Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Lightning »

Ha parlato bene durante l'intervista, soprattutto verso i tifosi. Non avrà detto chissà cosa ma è migliorata rispetto al passato nel modo di porsi.
A parte ciò, sono d'accordo con la Vicky su quanto detto.
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

A me è piaciuta stasera
Non ha dato troppa importanza allo striscione demenziale

Rispetto a Natale non ha detto “andiamo avanti con Ireland” ma “volevamo andare avanti con ireland”

Non molla la presidenza ma è consapevole che molte cose non vanno

Ho intravisto uno spiraglio x degli importanti cambiamenti!!

Invece blabla-Ireland è uscito con l’ennesima metafora epica... Pensasse a qualche schema invece che a suoi dotti proclami da predicator-guerriero...

Per me decisiva domani: se si perde col Davos ... ...a casa!!!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lightning ha scritto:Ha parlato bene durante l'intervista, soprattutto verso i tifosi. Non avrà detto chissà cosa ma è migliorata rispetto al passato nel modo di porsi.
A parte ciò, sono d'accordo con la Vicky su quanto detto.
Concordo.
Jean Valjean

Jacky sempre piacevole, ed è incredibile quanti leggono il forum :D :D :D
E Della Valle secondo me molto bravo.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lightning ha scritto:Ha parlato bene durante l'intervista, soprattutto verso i tifosi.
Concordo alla grande. Brava Vicky, molto meglio che in passato.

L’intervista ha fatto piacere, ma alla fine rimangono parole. Rimango in attesa della concretizzazione in fatti della più volte nominata analisi di fine stagione. La cosa interessante è che a detta di Vicky in questa analisi ci finiranno tutti: allenatore, DS e anche stranieri (stava parlando in particolare di Lapierre e Lajunen).

A proposito di Ireland... Penso proprio che la prossima stagione non ci sarà più (ci mancherebbe altro...), ma ho pure l’impressione (come dzurilla) che potrebbe saltare se perdiamo domani.

PS: l’unica cosa che non mi è piaciuta è quando ha detto che non stanno pensando al futuro ma che stanno vivendo solo alla giornata.
Spero proprio che non sia vero (anche se guardando come ci stiamo muovendo non è impossibile da pensare... :D ), ma che fosse semplicemente per sviare la domanda se Ireland ha ancora delle possibilità di rimanere a Lugano l’anno prossimo.
È troppo importante che abbiano già in testa che direzione prendere (quale allenatore? Uno adatto alla rosa presente? I giocatori già presi sono già “concordati” con il nuovo allenatore? C’è una strategia ben chiara su come completare la rosa? Ecc...).
Jean Valjean

Certo che se perdiamo domani salta.
Ragno

Messaggio da Ragno »

Jean Valjean ha scritto:Certo che se perdiamo domani salta.
..il problema è che se vinciamo resta...poi perdiamo la prossima e resta.... :wacko:
Kriss

Messaggio da Kriss »

Lord Burg ha scritto:
Lightning ha scritto:Ha parlato bene durante l'intervista, soprattutto verso i tifosi.

L’intervista ha fatto piacere, ma alla fine rimangono parole. Rimango in attesa della concretizzazione in fatti della più volte nominata analisi di fine stagione. La cosa interessante è che a detta di Vicky in questa analisi ci finiranno tutti: allenatore, DS e anche stranieri (stava parlando in particolare di Lapierre e Lajunen).

A proposito di Ireland... Penso proprio che la prossima stagione non ci sarà più (ci mancherebbe altro...), ma ho pure l’impressione (come dzurilla) che potrebbe saltare se perdiamo domani.

PS: l’unica cosa che non mi è piaciuta è quando ha detto che non stanno pensando al futuro ma che stanno vivendo solo alla giornata.
Spero proprio che non sia vero (anche se guardando come ci stiamo muovendo non è impossibile da pensare... :D ), ma che fosse semplicemente per sviare la domanda se Ireland ha ancora delle possibilità di rimanere a Lugano l’anno prossimo.
È troppo importante che abbiano già in testa che direzione prendere (quale allenatore? Uno adatto alla rosa presente? I giocatori già presi sono già “concordati” con il nuovo allenatore? C’è una strategia ben chiara su come completare la rosa? Ecc...).

Ok, bella intervista ma a me non è piaciuto il fatto che ha ancora difeso Habis, con la solita tiritera che lavora tanto. Ma conosce la differenza tra la qualità e la quantità?
Panchito

Messaggio da Panchito »

Kriss ha scritto:
Lord Burg ha scritto:

Ok, bella intervista ma a me non è piaciuto il fatto che ha ancora difeso Habis, con la solita tiritera che lavora tanto. Ma conosce la differenza tra la qualità e la quantità?
Anche secondo me piu blablabla che raccontare le storie vere. Quello delle anlisi a fine stagione e una storia sentita e resentita.
Poi che ragionamento e verso il quinto stareniero. Si, lo hanno preso ma interessante sarebbe sapere perche non prima, visto che da agosto abbiamo giocato con soli tre.

Personalmente e solo un esempio che la societa non fa tutto per avere successo, o almeno fa di tutto che le basi ci sono per aver successo.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Bon alla fin fine non è che ha detto chissà che cosa, però si è scusata con i tifosi per la partita indegna contro il Langnau e questo mi sembra un bel passo avanti rispetto ad altre interviste del passato.
Immagine
Rispondi