Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

L.V.G.A.
Contatta:

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da L.V.G.A. »

Kriss ha scritto:Ok, bella intervista ma a me non è piaciuto il fatto che ha ancora difeso Habis, con la solita tiritera che lavora tanto. Ma conosce la differenza tra la qualità e la quantità?
Con i risultati che ottiene sarei molto più tranquillo se sapessi che non fa un bel neiente tutto il giorno! :lol:
NON MOLLARE MAI!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Solo io ho notato che l’ha si difeso, ma non era così convinta dell’operato?
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Roland fa pietà lavorando 20 ore al giorno, chissà se lavorasse normalmente...
Immagine
Kriss

Messaggio da Kriss »

A fuorigioco hanno chiesto agli invitati di elencare i i motivi per i quali criticavano il DS. Avrebbero fatto meglio a chiedere cosa ha fatto di buono in questi 10 anni. Facevano molto prima.
Personalmente, sarà perché non ho più 20 anni e la memoria un po' latita, faccio fatica a ricordarmi qualcosa di veramente positivo del suo operato (ad esempio la scoperta di un giovane talentuoso, di un giocatore "sconosciuto" ,tipo Zwerger od Hofer,, ecc. ecc.
Qualcuno che ha una memoria migliore della mia può aiutarmi?

In poche parole il mistero per il quale RH è ancora al suo posto è lungi da essere svelato.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Parole dure della Vicky contro la squadra.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Bene Presidente, obbiettivo raggiunto!!
Nessun extra budget, fatto cassa con Hofmann e Cunti risparmiati molti soldini con la conferma di GI fino alla fine, munti gli spettatori con prezzi alti dal biglietto alla birra, confermato l'amico Julio.
Tutto come previsto. Ed ora via con la grancassa arriva Ovetschikin si/no/ma forse arriva Blindendebacher si no ma forse e giu' tessere e promesse da marinaio.
Mi sono proprio stufato, gran bello spettacolo alla Corner arena merchandising di prim'ordine Mansarda vip piena di champagne e aragoste musica luci e lustrini, bellissimo.
Unica malinconica assenza il gioco divertimento piacere.
Passo e chiudo.
Repe

Messaggio da Repe »

Lord Burg ha scritto:Parole dure della Vicky contro la squadra.
Un po' deluso dalla sue parole. Un presidente dovrebbe essere molto più diplomatico e sostenere la squadra nel bene o nel male.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Che ha detto?
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Sunmi ha scritto:Bene Presidente, obbiettivo raggiunto!!
Nessun extra budget, fatto cassa con Hofmann e Cunti risparmiati molti soldini con la conferma di GI fino alla fine, munti gli spettatori con prezzi alti dal biglietto alla birra, confermato l'amico Julio.
Tutto come previsto. Ed ora via con la grancassa arriva Ovetschikin si/no/ma forse arriva Blindendebacher si no ma forse e giu' tessere e promesse da marinaio.
Mi sono proprio stufato, gran bello spettacolo alla Corner arena merchandising di prim'ordine Mansarda vip piena di champagne e aragoste musica luci e lustrini, bellissimo.
Unica malinconica assenza il gioco divertimento piacere.
Passo e chiudo.
Quoto, c’è tutto ma manca solo una cosa: l’hockey. Perché quello che ci stanno propinando è tutto fuorché hockey. :good:
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ancora una volta la fa fuori dal vaso. Criticare i giocatori che hanno fatto di tutto per mascherare le lacune della pena proposta dallo staff era l’ultima cosa da fare. Avanti...
Rispondi