Ma la cosa che mi preoccupa maggiormente è che in Gara 5 ha commesso esattamente gli stessi errori di Gara 1.
Vuoi dire che non hai imparato dagli errori.
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Bè se è per quello certi errori sono figli anche dei quarti dell'anno passato. Si vede che su certe cose sono duri di comprendonio...
from Bure to Boeser

1) sono straconvinto che passiamo il turno.
2) possiamo anche perdere 14 a 0
3) ma Patrick Fischer deve rimanere. Bisogna costruire poco a poco con calma e vedrete che i titoli con Fischer arriveranno non quest'anno amen forse l'anno prossimo. Ma bisogna costruire qualcosa di serio con Fischer e non ripartire sempre da 0.
2) possiamo anche perdere 14 a 0
3) ma Patrick Fischer deve rimanere. Bisogna costruire poco a poco con calma e vedrete che i titoli con Fischer arriveranno non quest'anno amen forse l'anno prossimo. Ma bisogna costruire qualcosa di serio con Fischer e non ripartire sempre da 0.
Ma perché è colpa dell’allenatore se subiamo dei gol stupidi perdendo i dischi come dei dilettanti in superiorità? Potresti spiegarmi concretamente cosa intendi? Non penso che Fischer prima dell’incontro abbia detto di entrare in pista molli come la mozzarella.cimice77 ha scritto:Ma la cosa che mi preoccupa maggiormente è che in Gara 5 ha commesso esattamente gli stessi errori di Gara 1.
Vuoi dire che non hai imparato dagli errori.
NON MOLLARE MAI!
- nylanderfan
Questo mi sembra abbastanza chiaro. Si continua con PF, però spero che in futuro ci saranno anche meno cambiamenti di giocatori. Non solo PF ma tutto il gruppo deve rimanere, nel limite del possibile.Ico ha scritto:3) ma Patrick Fischer deve rimanere. Bisogna costruire poco a poco con calma e vedrete che i titoli con Fischer arriveranno non quest'anno amen forse l'anno prossimo. Ma bisogna costruire qualcosa di serio con Fischer e non ripartire sempre da 0.
from Bure to Boeser

Il motivo è molto semplice....perché hai i giocatori del PP che sono cotti !
Quando sono nel terzo non hanno più la lucidità necessaria, perdono il disco banalmente e non riescono più a fare backcheck.
In gara 1 la linea di Pettersson era sul ghiaccio già da quasi 1 minuto.....si guadagnano la penalità.....rimangono sul ghiaccio quasi tutti i 2 minuti del power....perdono il disco...break.....rete
Ieri la quarta rete era esattamente la fotocopia della partita di Gara 1.
Altra cosa...nel secondo tempo power per il Lugano. La linea di Pettersson è sul ghiaccio (in PP) da quasi 1m30....ingaggio offessivo....Fischer vuole cambiare la linea. Pettersson parla con Fischer il quale toglie Fazz che era entrato e lascia dentro Pettersson (con Reuille !).
Ma chi cavolo comanda ? Fischer o Pettersson ?
Quando sono nel terzo non hanno più la lucidità necessaria, perdono il disco banalmente e non riescono più a fare backcheck.
In gara 1 la linea di Pettersson era sul ghiaccio già da quasi 1 minuto.....si guadagnano la penalità.....rimangono sul ghiaccio quasi tutti i 2 minuti del power....perdono il disco...break.....rete
Altra cosa...nel secondo tempo power per il Lugano. La linea di Pettersson è sul ghiaccio (in PP) da quasi 1m30....ingaggio offessivo....Fischer vuole cambiare la linea. Pettersson parla con Fischer il quale toglie Fazz che era entrato e lascia dentro Pettersson (con Reuille !).
Interessante, grazie. Io durante le partite sono talmente teso, che non riesco a registrare tutti questi dettagli. La mancanza di lucidità può essere sì una ragione, per la quale prendiamo così tanti gol in superiorità.cimice77 ha scritto:Il motivo è molto semplice....perché hai i giocatori del PP che sono cotti !
NON MOLLARE MAI!
-
formaggino
hanno in effetti fatto cambi troppo lunghi in PP
però rimango dell'idea che l'errore individuale sulla blu, con un uomo in più, non può essere imputato al mister.
E ci sono costati la partita
però rimango dell'idea che l'errore individuale sulla blu, con un uomo in più, non può essere imputato al mister.
E ci sono costati la partita
l'insopportabile immotivata arroganza di Fischer: "anche se non possiamo più arrivare al 2o posto (che abbiamo buttato via per colpa mia) giochiamo al massimo l'ultima partita, visto che tanto asfaltiamo tutti. (...) In gara-1 lasciamo fuori Filppula, anche se è pronto, tanto vinciamo anche con Paakko. (...) In gara-5 lasciamo fuori ancora Brunner, anche se è pronto, tanto vinciamo anche senza."...

La scelta del Pakko in Gara 1 non l'ho capita nemmeno io.
Per Brunner come ho detto, avrei portato come 13° attaccante.
Per Brunner come ho detto, avrei portato come 13° attaccante.