Secondo me, fra le righe, Chiesa gli sta facendo uan proposta che non puó rifiutareLord Burg ha scritto:Molto interessante quello che dice Chiesa sul CdT a proposito di Hofmann:
”[...] So che Gregory a Lugano si trova benissimo e voglio sbilanciarmi: non credo che ci saranno difficoltà”
Gregory Hofmann
Moderatore: Thor41
Re: Gregory Hofmann
-
Bianconero#19
Cos'ha detto la Vicky?Stamkos84 ha scritto:Sulla questione dei cori posso anche approvare il discorso di vicky.. ma c è modo e modo di esprimere un concetto e di sicuro la via migliore non è quella di puntare il dito sul pubblico ...peccato, davvero peccato, signori si nasce
Prima la presidente dichiara quelle stupidaggini sui tifosi che sono loro a dover dimostrare a Hofmann di volerlo tenere, adesso Chiesa, ma li hanno scongelati solo adesso? Hofmann è stato perso già da mesi

Una marea di cazzate. La colpa è dei tifosi che non sostengono la squadra e non hanno creato un coro per Hofmann.Bianconero#19 ha scritto:Cos'ha detto la Vicky?Stamkos84 ha scritto:Sulla questione dei cori posso anche approvare il discorso di vicky.. ma c è modo e modo di esprimere un concetto e di sicuro la via migliore non è quella di puntare il dito sul pubblico ...peccato, davvero peccato, signori si nasce

Sì ma klasen che prende in giro Hoffmann durante l'intervista?
"Ironman! Spiderman! Hofman!"
Mito klasen Gregory se la ghignava
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
"Ironman! Spiderman! Hofman!"
Mito klasen Gregory se la ghignava
- Under Ashes
Ha veramente detto questo?????Abby ha scritto:Una marea di cazzate. La colpa è dei tifosi che non sostengono la squadra e non hanno creato un coro per Hofmann.Bianconero#19 ha scritto:Cos'ha detto la Vicky?Stamkos84 ha scritto:Sulla questione dei cori posso anche approvare il discorso di vicky.. ma c è modo e modo di esprimere un concetto e di sicuro la via migliore non è quella di puntare il dito sul pubblico ...peccato, davvero peccato, signori si nasce
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Lord Burg ha scritto:Sul contenuto non entro in merito: può avere ragione come può avere torto sul fatto che i cori per il giocatore potrebbero aiutare a convincerlo a rinnovare.
Quello che però non mi è piaciuto affatto è la forma. Inizia infatti la frase con un “al posto di lamentarsi...” che sinceramente mi ha lasciato basito. Record di abbonati, 5ª affluenza più alta della lega e IN PISTA il sostegno non è MAI mancato. Mai, nemmeno dopo oscenità come quelle contro il Langnau si sono sentiti fischi a fine partita.
Davvero quindi mi chiedo come si faccia ad andare a dire “al posto di lamentarsi..” ai tifosi. Si vede che a quanto pare i tifosi non possono neanche più discutere su forum/social e avere una propria opinione.
Boh, mi sembra l’ennesima dimostrazione di come quest’anno tra dirigenze e allenatore siano tutti allergici a critiche. E lo trovo parecchio triste.

Diciamo che non è che ha dato la colpa, ha detto che aiuta a tenere il giocatore, ma allo stesso modo sembrava già mettesse le mani in avanti..." Se Hofmann non firma era perché non abbastanza idolatrato dai tifosi
...come ha già detto qualcuno: signori si nasce; e il Geo è un Signore.
-
Solo Lugano
Certo, rimane a Lugano per i cori dei tifosi, come è arrivato per la morosa....