Ha parlato bene durante l'intervista, soprattutto verso i tifosi. Non avrà detto chissà cosa ma è migliorata rispetto al passato nel modo di porsi.
A parte ciò, sono d'accordo con la Vicky su quanto detto.
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
A me è piaciuta stasera
Non ha dato troppa importanza allo striscione demenziale
Rispetto a Natale non ha detto “andiamo avanti con Ireland” ma “volevamo andare avanti con ireland”
Non molla la presidenza ma è consapevole che molte cose non vanno
Ho intravisto uno spiraglio x degli importanti cambiamenti!!
Invece blabla-Ireland è uscito con l’ennesima metafora epica... Pensasse a qualche schema invece che a suoi dotti proclami da predicator-guerriero...
Per me decisiva domani: se si perde col Davos ... ...a casa!!!
Non ha dato troppa importanza allo striscione demenziale
Rispetto a Natale non ha detto “andiamo avanti con Ireland” ma “volevamo andare avanti con ireland”
Non molla la presidenza ma è consapevole che molte cose non vanno
Ho intravisto uno spiraglio x degli importanti cambiamenti!!
Invece blabla-Ireland è uscito con l’ennesima metafora epica... Pensasse a qualche schema invece che a suoi dotti proclami da predicator-guerriero...
Per me decisiva domani: se si perde col Davos ... ...a casa!!!
- Jean Valjean
Concordo.Lightning ha scritto:Ha parlato bene durante l'intervista, soprattutto verso i tifosi. Non avrà detto chissà cosa ma è migliorata rispetto al passato nel modo di porsi.
A parte ciò, sono d'accordo con la Vicky su quanto detto.
- Jean Valjean
Jacky sempre piacevole, ed è incredibile quanti leggono il forum

E Della Valle secondo me molto bravo.
E Della Valle secondo me molto bravo.
Concordo alla grande. Brava Vicky, molto meglio che in passato.Lightning ha scritto:Ha parlato bene durante l'intervista, soprattutto verso i tifosi.
L’intervista ha fatto piacere, ma alla fine rimangono parole. Rimango in attesa della concretizzazione in fatti della più volte nominata analisi di fine stagione. La cosa interessante è che a detta di Vicky in questa analisi ci finiranno tutti: allenatore, DS e anche stranieri (stava parlando in particolare di Lapierre e Lajunen).
A proposito di Ireland... Penso proprio che la prossima stagione non ci sarà più (ci mancherebbe altro...), ma ho pure l’impressione (come dzurilla) che potrebbe saltare se perdiamo domani.
PS: l’unica cosa che non mi è piaciuta è quando ha detto che non stanno pensando al futuro ma che stanno vivendo solo alla giornata.
Spero proprio che non sia vero (anche se guardando come ci stiamo muovendo non è impossibile da pensare...
È troppo importante che abbiano già in testa che direzione prendere (quale allenatore? Uno adatto alla rosa presente? I giocatori già presi sono già “concordati” con il nuovo allenatore? C’è una strategia ben chiara su come completare la rosa? Ecc...).
- Jean Valjean
Certo che se perdiamo domani salta.
..il problema è che se vinciamo resta...poi perdiamo la prossima e resta....Jean Valjean ha scritto:Certo che se perdiamo domani salta.
Lord Burg ha scritto:Concordo alla grande. Brava Vicky, molto meglio che in passato.Lightning ha scritto:Ha parlato bene durante l'intervista, soprattutto verso i tifosi.
L’intervista ha fatto piacere, ma alla fine rimangono parole. Rimango in attesa della concretizzazione in fatti della più volte nominata analisi di fine stagione. La cosa interessante è che a detta di Vicky in questa analisi ci finiranno tutti: allenatore, DS e anche stranieri (stava parlando in particolare di Lapierre e Lajunen).
A proposito di Ireland... Penso proprio che la prossima stagione non ci sarà più (ci mancherebbe altro...), ma ho pure l’impressione (come dzurilla) che potrebbe saltare se perdiamo domani.
PS: l’unica cosa che non mi è piaciuta è quando ha detto che non stanno pensando al futuro ma che stanno vivendo solo alla giornata.
Spero proprio che non sia vero (anche se guardando come ci stiamo muovendo non è impossibile da pensare...), ma che fosse semplicemente per sviare la domanda se Ireland ha ancora delle possibilità di rimanere a Lugano l’anno prossimo.
È troppo importante che abbiano già in testa che direzione prendere (quale allenatore? Uno adatto alla rosa presente? I giocatori già presi sono già “concordati” con il nuovo allenatore? C’è una strategia ben chiara su come completare la rosa? Ecc...).
Ok, bella intervista ma a me non è piaciuto il fatto che ha ancora difeso Habis, con la solita tiritera che lavora tanto. Ma conosce la differenza tra la qualità e la quantità?
Anche secondo me piu blablabla che raccontare le storie vere. Quello delle anlisi a fine stagione e una storia sentita e resentita.Kriss ha scritto:Ok, bella intervista ma a me non è piaciuto il fatto che ha ancora difeso Habis, con la solita tiritera che lavora tanto. Ma conosce la differenza tra la qualità e la quantità?Lord Burg ha scritto:Concordo alla grande. Brava Vicky, molto meglio che in passato.Lightning ha scritto:Ha parlato bene durante l'intervista, soprattutto verso i tifosi.
Spero proprio che non sia vero (anche se guardando come ci stiamo muovendo non è impossibile da pensare...), ma che fosse semplicemente per sviare la domanda se Ireland ha ancora delle possibilità di rimanere a Lugano l’anno prossimo.
Poi che ragionamento e verso il quinto stareniero. Si, lo hanno preso ma interessante sarebbe sapere perche non prima, visto che da agosto abbiamo giocato con soli tre.
Personalmente e solo un esempio che la societa non fa tutto per avere successo, o almeno fa di tutto che le basi ci sono per aver successo.
Bon alla fin fine non è che ha detto chissà che cosa, però si è scusata con i tifosi per la partita indegna contro il Langnau e questo mi sembra un bel passo avanti rispetto ad altre interviste del passato.