Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
-
formaggino
Re: Curva Nord e dintorni
politica? in che senso?
Curva Nord e dintorni
In effetti è vero, oggi ci sono più alternative, oltre all'assistere alla partita.
Comunque non credo che i ricordi siano amplificati : ricordo che quando uscivamo non avevamo più voce e ancora il giorno dopo fischiavano le orecchie ma gli avversari erano talmente intimoriti da quella bolgia che non osavano nemmeno guardare verso la curva....
E da lì il mitico canto "Vieni...vieni....vieni !" al portiere avversario che mentre andava verso la sua porta sotto la curva guardava per terra e se la faceva un pò sotto....
Ricordo che sempre un'ora prima della partita la curva era sempre strapiena e si stava seduti in attesa dell'inizio...
Che tempi, ma con il piacere di sapere che per la nostra squadra eravamo il vero sesto uomo e, soprattutto, per l'altra una vera spina nel fianco...
Comunque non credo che i ricordi siano amplificati : ricordo che quando uscivamo non avevamo più voce e ancora il giorno dopo fischiavano le orecchie ma gli avversari erano talmente intimoriti da quella bolgia che non osavano nemmeno guardare verso la curva....
E da lì il mitico canto "Vieni...vieni....vieni !" al portiere avversario che mentre andava verso la sua porta sotto la curva guardava per terra e se la faceva un pò sotto....
Ricordo che sempre un'ora prima della partita la curva era sempre strapiena e si stava seduti in attesa dell'inizio...
Che tempi, ma con il piacere di sapere che per la nostra squadra eravamo il vero sesto uomo e, soprattutto, per l'altra una vera spina nel fianco...
Ieri ho cercato il tavolo per l'iscrizione a Berna ma non l'ho trovato, ci sono ancora posti?
Cosa è successo ancora tra RDN e FOSSA?
Mi sembra che c'era un numero per l'iscrizione se no rivolgiti ai capi curva. Come al solito. Tra destra e sinistra non si va d'accordo. Purtroppo è cosi da sempre. Specialmente ora che sono i giovani ad avere in mano la curva. Se non intervengo i vecchi a mettere a posto le cose la vedo grama.
-
formaggino
si ci sono posti ancora, vi sarà sempre qualcuno davanti alla curva e alle tribune..
La goccia che ha fatto traboccare il vaso. Rischio scissione, utimatum alla Fossa.McFra ha scritto:Ieri ho cercato il tavolo per l'iscrizione a Berna ma non l'ho trovato, ci sono ancora posti?
Ok grazie ragazzi la prossima volta chiedo. Ma cosa è successo uno ha preso anche un cartone mi pare
Uno dei "vecchi RdN" ha preso un cartone, ingiustificatamente ed inaspettatamente.
-
formaggino
niente di importante. ne discuteranno, non preoccupatevi
capitano
come agli allenamenti della squadra
capitano
Vero ma così non si puo andare avanti. Ogni partita succede qualcosa. E che cazzo.formaggino ha scritto:niente di importante. ne discuteranno, non preoccupatevi
capitano