Pagina 137 di 497
Re: Curva Nord e dintorni
Inviato: 18 nov 2015, 22:33
da Kenta
Re: Curva Nord e dintorni
Inviato: 18 nov 2015, 23:36
da sampei
crosscheck ha scritto:…quale pizzetto ?
Non so come si chiama ma aveva il pizzetto! Un grande
Re: Curva Nord e dintorni
Inviato: 19 nov 2015, 0:42
da Lightning
Credo tu intenda "mucca" (almeno veniva soprannominato così). Lui sì, vero, me lo ricordo bene quando andavo in curva, davvero un grande e sapeva coinvolgere tutta la pista alla grande (come gli altri capi curva, tutti ottimi)
Re: Curva Nord e dintorni
Inviato: 19 nov 2015, 9:42
da edr10
sampei ha scritto:crosscheck ha scritto:…quale pizzetto ?
Non so come si chiama ma aveva il pizzetto! Un grande
Forse il Daniele?
Re: Curva Nord e dintorni
Inviato: 19 nov 2015, 11:28
da McFra
Si mucca mi sa che intende
Re: Curva Nord e dintorni
Inviato: 22 nov 2015, 1:59
da Lord Burg
Noi qualche settimana fa 2550 franchi di multa per "liquidi in pista", ergo qualche goccia di birra.
La multa per lo Zugo dopo stasera quanto dovrà essere quindi? Dai 10'000 in su immagino, no? Peccato che non mi stupirò se invece nessuno dirà niente..........
Re: Curva Nord e dintorni
Inviato: 22 nov 2015, 10:10
da Th€@n
Oltretutto un po' di birra non fa mai male (e le secchiate dei tifosi di ciclismo allora?

), ma le monetine... rischi di far male anche ai tuoi giocatori!

Re: Curva Nord e dintorni
Inviato: 12 dic 2015, 18:31
da AléLugano
Stasera vin brulé in Curva e possibilità di iscriversi alla trasferta!
Se non avete mai fatto una trasferta in treno è un'occasione da non perdere gente
(e se l'avete già fatta, lo è lo stesso!)
Re: Curva Nord e dintorni
Inviato: 13 dic 2015, 13:44
da Sannitz
Ieri sera purtroppo non sono riuscito a chiedere informazioni per il treno di Berna, quindi le chiedo qui così magari qualcuno sa rispondere:
- fino a quando è possibile iscriversi?
-il treno sabato a che ora partirebbe circa ?
Grazie mille !
Re: Curva Nord e dintorni
Inviato: 13 dic 2015, 14:50
da McFra
Cosa è successo dopo la partita? Durante l'intervista a shedden c'erano i samaritani in curva