Altro indizio:
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=18949
Damien Brunner
Moderatore: Thor41
Re: Damien Brunner
Tu devi sempre somtare tutto l'ambiente vero?Abby ha scritto:Ci sono voci di un forte interessamento del CSKA (la squadra di Hjalmarsson) a Brunner.
Abby anche se fosse??? Per noi se ha firmato è tanta roba se va in KHL amen ci prendermo qualcun altro...
Comunque fa pensare quanto Brunner qui in Svizzera venga "distrutto" per non provarci ancora nella AHL ed aver "rinunciato" alla NHL (può sempre essere ripescato anche giocando in NLA o KHL), quando il coro unanime dei tifosi/addetti ai lavoro di NewJersey è che la AHL è inutile per Brunner, sperano che non finisca lì a marcire e che piuttosto vada a lottare per il titolo in NLA o KHL, ritenute entrambe di un livello superiore alla AHL.
-
formaggino
ma pensate che la russia sia posto adatto per giocatori ch "viziati" malgrado possano offrire il doppio?
naaa
naaa
-
formaggino
se non veniva a lugano, dicevo pure io questo..normaleGrog ha scritto:Comunque fa pensare quanto Brunner qui in Svizzera venga "distrutto" per non provarci ancora nella AHL ed aver "rinunciato" alla NHL (può sempre essere ripescato anche giocando in NLA o KHL), quando il coro unanime dei tifosi/addetti ai lavoro di NewJersey è che la AHL è inutile per Brunner, sperano che non finisca lì a marcire e che piuttosto vada a lottare per il titolo in NLA o KHL, ritenute entrambe di un livello superiore alla AHL.
- nylanderfan
Chissà quante speculazioni dovremo ancora leggere in merito in queste 38h che mancano... 
from Bure to Boeser

...ieri sera ho potuto parlare con qualcuno di MOOOOOOLTO vicino alla società (non posso dire con chi per rispetto verso questa persona) che mi ha detto che ci sono ottime possibilità che Brunner arrivi da noi, e mentre lo diceva aveva un sorriso a 49'000 mila denti. Dopo che ci sarà stata la conferma vi potrò dire di chi si tratta.
- nylanderfan
Non ci dire che è l'Habis perchè è credibile come ticinoonline. 
from Bure to Boeser