piotto e entro nella GBB diavolo porco!!!!!!

Grrrrrrrrrrrr
Prepara la bandeera :rofl: :rofl:
from Bure to Boeser

Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sarei anche io per il rinnovo. Sta smentendo tutti offrendo prestazioni più che discrete.

Purtroppo però credo che per lui non ci sia spazio la prossima stagione, essendoci già 9 difensori sotto contratto. Chiaro che l'abbondanza non è mai un problema...
Grog

Messaggio da Grog »

9 difensori, di cui Hirschi, Kparghai e Vauclair molto proni ad infortuni. Insieme quest'anno han fatto 76 partite, mentre il lugano ne ha disputato 38: 3 giocatori per fare le partite che farebbero in due "sani". Quindi in realtà abbiamo "8 difensori", non 9.

Togli lo straniero e fai una partita senza Hirschi, Vauclair e Kparghai la nostra difesa è:

Ulmer-Chiesa
Schlumpf - Maurer
Sartori - Kienzle

Chiaro che abbiamo finora la miglior difesa, cosa di cui non ci si può lamentare, ma a me un po' quella terza linea fa paura.
E i primi 4 non sono giocatori alla Bezina/Josi/Streit che possono farti 30 minuti a partita....
Pigou

Messaggio da Pigou »

Concordo che considerato la fragilità di hai rischi, vascolari e kparghai, 9 difensori non sono assolutamente sufficienti per affrontare con sicurezza la stagione.. Se proprio deve restare blatter, va bene, ma con salario al ribasso.. :rofl:
Kenta

Messaggio da Kenta »

Vascolari!

:lool:
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi