Oggi ho sentito le interviste post partita di Cornaredo. Voleva a tutti i costi far dire a Tami che è stata una grande partita. È stato subito smantito. Ma cosa si fuma Casolini?Thor41 ha scritto:Sto guardando ora il replay di sportsera di sabato, chissà come mai non c'era l'indegno Casolini
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Nell'euforia del partitone di ieri sera nessuno ha commentato il nostro prode Casolini che ha cercato di dare il merito della rinascita del nostro Lugano esclusivamente agli stranieri (ma che partite guarda???)
Stavolta è stato smentito dal Baron cosi' nettamente che sembrava quasi imbarazzato affrettandosi a cambiare argomento. Casolini, non ci deludi mai!
Stavolta è stato smentito dal Baron cosi' nettamente che sembrava quasi imbarazzato affrettandosi a cambiare argomento. Casolini, non ci deludi mai!
Il massimo di Casolini è quando ha posto la domanda a Hofmann chiedendogli perchè era triste. Anche in questo caso è stato smentito.
Imbarazzante
Ieri sera c'è stato qualcuno di molto peggio di Casolini, e cioè... Lorenzo Boscolo!
Mamma mia, stavo ascoltando afterhockey alla radio mentre tornavo a casa e stava parlando il Gargantini che aveva seguito la partita alla valascia. Parlando dell'ottimo periodo delle ticinesi ha detto qualcosa del tipo che il potenziale del Lugano era comunque molto più grande di quello dell'ambri.
Subito dopo passano la linea a Boscolo che aveva seguito la partita alla resega, il quale dice "non sono d'accordo con Omar che il Lugano ha un potenziale maggiore dell'ambri, anzi, trovo che quest'ultimi abbiano qualcosa in più dal punto di vista del collettivo". O comunque qualcosa del genere ha detto, il senso era quello...
Ma io mi chiedo... Cosa bisogna fumare per dire una roba del genere???
Più tardi invece parlando della nazionale dice che Fischer potrebbe ricevere problemi con il Davos perché ha convocato dei loro giocatori prima della Spengler (cosa che non succedeva da tantissimi anni). Ma problemi cosa che è proprio Del Curto che ha detto che liberano i giocatori per Fischi per fargli un favore e fargli avere una partenza positiva??
Veramente scandaloso.
Mamma mia, stavo ascoltando afterhockey alla radio mentre tornavo a casa e stava parlando il Gargantini che aveva seguito la partita alla valascia. Parlando dell'ottimo periodo delle ticinesi ha detto qualcosa del tipo che il potenziale del Lugano era comunque molto più grande di quello dell'ambri.
Subito dopo passano la linea a Boscolo che aveva seguito la partita alla resega, il quale dice "non sono d'accordo con Omar che il Lugano ha un potenziale maggiore dell'ambri, anzi, trovo che quest'ultimi abbiano qualcosa in più dal punto di vista del collettivo". O comunque qualcosa del genere ha detto, il senso era quello...
Ma io mi chiedo... Cosa bisogna fumare per dire una roba del genere???
Più tardi invece parlando della nazionale dice che Fischer potrebbe ricevere problemi con il Davos perché ha convocato dei loro giocatori prima della Spengler (cosa che non succedeva da tantissimi anni). Ma problemi cosa che è proprio Del Curto che ha detto che liberano i giocatori per Fischi per fargli un favore e fargli avere una partenza positiva??
Veramente scandaloso.
Ciola ma Boscolo è notoriamente piotto...
Si lo so. Ma questo non dovrebbe impedirgli di essere imparziale, già solo perché è pagato da tutti e non solo dai piotti...
Guarda solo la solfa che ci stanno facendo col loro pupillo Inti...
-
formaggino
Casolini a me sta simpatico..magari non sempre competente, ma non odioso come possono essere prandi giannoni e piotti vari