Gregory Hofmann

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Lightning »

:lol: :lol: :lol: questa è bella, devo ammetterlo!
Abby

Messaggio da Abby »

Ma voi credete ancora al rinnovo? Hofmann a Zugo è fatta da un pezzo. L’offerta è superiore, ma anche la società è più ambiziosa, non regala Suri a una concorrente come noi Brunner senza sostituirlo. La firma di Genoni è stata il colpo di grazia alle nostre speranze
Immagine
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Abby ha scritto:Ma voi credete ancora al rinnovo? Hofmann a Zugo è fatta da un pezzo. L’offerta è superiore, ma anche la società è più ambiziosa, non regala Suri a una concorrente come noi Brunner senza sostituirlo. La firma di Genoni è stata il colpo di grazia alle nostre speranze
Io cambierei il Nick in “Giacomo Leopardi”, ti si addice di più visto il tuo inguaribile ottimismo e la tua visione sempre positiva
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Voi non merite che hofmann prolunga. ..sempre à criticare gli altri utenti
sampei

Messaggio da sampei »

Stamkos84 ha scritto:
Abby ha scritto:Ma voi credete ancora al rinnovo? Hofmann a Zugo è fatta da un pezzo. L’offerta è superiore, ma anche la società è più ambiziosa, non regala Suri a una concorrente come noi Brunner senza sostituirlo. La firma di Genoni è stata il colpo di grazia alle nostre speranze
Io cambierei il Nick in “Giacomo Leopardi”, ti si addice di più visto il tuo inguaribile ottimismo e la tua visione sempre positiva
Le speranze che rimanga sono oramai al lumicino ma fino a quando non c'é comunicato c'é speranza anche se oramai non ci credo più
Bernie

Messaggio da Bernie »

sampei ha scritto:
Stamkos84 ha scritto:
Le speranze che rimanga sono oramai al lumicino ma fino a quando non c'é comunicato c'é speranza anche se oramai non ci credo più
Sono anch'io dello stesso pensiero. Se uno vuole fortemente qualcosa (vuoi per i soldi, vuoi per il cuore o vuoi per entrambi…) non ha bisogno di starci a pensare molto e di" fare delle scelte". Decide e basta! E qualunque sia la sua scelta la comunica. Subito! Punto e amen! Io tutti sti "smergessi" tipo "Mi prendo il tempo…", "Non ho fretta…"... baggianate al cubo :lol:

Come in amore… inutile prolungare le agonie!

P.S.: si vede che questa storia mi sta facendo innervosire??? :crazy:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

suppongo che l'offerta dello Zugo (che per il momento pare essere l'unica cosa certa) non sia a tempo indeterminato (se non accetta vorranno provarci con qualcun altro, no?).

Bisogna capire fino a quando è valida, lì sapremo cosa fa Gregu.

Intanto già non sarebbe male se Suri dovesse rendere nota la sua di decisione, giusto per mettere un po' di pressione a tutti :dirol:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Bernie ha scritto:P.S.: si vede che questa storia mi sta facendo innervosire??? :crazy:
Si, si sente. Ma ti vogliamo bene lo stesso :giverose:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Questa settimana ne sapremo di più.
from Bure to Boeser

Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

Le parti sono molto più vicine, ormai è perso. Suri, visto che anche a Lugano dovrebbe ridursi l’ingaggio attuale e lo Zugo non deve poi sfoltire l’attacco, potrebbe veramente rinnovare e restare in una vera candidata al titolo.
Immagine
Rispondi