spero vivamente nei playout così la presidente, gli amici del cadreghino e lo staff possano fare un esame del pessimo lavoro svolto durante questa stagione e che in parte forse compromette già la prossima.
i tifosi invece di reclamare....parole che pesano come un macigno il giorno in cui verrà decretato ufficialmente il fallimento.
incompetenza ed arroganza
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
-
formaggino
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
Ma sarà poi sempre lei la presidente?snake ha scritto:Lasciamola dov'è.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Disastro su tutta la linea, a partire SOPRATTUTTO dai vertici, arroganti come mai.
non credo sia arroganza. Secondo me si sono lasciati trascianare dal quasi successo dell'anno scorso e hanno continuato con il credo di Ireland pensando che quest'anno e' la volta buona. La grande stagione di Elvis ha influito parecchio ai risulati ed ha colmato le lacune del gioco di Ireland. Come ho scritto nel topic "pronostico..." e' difficilissimo ripetere un exploit come quello della stagione passata e ora ne paghiamo le conseguenze.
Per me è arroganza il fatto che non si sia fatto niente per cercare di cambiare la situazione.
Ieri qualcuno l'ha vista? O per vederla bisogna organizzare una ladies night?
L'impressione è quella che dallo striscione apparso in Nord in occasione della partita "evento" per il compleanno del GRANDE GEO (!!!), la Presidente abbia accusato il colpo e se ne sia giustamente risentita.
Ipotizzabile anche un disimpegno economico extra a causa di ciò! ....io lo capire seppur non condividendolo!
Di certo è che il capitale è il suo, o almeno quello di famiglia, non certo il mio, quindi giusto che ne disponga a piacimento.
Prima di fare certe cose bisognerebbe riflettere per bene!
Con questo mi giustifico anche il fatto che da più di due mesi non rilascia dichiarazioni pubbliche in tema hockey!
Dovremmo tutti, e quando dico tutti intendo anche e soprattutto la curva Nord, supportarla e sollecitarla in positivo.
Come non si fischia la squadra per 40 partite oscene, non si spala letame sulla Presidenza. Va sostenuta!
Se si vuole che operi un cambiamento, occorre supportarla in senso positivo!!
Con il muro contro muro, è il tifoso a perderci!....senza la famiglia Mantegazza, cadremmo ancora più in basso dei leventina!!
Ipotizzabile anche un disimpegno economico extra a causa di ciò! ....io lo capire seppur non condividendolo!
Di certo è che il capitale è il suo, o almeno quello di famiglia, non certo il mio, quindi giusto che ne disponga a piacimento.
Prima di fare certe cose bisognerebbe riflettere per bene!
Con questo mi giustifico anche il fatto che da più di due mesi non rilascia dichiarazioni pubbliche in tema hockey!
Dovremmo tutti, e quando dico tutti intendo anche e soprattutto la curva Nord, supportarla e sollecitarla in positivo.
Come non si fischia la squadra per 40 partite oscene, non si spala letame sulla Presidenza. Va sostenuta!
Se si vuole che operi un cambiamento, occorre supportarla in senso positivo!!
Con il muro contro muro, è il tifoso a perderci!....senza la famiglia Mantegazza, cadremmo ancora più in basso dei leventina!!
UN GRANDE VIA TUTTI ! !!!!!!!!
Risentita????? 5, 6, 7 deficienti (che nemmeno sanno chi è Geo Mantegazza e quello che ha fatto per questa società) espongono uno striscione e quindi tutti gli altri 6000 sono deficienti allo stesso modo???? E non dimentichiamoci che almeno 3000-3500 di questi presunti deficienti sono 30-40 o più anni che seguono il Lugano senza se e senza ma!!veterano ha scritto:L'impressione è quella che dallo striscione apparso in Nord in occasione della partita "evento" per il compleanno del GRANDE GEO (!!!), la Presidente abbia accusato il colpo e se ne sia giustamente risentita.
No, non ci siamo proprio… è stata un sciagurata azione di poveri imbecilli e come tale andava letta e, se non ignorata, almeno relativizzata ! Penso che una persona della sua età, oltretutto nel suo ruolo, dovrebbe avere la capacità di dare il giusto peso alle cose, e di capire che, se de da una parte 6 o 7 cucù l'hanno fatta fuori dal vaso, dall'altra ce n'erano altri 5 o 6000 che per suo padre si sono levati in piedi ad applaudire, commuovendosi pensando ai tempi d'oro (come la sottoscritta) e provando una sensazione di infinita riconoscenza!!!
Ecco… io da quella serata, mettendomi nei suoi panni, mi sarei portata nel cuore solo e unicamente quell'immagine!
Ultima modifica di Bernie il 30 gen 2019, 13:03, modificato 2 volte in totale.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!