Con i soldi risparmiati non rinnovando Romy, Conne e Murray si potrebbe pure farenylanderfan ha scritto:Prendiamoli tutti e due e crepi l'avarizia.
Mercato svizzero
Moderatore: Thor41
Re: Mercato svizzero
- nylanderfan
Romy e Conne rimangono. Per Murray sono d'accordo.Massimo ha scritto:Con i soldi risparmiati non rinnovando Romy, Conne e Murray si potrebbe pure farenylanderfan ha scritto:Prendiamoli tutti e due e crepi l'avarizia.
from Bure to Boeser

Voglio venirti incontro. Teniamo Romy, lasciamo andare Conne e Murray, con grande sollievo dell'assicurazione, ed ingaggiamo Moser e Bodenmann. Se per te va bene, giriamo il post al Rolando che penserà a definire i dettaglinylanderfan ha scritto:Romy e Conne rimangono. Per Murray sono d'accordo.
- nylanderfan
Ok mi va bene. Mandamogli pure il postMassimo ha scritto:Voglio venirti incontro. Teniamo Romy, lasciamo andare Conne e Murray, con grande sollievo dell'assicurazione, ed ingaggiamo Moser e Bodenmann. Se per te va bene, giriamo il post al Rolando che penserà a definire i dettaglinylanderfan ha scritto:Romy e Conne rimangono. Per Murray sono d'accordo.
from Bure to Boeser

Pirnes ha prolungato a Zugo per il resto della stagione. - Fonte: Slapshot
Salutoni, ul Stratif
Salutoni, ul Stratif
Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Mi sembra cho lo Zurigo si lascia prendere dello panico.
Dopo Nyla adesso lasciano fare un provino di 3 giorno al difensore Steve McCarthy (30).
Salutoni, ul Stratif
Dopo Nyla adesso lasciano fare un provino di 3 giorno al difensore Steve McCarthy (30).
Salutoni, ul Stratif
Forza Ragazzi!
- Non mollare mai!
- nylanderfan
- nylanderfan
Il Friburgo ha preso Dimitri Afanasenkow (31) per un mese per sostituire Heins che è stato disqualificato per 7 partite.
Era un gran giocatore, mi sembra che fosse in crisi continua i ultimi tempi... - vedremo
Salutoni, ul Stratif
P.S.: Sta tornando la voce
Era un gran giocatore, mi sembra che fosse in crisi continua i ultimi tempi... - vedremo
Salutoni, ul Stratif
P.S.: Sta tornando la voce
Forza Ragazzi!
- Non mollare mai!