Gregory Hofmann

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Thor41 »

Contratto a lungo termine...
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

wyoming ha scritto:fosse così sarebbe al fianco di Hischier ai Devils. Io mi tengo l'Hofmann attuale con i suoi pregi e difetti tutta la vita. Grandissimo giocatore. Perché cercare sempre quello che non va….se fosse, se facesse….il dubbio si crea negli avversari….non nei nostri.
Guarda che stai dicendo esattamente quello che dico io, probabilmente non riesce a sfondare oltre oceano per queste mancanze. Detto questo è ovvio che pure io mi tengo stretto l'Hofmann attuale. Un forum di hockey è fatto per approfondire alcune questioni credo...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

L’idea che mi sono fatto è questa:
Hofmann vorrebbe restare volentieri a Lugano, ma allo stesso tempo desidera fortemente vincere. L’attesa quindi potrebbe essere dovuta al voler vedere come il Lugano si stia muovendo per risolvere certi aspetti, primo tra tutti quello del portiere.
Alla fine lui di fretta non ne ha, un ottimo contratto lo troverà sempre.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Metro the best ha scritto:
wyoming ha scritto:fosse così sarebbe al fianco di Hischier ai Devils. Io mi tengo l'Hofmann attuale con i suoi pregi e difetti tutta la vita. Grandissimo giocatore. Perché cercare sempre quello che non va….se fosse, se facesse….il dubbio si crea negli avversari….non nei nostri.
Guarda che stai dicendo esattamente quello che dico io, probabilmente non riesce a sfondare oltre oceano per queste mancanze. Detto questo è ovvio che pure io mi tengo stretto l'Hofmann attuale. Un forum di hockey è fatto per approfondire alcune questioni credo...
Quotone a Wyoming e a Metro, Hofmann sempre meglio averlo per la nostra squadra, con tutti i pregi e i difetti, Se fosse senza difetti probabilmente sarebbe già in NHL da un pezzo.
Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

Dell'intervista a Greg che mi dite? Sensazioni? Io ho visto solo il pezzo finale è ciò che detto Vicky...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
sampei

Messaggio da sampei »

Bernie ha scritto:Dell'intervista a Greg che mi dite? Sensazioni? Io ho visto solo il pezzo finale è ciò che detto Vicky...
Mah non buone...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Gregory Beaud, che da quello che ricordo solitamente è ben informato, su Twitter scrive:

Apparemment Grégory Hofmann aurait réduit sa liste à 3-4 équipes. Lugano, Zoug et Lausanne sraient dans le lot. Selon Christian Dubé, Fribourg n'est pas concerné par ce dossier. #Mercato
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Se non rimane è ancora colpa nostra che non glielo facciamo capire... mah. Ok che a me la Vicky non piace, ma io credo che Greg sa bene quanto noi vogliamo che resti, con o senza cori per lui.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Sulla questione dei cori posso anche approvare il discorso di vicky.. ma c è modo e modo di esprimere un concetto e di sicuro la via migliore non è quella di puntare il dito sul pubblico ...peccato, davvero peccato, signori si nasce
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Molto interessante quello che dice Chiesa sul CdT a proposito di Hofmann:

”[...] So che Gregory a Lugano si trova benissimo e voglio sbilanciarmi: non credo che ci saranno difficoltà”
Rispondi