Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Pat Bateman

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Pat Bateman »

Sarà carenza di B12? :D
Lightning

Messaggio da Lightning »

Casolini è diventato davvero insopportabile. All'inizio non mi sembrava così ma ultimamente osservando la situazione con più attenzione si nota chiaramente che cerca costantemente la polemica anche quando non ne sussistono i presupposti. Questa cosa dà tremendamente fastidio, si crede un gran giornalista sportivo ma almeno di hockey non capisce davvero nulla, fa di quelle considerazioni che non stanno né in cielo né in terra. L'altra sera é stato ridicolizzato da Hänni ed ad un certo punto pure da Baron (che solitamente risponde a tutte le domande senza batter ciglio) che gli facevano capire che stava dicendo delle stronz*** ma lui continuava ad insistere. È stato davvero imbarazzante ad un certo punto da quanto non capiva nulla e pensava di fare degli scoop all'italiana ma era solamente ridicolo (e uno dovrebbe accorgersene in teoria).
E noi paghiamo per questo servizio scadentissimo della RSI??? Ma tiratevi assieme...che schifo. Spero che qualche lettera di lamentele sia arrivata in redazione.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Lightning ha scritto:Casolini è diventato davvero insopportabile. All'inizio non mi sembrava così ma ultimamente osservando la situazione con più attenzione si nota chiaramente che cerca costantemente la polemica anche quando non ne sussistono i presupposti. Questa cosa dà tremendamente fastidio, si crede un gran giornalista sportivo ma almeno di hockey non capisce davvero nulla, fa di quelle considerazioni che non stanno né in cielo né in terra. L'altra sera é stato ridicolizzato da Hänni ed ad un certo punto pure da Baron (che solitamente risponde a tutte le domande senza batter ciglio) che gli facevano capire che stava dicendo delle stronz*** ma lui continuava ad insistere. È stato davvero imbarazzante ad un certo punto da quanto non capiva nulla e pensava di fare degli scoop all'italiana ma era solamente ridicolo (e uno dovrebbe accorgersene in teoria).
E noi paghiamo per questo servizio scadentissimo della RSI??? Ma tiratevi assieme...che schifo. Spero che qualche lettera di lamentele sia arrivata in redazione.

Quotone !!!!!
Revontulet

Messaggio da Revontulet »

Ma si può rivedere da qualche parte questa puntata di sportsera?

L'impurtant l'è mai vess cuntent.
glen93

Messaggio da glen93 »

Io gli ho scritto in privato su FB al casolini, di limitarsi a fare domande perché altro non è in grado
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Revontulet ha scritto:Ma si può rivedere da qualche parte questa puntata di sportsera?
La trovi qui:
http://www.rsi.ch/la2/programmi/sport/sportsera/
from Bure to Boeser

Immagine
Revontulet

Messaggio da Revontulet »

Grazie!

L'impurtant l'è mai vess cuntent.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Lightning ha scritto:Casolini è diventato davvero insopportabile. All'inizio non mi sembrava così ma ultimamente osservando la situazione con più attenzione si nota chiaramente che cerca costantemente la polemica anche quando non ne sussistono i presupposti. Questa cosa dà tremendamente fastidio, si crede un gran giornalista sportivo ma almeno di hockey non capisce davvero nulla, fa di quelle considerazioni che non stanno né in cielo né in terra. L'altra sera é stato ridicolizzato da Hänni ed ad un certo punto pure da Baron (che solitamente risponde a tutte le domande senza batter ciglio) che gli facevano capire che stava dicendo delle stronz*** ma lui continuava ad insistere. È stato davvero imbarazzante ad un certo punto da quanto non capiva nulla e pensava di fare degli scoop all'italiana ma era solamente ridicolo (e uno dovrebbe accorgersene in teoria).
:clapping: :good:
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Abby ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Casolini di hockey non capisce una mazza. Hänni l'ha messo via diverse volte.
Perchè di calcio cosa capisce? Quando ritornerà Bottani la domanda a Zeman "perchè Tosetti non gioca?" è quotata 1.01. Tosetti e Casolini vanno dallo stesso barbiere? Gli interessa solo la polemica ad ogni costo, ripete sempre la stesse domande faziose, prima o poi qualcuno lo manderà a quel paese in diretta. Esalta una squadra quando vince 1 partita e la settimana dopo subito drammatica crisi perchè ha perso una partita. Senza dignità.
A parte rarissime eccezioni non seguo il calcio (forse sono uno dei pochi che quando lo danno in TV o ne parlano cambio canale) ma mi fido... :D Immagino che Casolini faccia lo stesso quando parla di altri sport.
Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

glen93 ha scritto:Io gli ho scritto in privato su FB al casolini, di limitarsi a fare domande perché altro non è in grado
Hai avuto risposta ?
Rispondi