Florian Blatter
Moderatore: Thor41
Re: Florian Blatter
Per lui un futuro in KHL 
Non uccidetemi, ma le ultime prestazioni non sono davvero male pensando al giocatore inguardabile di qualche partita fa e di due anni fa. Obbligati a schierarlo in PP e in BP ma non mi sembra faccia grandi cavolate. Un onesto difensore.
Venderlo prima della fine della stagionenylanderfan ha scritto:È in scadenza, cosa devi vendere?Al limite non rinnovi, ma il rinnovo arriva.
Se arriva il rinnovo mi faccio piotto e entro nella GBB diavolo porco!!!!!!
Grrrrrrrrrrrr
Grrrrrrrrrrrr
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
- nylanderfan
Si certo. Con un Heikkinen che gioca cosìStorm9 ha scritto:Venderlo prima della fine della stagionenylanderfan ha scritto:È in scadenza, cosa devi vendere?Al limite non rinnovi, ma il rinnovo arriva.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Prepara la bandeeraBN81 ha scritto:Se arriva il rinnovo mi faccio piotto e entro nella GBB diavolo porco!!!!!!
Grrrrrrrrrrrr
from Bure to Boeser

Sarei anche io per il rinnovo. Sta smentendo tutti offrendo prestazioni più che discrete.
Purtroppo però credo che per lui non ci sia spazio la prossima stagione, essendoci già 9 difensori sotto contratto. Chiaro che l'abbondanza non è mai un problema...
Purtroppo però credo che per lui non ci sia spazio la prossima stagione, essendoci già 9 difensori sotto contratto. Chiaro che l'abbondanza non è mai un problema...
9 difensori, di cui Hirschi, Kparghai e Vauclair molto proni ad infortuni. Insieme quest'anno han fatto 76 partite, mentre il lugano ne ha disputato 38: 3 giocatori per fare le partite che farebbero in due "sani". Quindi in realtà abbiamo "8 difensori", non 9.
Togli lo straniero e fai una partita senza Hirschi, Vauclair e Kparghai la nostra difesa è:
Ulmer-Chiesa
Schlumpf - Maurer
Sartori - Kienzle
Chiaro che abbiamo finora la miglior difesa, cosa di cui non ci si può lamentare, ma a me un po' quella terza linea fa paura.
E i primi 4 non sono giocatori alla Bezina/Josi/Streit che possono farti 30 minuti a partita....
Togli lo straniero e fai una partita senza Hirschi, Vauclair e Kparghai la nostra difesa è:
Ulmer-Chiesa
Schlumpf - Maurer
Sartori - Kienzle
Chiaro che abbiamo finora la miglior difesa, cosa di cui non ci si può lamentare, ma a me un po' quella terza linea fa paura.
E i primi 4 non sono giocatori alla Bezina/Josi/Streit che possono farti 30 minuti a partita....
Concordo che considerato la fragilità di hai rischi, vascolari e kparghai, 9 difensori non sono assolutamente sufficienti per affrontare con sicurezza la stagione.. Se proprio deve restare blatter, va bene, ma con salario al ribasso..