Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
-
Pat Bateman
Re: Media: commenti e notizie
Sarà carenza di B12? 
Casolini è diventato davvero insopportabile. All'inizio non mi sembrava così ma ultimamente osservando la situazione con più attenzione si nota chiaramente che cerca costantemente la polemica anche quando non ne sussistono i presupposti. Questa cosa dà tremendamente fastidio, si crede un gran giornalista sportivo ma almeno di hockey non capisce davvero nulla, fa di quelle considerazioni che non stanno né in cielo né in terra. L'altra sera é stato ridicolizzato da Hänni ed ad un certo punto pure da Baron (che solitamente risponde a tutte le domande senza batter ciglio) che gli facevano capire che stava dicendo delle stronz*** ma lui continuava ad insistere. È stato davvero imbarazzante ad un certo punto da quanto non capiva nulla e pensava di fare degli scoop all'italiana ma era solamente ridicolo (e uno dovrebbe accorgersene in teoria).
E noi paghiamo per questo servizio scadentissimo della RSI??? Ma tiratevi assieme...che schifo. Spero che qualche lettera di lamentele sia arrivata in redazione.
E noi paghiamo per questo servizio scadentissimo della RSI??? Ma tiratevi assieme...che schifo. Spero che qualche lettera di lamentele sia arrivata in redazione.
Lightning ha scritto:Casolini è diventato davvero insopportabile. All'inizio non mi sembrava così ma ultimamente osservando la situazione con più attenzione si nota chiaramente che cerca costantemente la polemica anche quando non ne sussistono i presupposti. Questa cosa dà tremendamente fastidio, si crede un gran giornalista sportivo ma almeno di hockey non capisce davvero nulla, fa di quelle considerazioni che non stanno né in cielo né in terra. L'altra sera é stato ridicolizzato da Hänni ed ad un certo punto pure da Baron (che solitamente risponde a tutte le domande senza batter ciglio) che gli facevano capire che stava dicendo delle stronz*** ma lui continuava ad insistere. È stato davvero imbarazzante ad un certo punto da quanto non capiva nulla e pensava di fare degli scoop all'italiana ma era solamente ridicolo (e uno dovrebbe accorgersene in teoria).
Quotone !!!!!
- Revontulet
Ma si può rivedere da qualche parte questa puntata di sportsera?
L'impurtant l'è mai vess cuntent.
Io gli ho scritto in privato su FB al casolini, di limitarsi a fare domande perché altro non è in grado
- nylanderfan
La trovi qui:Revontulet ha scritto:Ma si può rivedere da qualche parte questa puntata di sportsera?
http://www.rsi.ch/la2/programmi/sport/sportsera/
from Bure to Boeser

- Revontulet
Grazie!
Lightning ha scritto:Casolini è diventato davvero insopportabile. All'inizio non mi sembrava così ma ultimamente osservando la situazione con più attenzione si nota chiaramente che cerca costantemente la polemica anche quando non ne sussistono i presupposti. Questa cosa dà tremendamente fastidio, si crede un gran giornalista sportivo ma almeno di hockey non capisce davvero nulla, fa di quelle considerazioni che non stanno né in cielo né in terra. L'altra sera é stato ridicolizzato da Hänni ed ad un certo punto pure da Baron (che solitamente risponde a tutte le domande senza batter ciglio) che gli facevano capire che stava dicendo delle stronz*** ma lui continuava ad insistere. È stato davvero imbarazzante ad un certo punto da quanto non capiva nulla e pensava di fare degli scoop all'italiana ma era solamente ridicolo (e uno dovrebbe accorgersene in teoria).
A parte rarissime eccezioni non seguo il calcio (forse sono uno dei pochi che quando lo danno in TV o ne parlano cambio canale) ma mi fido...Abby ha scritto:Perchè di calcio cosa capisce? Quando ritornerà Bottani la domanda a Zeman "perchè Tosetti non gioca?" è quotata 1.01. Tosetti e Casolini vanno dallo stesso barbiere? Gli interessa solo la polemica ad ogni costo, ripete sempre la stesse domande faziose, prima o poi qualcuno lo manderà a quel paese in diretta. Esalta una squadra quando vince 1 partita e la settimana dopo subito drammatica crisi perchè ha perso una partita. Senza dignità.ciccio33 ha scritto:Casolini di hockey non capisce una mazza. Hänni l'ha messo via diverse volte.
Hai avuto risposta ?glen93 ha scritto:Io gli ho scritto in privato su FB al casolini, di limitarsi a fare domande perché altro non è in grado