Gregory Hofmann

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

AléLugano

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da AléLugano »

" Gregory ha in mano un'offerta (...). L'offerta è buona, anzi ottima. Speriamo di poter contare su di lui che è un nostro giocatore chiave. Noi stiamo facendo di tutto per tenerlo ma alla fine la decisione spetterà a lui. "
Vicky ai microfoni RSI.
"Non può piovere per sempre.."
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Finché non c’è l’annuncio, c’è speranza... Anche se la vedo dura.

In ogni caso positivo che stanno facendo di tutto per tenerlo (e ci mancherebbe...). Se dovesse partire, spero che tutti i soldi che si sarebbero dati a Hofmann lì si usi per le varie opzioni interessanti sul mercato (Sbisa, Praplan, Jooris, Suri, ecc).
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Comunque è uno spettacolo da vedere questo giocatore. Quando parte in quarta e semina tutti gli avversari mi gasa troppo :dirol:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Misko ha scritto:Comunque è uno spettacolo da vedere questo giocatore. Quando parte in quarta e semina tutti gli avversari mi gasa troppo :dirol:
:good: :good:
Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

Misko ha scritto:Comunque è uno spettacolo da vedere questo giocatore. Quando parte in quarta e semina tutti gli avversari mi gasa troppo :dirol:
Basta che non parta in quarta oltre Gottardo...
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:Finché non c’è l’annuncio, c’è speranza... Anche se la vedo dura.

In ogni caso positivo che stanno facendo di tutto per tenerlo (e ci mancherebbe...). Se dovesse partire, spero che tutti i soldi che si sarebbero dati a Hofmann lì si usi per le varie opzioni interessanti sul mercato (Sbisa, Praplan, Jooris, Suri, ecc).
ecco, qui mi prendi in contropiede. perché se investiamo cifre folli per qualche anno (perché solo così può essere se lo teniamo) non andrà a finire che ce ne pentiremo? altri investimenti dovranno forzatamente essere sacrificati. Oggi è il meglio che ci sia in giro, ma pensavamo lo stesso di Brunner quando è arrivato con contratto faraonico a lungo termine....

Praplan p.es. io lo considererei quasi meglio....
snakebill

Messaggio da snakebill »

Jean Valjean ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Finché non c’è l’annuncio, c’è speranza... Anche se la vedo dura.

ecco, qui mi prendi in contropiede. perché se investiamo cifre folli per qualche anno (perché solo così può essere se lo teniamo) non andrà a finire che ce ne pentiremo? altri investimenti dovranno forzatamente essere sacrificati. Oggi è il meglio che ci sia in giro, ma pensavamo lo stesso di Brunner quando è arrivato con contratto faraonico a lungo termine....

Praplan p.es. io lo considererei quasi meglio....
Vero ma tra rinnovi e partenze qualcosa risparmiamo. Più abbonamenti, più merchandising, più introiti per il mangiare e il bere oltre alla Lounge. Insomma qualcosa abbiamo aumentato. E comunque ti ricordo che dobbiamo ancora vedere con gli stranieri. Elvis che parte comunque è un bel risparmio a livello di soldi. Se arriva Suri prende molto meno comunque. Praplan fino all'anno prossimo rimane in NA. Poi ennesima asta e via.
wing

Messaggio da wing »

Senza conoscere i dattagli (e ci mancherebbe...) probabilmente l'anno prossimo avremo la fine dei nostri obblighi verso Brunner...
Non poca cosa secondo me.
Beware the fury of a patient man!
Abby

Messaggio da Abby »

wing ha scritto:Senza conoscere i dattagli (e ci mancherebbe...) probabilmente l'anno prossimo avremo la fine dei nostri obblighi verso Brunner...
Non poca cosa secondo me.
Quali obblighi?
Immagine
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

edr10 ha scritto:
Basta che non parta in quarta oltre Gottardo...
Allora dici che andrà ad Ambrì?! :mrgreen:
NON MOLLARE MAI!
Rispondi