Meglio cosí, uno stipendio in piú da pagare
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Tre portieri sono un assurdità non solo sul piano finanziario, ma anche sportivo.
In più hanno pure Chmel sotto contratto, quindi siamo a 4 portieri !! Però "solo" 3 sono professionisti .. imbarazzante
Playout sicuri anche quest'anno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbè in se la squadra non è malmessa. Ma mi sa che il pezzo importante non lo stanno ancora dicendo. Pestoni via. Al 90 percento.
Sicuri no, ma ci sono motivi per essere ottimistiThor41 ha scritto:Playout sicuri anche quest'anno.
Anche l'anno scorso non era così male..eppure sono arrivati penultimi 
- nylanderfan
Hanno fatto alcune scommesse, tipo Monnet, che se gli riescono potranno dire la loro per l'accesso ai play-off.
Il loro parco stranieri mi pare comunque migliore di quello dello scorso anno e in linea con quello di due anni fa.
Dovranno comunque lottare parecchio per stare attorno al nono-ottavo posto.
Il loro parco stranieri mi pare comunque migliore di quello dello scorso anno e in linea con quello di due anni fa.
Dovranno comunque lottare parecchio per stare attorno al nono-ottavo posto.
from Bure to Boeser

Infatti, anche perché Bienne e Losanna si sono rinforzati bene
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Ambrì-un ... 21139.html
Ma come???
E io che pensavo sempre che il mitico spirito della valle fosse il migliore.........
Fortuna che secondo loro da noi a Lugano c'è un brutto ambiente nello spogliatoio......
Ma come???
E io che pensavo sempre che il mitico spirito della valle fosse il migliore.........
Fortuna che secondo loro da noi a Lugano c'è un brutto ambiente nello spogliatoio......
Ma guarda che ad Ambrì l'ambiente nello spogliatoio fa schifo. mi ricordo benissimo una scena del documento dove i giocatori erano microfonati, nella quale Pelletierrr dice hai giocatori che è stufo che si punti sempre il dito contro qualcuno.
Ricordo pure di una partita nella quale Grieder ha dato una bastonata/ spinta a Steiner ... roba da matti
Ricordo pure di una partita nella quale Grieder ha dato una bastonata/ spinta a Steiner ... roba da matti