Ambrì-Piotta

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da nylanderfan »

Solo un anno!! :diablo: :diablo:
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Barboni
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Si vede che non hanno soldi
Massimo

Messaggio da Massimo »

Grande delusione... Un contratto di un solo anno significa che il Friburgo si sarà accollato parte dell'ingaggio. Pezzenti! :diablo:
falko

Messaggio da falko »

Non credo che il Friborgo si accolli una parte dell'ingaggio, avendo già problemi finanziari. Monnet aveva ancora un anno di contratto, ma sarà stato lui a chiedere la cessione quindi con uno stipendio ritoccato al ribasso.
Massimo

Messaggio da Massimo »

falko ha scritto:Non credo che il Friborgo si accolli una parte dell'ingaggio, avendo già problemi finanziari.
Con Birbaum lo hanno fatto. Le mie purtroppo restano pure ipotesi, non conosceremo mai i dettagli dell'accordo
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Hai ragione tu Massimo, questo è un estratto dell'intervista a Pelletier su tio:

Arriva con un contratto simile a quello che ha portato Birbaum in biancoblù l’estate scorsa?
“Non è uguale, ma simile”.
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Vanno a prendere tutti i scarti ancora sotto contratto
snakebill

Messaggio da snakebill »

Poi prendono pure Fransson. E si lamentano che non hanno soldi. SPARIRE.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Zanatta: “Ottima intesa con Serge. Lombardi mi ha convinto”
Il nuovo DS dell’Ambrì si è presentato alla stampa a quasi tre settimane dall’acquisizione della carica: “Credo in questo progetto”
Articolo di ADD

Immagine
Ti-Press

TENERO - Si è tenuta quest’oggi la presentazione del nuovo Direttore Sportivo dell’Ambrì: Ivano Zanatta. Una cara vecchia conoscenza dell’hockey svizzero, e soprattuto ticinese, visto che dal 2000 al 2008 si è seduto sulla panchina del Lugano - sia da assistant coach che da head coach - conquistando anche due titoli.

Zanatta si occuperà anche del settore giovanile ma, ovviamente, collaborerà a stretto contatto con Serge Pelletier per allestire la miglior squadra possibile in vista del futuro dell’Ambrì: “Con Serge l’intesa è già più che buona, stiamo lavorando bene assieme e poi… è sempre bello tornare a lavorare qui in Ticino. Sono davvero contento di essere tornato qui”, ha sottolineato il DS leventinese.

Il 55enne è stato attratto dalle parole di Filippo Lombardi che lo hanno “convinto, perché stiamo costruendo un progetto importante. Ero a un passo dall’accettare il ruolo al Severstal (in KHL, ndr) ma l’idea di lavorare su qualcosa di interessante e di importante qui ad Ambrì mi ha attratto e sono convinto che sia stata la scelta giusta”, ha continuato.

Nelle prossime ore potrete leggere l’intervista completa realizzata con Ivano Zanatta.

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/102 ... -convinto-
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi