Niente di personale contro di te, ma questo a mio avviso è la cagata pazzesca! Allora saresti d'accordo che si giocherà con colori bianco rossi, cambiando il logo e calpestando le nostre tradizioni? A me la GBB mi sta altamente sui marroni, ma condivido il loro pensiero che preferirebbero giocare in Serie B con l'Ambrì attuale che giocare per il titolo con una società di plastica formato Red Bull...Jean Valjean ha scritto:è una situazione da cui non si esce. Riassumo:
1. L'HC Lugano ha bisogno della famiglia Mantegazza. Anche se puntano a diminuire il loro contributo, ci mettono comunque parecchi milioni, senza i quali il club è destinato ad una brutta fine, a meno che non entri qualche altro ricco contribuente. Io certo non sputerei in faccia alla Red Bull, tanto per fare un esempio.
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
NON MOLLARE MAI!
Quoto LVGA in tutto e per tutto.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Jean Valjean
mi sembrate quelli che dopo l'arrivo di Schumy alla ferrari scrissero "meglio perdere con Alesi che vincere con Schumacher"
credo abbiano quasi tutti cambiato idea. Il mondo cambia, tra l'altro. non sto a disquisire se in bene o in male, ma cambia.
comunque non preoccupatevi la Red Bull non verrà a Lugano, e non penso che i Mantegazza abbiano alcuna intenzione di vendere, per cui la mia era solo un esempio.
Poi se un domani la Red Bull dovesse istallarsi a Davos o da qualche altra parte, e cominceranno a vincere titoli, sarò molto curioso di leggere i commenti dei Piotti. Perchè appunto è molto facile ora dire "meglio in B che giocarsi il titolo".
credo abbiano quasi tutti cambiato idea. Il mondo cambia, tra l'altro. non sto a disquisire se in bene o in male, ma cambia.
comunque non preoccupatevi la Red Bull non verrà a Lugano, e non penso che i Mantegazza abbiano alcuna intenzione di vendere, per cui la mia era solo un esempio.
Poi se un domani la Red Bull dovesse istallarsi a Davos o da qualche altra parte, e cominceranno a vincere titoli, sarò molto curioso di leggere i commenti dei Piotti. Perchè appunto è molto facile ora dire "meglio in B che giocarsi il titolo".
Questa frase che la Vicky ha appena scritto su Facebook per me è molto più significativa della smentita ufficiale:
Sono una combattente e non è da me lasciare la squadra, il Club e i tifosi in un momento delicato!
Sono una combattente e non è da me lasciare la squadra, il Club e i tifosi in un momento delicato!
Il Garga alla radio ha detto che ci sono più fonti e molto attendibili sul fatto che Vicky voglia mollare,hanno provato a contattarla ma non si è resa disponibile...assurdo,non vuole proprio parlare..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
-
Bianconero#19
Stasera ci sarà una sua intervista a fuorigioco....Kirk ha scritto:Il Garga alla radio ha detto che ci sono più fonti e molto attendibili sul fatto che Vicky voglia mollare,hanno provato a contattarla ma non si è resa disponibile...assurdo,non vuole proprio parlare..
il "Garga" vuole semplicemente "seminar zizzania" da giornalista piotto che è.
Gargantini tifa Ambrì fino al midollo. Non mi sorprende se voglia mettere zizzania. La società ha concesso solo un'intervista della Vicky, a Teleticino, e ora a Gargantini e alla RSI rode il c.ulo.
- Metro the best
Perchè con la RSI non si è ancora passati sopra la questione Suri dello scorso anno. Detto questo tutti bambini dell'asilo...
Il piottoGarga ha comunqe il merito di averla fatta uscire dal guscio...
poi d'accordo con Metro peggio che bambini delll'asilo.