Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da wyoming »

Rolli uno di noi. :D :jump: :jump:
Immagine
mah

Messaggio da mah »

SCEMPIO TOTAL
Canucks

Messaggio da Canucks »

da lugano se ne sono andati in molti ... anche magari ingiustamente ma lui resta ... forse è ora che parta anche lui ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Grog

Messaggio da Grog »

Rolli dovrebbe andarsene, fino ad ora gli riconosco solo 3 punti positivi:
- I portieri, non top ma solidi
- Lo scambio Walker-Morant
- Ulmer

Tutto il resto, compreso Heikkinen, mi dà l'impressione di una squadra costruita sempre e solo su spunto dei vari allenatori e mai senza un minimo di concetto, di visione globale al di là dei due/tre anni che un allenatore mediamente fa.
Marleau12

Messaggio da Marleau12 »

Grog ha scritto:Rolli dovrebbe andarsene, fino ad ora gli riconosco solo 3 punti positivi:
- I portieri, non top ma solidi
- Lo scambio Walker-Morant
- Ulmer

Tutto il resto, compreso Heikkinen, mi dà l'impressione di una squadra costruita sempre e solo su spunto dei vari allenatori e mai senza un minimo di concetto, di visione globale al di là dei due/tre anni che un allenatore mediamente fa.
Burki non é da annoverare nei punti positivi? :D
A parte gli scherzi, io invece dei portieri non é che mi ritenga particolarmente soddisfatto.
Grog

Messaggio da Grog »

Per i portieri in Svizzera è difficile muoversi.....io ritengo la nostra combinazione non la migliore, ma non posso dire che ha toppato alla grande.

Nei punti positivi ho dimenticato la sua prima mossa: lo scambio Kostovic-Kamber :D aveva cominciato con il botto, per poi finirmi così.....
Marleau12

Messaggio da Marleau12 »

Grog ha scritto:Per i portieri in Svizzera è difficile muoversi.....io ritengo la nostra combinazione non la migliore, ma non posso dire che ha toppato alla grande.

Nei punti positivi ho dimenticato la sua prima mossa: lo scambio Kostovic-Kamber :D aveva cominciato con il botto, per poi finirmi così.....
Mi ha caricato l'ambiente ma poi non ha retto la pressione! :D
Ma si chiaro che con i portieri non si può dire che ha fatto un evidente flop, però é un ruolo talmente fondamentale nell'hockey (soprattutto per dar fiducia alla difesa e ne giova tutta la squadra) che a mio modesto parere non siamo messi molto bene. Poi son d'accordo che non é nemmeno molto facile...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Da tio.ch

"Micflikier in campo col Friborgo? Dipende su che tavolo finirà la documentazione"

Roland Habisreutinger ha parlato del nuovo straniero: "È l’uomo che ci serviva. Il suo arrivo non porterà a un’automatica partenza di Campoli"

LUGANO – Sono giorni tumultuosi, questi, a Lugano. L’addio, quasi certo, a Domenichelli, la doppia gara con il Friborgo e, in ultimo, l’arrivo di Jacob Micflikier stanno infatti facendo vivere ore frenetiche alle genti della Resega.

L’ingaggio del quinto straniero, quell’attaccante che – almeno così sperano i bianconeri – può risolvere i problemi realizzativi della squadra, era atteso, anche se forse non così presto. L’affare, come spiegato da Roland Habisreutinger non è in ogni caso stato “fulmineo”.
“Abbiamo valutato diversi candidati – ha ammesso proprio il direttore sportivo del Lugano – e scegliere quello migliore per noi è stato l’unico fattore complicato della trattativa”.

L’arrivo di Micflikier apre alla partenza di Chris Campoli?
“Non per forza. I destini dei due non sono legati. Gli unici fatti certi sono che Campoli sarà sul ghiaccio contro il Friborgo e che ha con noi un contratto fino a fine mese. Non è detto che debba partire”.

In gara contro i Dragoni potrebbe esserci l’ex Bienne, sempre che ci siano i tempi tecnici per completare il trasferimento.
“Questa sera Micflikier non sarà di certo della partita. Domani non so. Speriamo possa giocare”.

Da chi o cosa dipende il suo utilizzo?
“Dalla scrivania sul quale finiranno i documenti – ha aggiunto ridendo Habisreutinger – il suo arrivo a Lugano coinvolge la Lega svizzera, quella bielorussa, la Federazione internazionale, quella canadese e pure la KHL. Non ho troppa paura di quel che combineranno a Zurigo, è la Bielorussia che un po’ mi preoccupa”.

Non dovesse farcela per il weekend, il nuovo scorer sarà almeno pronto per la gara di Bienne di martedì?
“Direi di sì. Il regolamento dice che un trasferimento si deve completare in massimo sette giorni. Normalmente però ci vuole molto meno: si fa di tutto per far felici giocatori e club”.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Marleau12 ha scritto:
Grog ha scritto:Per i portieri in Svizzera è difficile muoversi.....io ritengo la nostra combinazione non la migliore, ma non posso dire che ha toppato alla grande.

Mi ha caricato l'ambiente ma poi non ha retto la pressione! :D
Ma si chiaro che con i portieri non si può dire che ha fatto un evidente flop, però é un ruolo talmente fondamentale nell'hockey (soprattutto per dar fiducia alla difesa e ne giova tutta la squadra) che a mio modesto parere non siamo messi molto bene. Poi son d'accordo che non é nemmeno molto facile...
Se pensiamo che avevamo Abby la saponetta direi di ritenermi piuttosto soddisfatto di quanto abbiamo ora ;)
weswalz

Messaggio da weswalz »

Quello che mi fa specie è che Del Curto tirà qua giocatori sconosciuti che fanno la differenza e invece noi ci prendiamo minestra riscaldata con caratteristiche diverse da quelle che ci servono davvero. Il nuovo straniero ha fatto tanti punti in quanto giocava con due mostri sacri l'anno scorso.

Chi vivrà vedrà ma non sono fiducioso
Rispondi