Ma cosa vuoi saperne di come ha giocato lo Zurigo se hai visto solo qualche scampoloLightning ha scritto:Lo zsc stasera ha giochicchiato (ho visto qualche scampolo di partita)... Se domani dovesse giocare al massimo non ci sarà praticamente partita e sarà ineluttabile (e finalmente) finita...
Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
Hahaha sai che ci ho pensato mentre lo stavo scrivendo...Lord Burg ha scritto:Ma cosa vuoi saperne di come ha giocato lo Zurigo se hai visto solo qualche scampoloLightning ha scritto:Lo zsc stasera ha giochicchiato (ho visto qualche scampolo di partita)... Se domani dovesse giocare al massimo non ci sarà praticamente partita e sarà ineluttabile (e finalmente) finita...
Questo purtroppo non lo farà mai, troppo presuntuoso !Abby ha scritto:Spero che abbia le palle di dimettersi
Ma uno scampolo è abbastanza per capire come hanno giocato.
Domani vado corner Arena a vedere uno scampolo del riscaldamento. Spero che gioca Spooner perché nello scampolo di campionato che ha giocato si è visto che ha una marcia in piu
Domani vado corner Arena a vedere uno scampolo del riscaldamento. Spero che gioca Spooner perché nello scampolo di campionato che ha giocato si è visto che ha una marcia in piu
Esatto, come gli scampoli di palle che mi fa venire quel fenomeno di straniero di Klasen quando lo devo soffrire sul ghiaccio...
Ho sentito uno scampolo di discorso in pista è sembrerebbe che vogliano riportare uno straniero che ha gia vestito la nostra maglia nel recente passato per far felice alcuni tifosi....Chris sCampoli
Ah oggi finalmente Kapanen ce l'ha fatta,.........SIAMO VIRTUALMENE ULTIMI !!!!!! YUPPIEEE !!
A parte la battuta, quello era più o meno brocco come Chorney, ci starebbe benissimo nel Lugano attuale !!cimice77 ha scritto:Ho sentito uno scampolo di discorso in pista è sembrerebbe che vogliano riportare uno straniero che ha gia vestito la nostra maglia nel recente passato per far felice alcuni tifosi....Chris sCampoli
- Jean Valjean
comunque io non gliene faccio una colpa. se non che magari avrebbe dovuto valutare meglio il roster prima di accettare l'incarico.
ce l'ho con chi prende un coach in fretta e furia, prima di prendere il DS, senza valutare se il credo del coach sia compatibile con il materiale a disposizione.
alla fine in questa storia ci perdiamo tutti.
ce l'ho con chi prende un coach in fretta e furia, prima di prendere il DS, senza valutare se il credo del coach sia compatibile con il materiale a disposizione.
Io invece si perché non ha mai voluto mettere da parte il suo credo, solo gli stolti non cambiano idea !!!!Jean Valjean ha scritto:comunque io non gliene faccio una colpa. se non che magari avrebbe dovuto valutare meglio il roster prima di accettare l'incarico.