Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

L.V.G.A.
Contatta:

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da L.V.G.A. »

Jean Valjean ha scritto:è una situazione da cui non si esce. Riassumo:

1. L'HC Lugano ha bisogno della famiglia Mantegazza. Anche se puntano a diminuire il loro contributo, ci mettono comunque parecchi milioni, senza i quali il club è destinato ad una brutta fine, a meno che non entri qualche altro ricco contribuente. Io certo non sputerei in faccia alla Red Bull, tanto per fare un esempio.
Niente di personale contro di te, ma questo a mio avviso è la cagata pazzesca! Allora saresti d'accordo che si giocherà con colori bianco rossi, cambiando il logo e calpestando le nostre tradizioni? A me la GBB mi sta altamente sui marroni, ma condivido il loro pensiero che preferirebbero giocare in Serie B con l'Ambrì attuale che giocare per il titolo con una società di plastica formato Red Bull...
NON MOLLARE MAI!
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Quoto LVGA in tutto e per tutto.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

mi sembrate quelli che dopo l'arrivo di Schumy alla ferrari scrissero "meglio perdere con Alesi che vincere con Schumacher" :D :D :D

credo abbiano quasi tutti cambiato idea. Il mondo cambia, tra l'altro. non sto a disquisire se in bene o in male, ma cambia.

comunque non preoccupatevi la Red Bull non verrà a Lugano, e non penso che i Mantegazza abbiano alcuna intenzione di vendere, per cui la mia era solo un esempio.

Poi se un domani la Red Bull dovesse istallarsi a Davos o da qualche altra parte, e cominceranno a vincere titoli, sarò molto curioso di leggere i commenti dei Piotti. Perchè appunto è molto facile ora dire "meglio in B che giocarsi il titolo".
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Questa frase che la Vicky ha appena scritto su Facebook per me è molto più significativa della smentita ufficiale:

Sono una combattente e non è da me lasciare la squadra, il Club e i tifosi in un momento delicato!
Kirk

Messaggio da Kirk »

Il Garga alla radio ha detto che ci sono più fonti e molto attendibili sul fatto che Vicky voglia mollare,hanno provato a contattarla ma non si è resa disponibile...assurdo,non vuole proprio parlare..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Kirk ha scritto:Il Garga alla radio ha detto che ci sono più fonti e molto attendibili sul fatto che Vicky voglia mollare,hanno provato a contattarla ma non si è resa disponibile...assurdo,non vuole proprio parlare..
Stasera ci sarà una sua intervista a fuorigioco....
Kriss

Messaggio da Kriss »

il "Garga" vuole semplicemente "seminar zizzania" da giornalista piotto che è.
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Gargantini tifa Ambrì fino al midollo. Non mi sorprende se voglia mettere zizzania. La società ha concesso solo un'intervista della Vicky, a Teleticino, e ora a Gargantini e alla RSI rode il c.ulo.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Perchè con la RSI non si è ancora passati sopra la questione Suri dello scorso anno. Detto questo tutti bambini dell'asilo...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Il piottoGarga ha comunqe il merito di averla fatta uscire dal guscio... :D poi d'accordo con Metro peggio che bambini delll'asilo.
Immagine
Rispondi