Gregory Hofmann

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Jean Valjean »

Il discorso non sono tanto i soldi che gli si possono dare. Ma l'impatto che questi potrebbero avere anche su altri. Se dai più di 1 milione a Gregory, rischi di creare degli squilibri in squadra?
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Sunmi ha scritto:
Metro the best ha scritto:Oh mamma, inizio a spaventarmi...sono di nuovo d'accordo con Cimice. Hofmann è fortissimo, l'unica cosa che non mi convince è che nella sua testa ogni volta che prende il disco la prima, e spesso unica, soluzione è l'uno contro uno sfruttando il suo pattinaggio. Ci sono situazioni in cui dovresti scegliere soluzioni diverse, forse è anche questo il motivo della difficoltà a ritagliarsi uno spazio oltre oceano.
Ma se non sfrutta o non vien messo in condizione di sfruttare la sua velocità, a questa età quando mai avrà un'altra occasione?
Dai 30 anni in poi si rallenta fino a giungere verso i 40 come Julio che, mi permetto di ricordare, è stato uno dei difensori con il miglior pattinaggio per anni.
Spero che Hoffmann sia "libero" di sfruttare questa magnifica dote, che per me spettatore diventa spettacolo. Oppure lo si zavorri. :D :D
Forse mi sono espresso male, certamente deve sfruttare questa dote che da spettatore è anche molto bella da vedere. Credo che valutare alcune volte altre soluzioni possa renderlo ancora più completo e devastante.
wyoming

Messaggio da wyoming »

fosse così sarebbe al fianco di Hischier ai Devils. Io mi tengo l'Hofmann attuale con i suoi pregi e difetti tutta la vita. Grandissimo giocatore. Perché cercare sempre quello che non va….se fosse, se facesse….il dubbio si crea negli avversari….non nei nostri.
Immagine
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

wyoming ha scritto:fosse così sarebbe al fianco di Hischier ai Devils. Io mi tengo l'Hofmann attuale con i suoi pregi e difetti tutta la vita. Grandissimo giocatore. Perché cercare sempre quello che non va….se fosse, se facesse….il dubbio si crea negli avversari….non nei nostri.
Quotone!!!!!! Se non rimane sarà un delitto
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Manzato sei pronto?
larionov

Messaggio da larionov »

wyoming ha scritto:fosse così sarebbe al fianco di Hischier ai Devils. Io mi tengo l'Hofmann attuale con i suoi pregi e difetti tutta la vita. Grandissimo giocatore. Perché cercare sempre quello che non va….se fosse, se facesse….il dubbio si crea negli avversari….non nei nostri.
Quotone !! Sei un grande Wyoming :clapping:
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Grande manzato, come te nessuno mai...ecco L annuncio del GDay...15 anni di contratto a hofmann... :P
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

manzato83 ha scritto:Sono svegliato ! Hofmann ha rinnovato per 4 anni. ..vedrete...
Profeta.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

IMG_4450.jpg
IMG_4450.jpg (90.7 KiB) Visto 289 volte
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

:lol: :lol: :lol:
Rispondi