Vicky ai microfoni RSI." Gregory ha in mano un'offerta (...). L'offerta è buona, anzi ottima. Speriamo di poter contare su di lui che è un nostro giocatore chiave. Noi stiamo facendo di tutto per tenerlo ma alla fine la decisione spetterà a lui. "
Gregory Hofmann
Moderatore: Thor41
Re: Gregory Hofmann
"Non può piovere per sempre.."
Finché non c’è l’annuncio, c’è speranza... Anche se la vedo dura.
In ogni caso positivo che stanno facendo di tutto per tenerlo (e ci mancherebbe...). Se dovesse partire, spero che tutti i soldi che si sarebbero dati a Hofmann lì si usi per le varie opzioni interessanti sul mercato (Sbisa, Praplan, Jooris, Suri, ecc).
In ogni caso positivo che stanno facendo di tutto per tenerlo (e ci mancherebbe...). Se dovesse partire, spero che tutti i soldi che si sarebbero dati a Hofmann lì si usi per le varie opzioni interessanti sul mercato (Sbisa, Praplan, Jooris, Suri, ecc).
Comunque è uno spettacolo da vedere questo giocatore. Quando parte in quarta e semina tutti gli avversari mi gasa troppo 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Misko ha scritto:Comunque è uno spettacolo da vedere questo giocatore. Quando parte in quarta e semina tutti gli avversari mi gasa troppo
Basta che non parta in quarta oltre Gottardo...Misko ha scritto:Comunque è uno spettacolo da vedere questo giocatore. Quando parte in quarta e semina tutti gli avversari mi gasa troppo
- Jean Valjean
ecco, qui mi prendi in contropiede. perché se investiamo cifre folli per qualche anno (perché solo così può essere se lo teniamo) non andrà a finire che ce ne pentiremo? altri investimenti dovranno forzatamente essere sacrificati. Oggi è il meglio che ci sia in giro, ma pensavamo lo stesso di Brunner quando è arrivato con contratto faraonico a lungo termine....Lord Burg ha scritto:Finché non c’è l’annuncio, c’è speranza... Anche se la vedo dura.
Praplan p.es. io lo considererei quasi meglio....
Vero ma tra rinnovi e partenze qualcosa risparmiamo. Più abbonamenti, più merchandising, più introiti per il mangiare e il bere oltre alla Lounge. Insomma qualcosa abbiamo aumentato. E comunque ti ricordo che dobbiamo ancora vedere con gli stranieri. Elvis che parte comunque è un bel risparmio a livello di soldi. Se arriva Suri prende molto meno comunque. Praplan fino all'anno prossimo rimane in NA. Poi ennesima asta e via.Jean Valjean ha scritto:ecco, qui mi prendi in contropiede. perché se investiamo cifre folli per qualche anno (perché solo così può essere se lo teniamo) non andrà a finire che ce ne pentiremo? altri investimenti dovranno forzatamente essere sacrificati. Oggi è il meglio che ci sia in giro, ma pensavamo lo stesso di Brunner quando è arrivato con contratto faraonico a lungo termine....Lord Burg ha scritto:Finché non c’è l’annuncio, c’è speranza... Anche se la vedo dura.
Praplan p.es. io lo considererei quasi meglio....
Senza conoscere i dattagli (e ci mancherebbe...) probabilmente l'anno prossimo avremo la fine dei nostri obblighi verso Brunner...
Non poca cosa secondo me.
Beware the fury of a patient man!
Quali obblighi?wing ha scritto:Senza conoscere i dattagli (e ci mancherebbe...) probabilmente l'anno prossimo avremo la fine dei nostri obblighi verso Brunner...

Allora dici che andrà ad Ambrì?!edr10 ha scritto:Basta che non parta in quarta oltre Gottardo...Misko ha scritto:Comunque è uno spettacolo da vedere questo giocatore. Quando parte in quarta e semina tutti gli avversari mi gasa troppo
NON MOLLARE MAI!