Io ci sarò sempre, come c'ero anche nel 1950 nove anni dopo la fondazione di questo glorioso club, quando tu probabilmente non eri ancora nato.Sunmi ha scritto:E allora ?falko ha scritto:Quel giorno e, non tanto lontano che non ci sarà più la famiglia Mantegazza a rappresentare l'HCL, la squadra sparirà come è sparito il grande Villars dopo due titoli svizzeri o l'Arosa o ancora lo Young-Sprinters Hockey Club. Meditate gente, meditate. E allora non ci sarà più nemmeno il forum così potete dedicarvi a un altro sport.
Con tutta la riconoscenza del mondo per la Famiglia Mantegazza, mi chiedo che senso abbia chiedere a tifosi qualunque come sono io di starsene zitti!!
Io non voglio mettermi da solo le fette di salame sugli occhi, perché temo che forse un magnate si stufa del suo giocattolo e lo molla li.
Personalmente se l'HCL non verrà sciolto. secondo i tuoi apocalittici scenari, andro' a vederlo anche contro il Chiasso o il Bellinzona.
Tu ci sarai?
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
Sunmi ha scritto:Non intendo certo fare l'unanimità, ma oggi dire che il vero problema a Lugano sia dirigenziale, é appropriato.
Un agire disarticolato, come se ogni attore reciti in un film diverso.
Stranieri debolissimi, numeri alla mano eppure già confermati per tre quinti.
Allenatore che propone e attua scelte scriteriate da LK in tribuna passando per l'equivoco Fazzini, ripudiato nelle due prime linee ma riconosciuto sniper in PP, il gran rifiuto di Damien Brunner agli errori di gestione della partita, come ben spiegato da Cimice.
Strategia della dirigenza a dir poco confusa, a parte la scelta del risparmio a tutti i costi.
Si predica di voler far meglio della stagione precedente e non si blinda Hofmann che non chiede clausole NHL.
E dulcis in fundo il Presidente che scarica tutto sui giocatori. Che a mio avviso possono essere ritenuti deboli e non di gran livello, ma di certo per quanto ho visto io si impegnano e lottano con grande onore.
I giocatori Svizzeri con GH in testa con 25 reti stanno facendo tutto quello che possono.
E' tutto sbagliato questo mio pensiero? Ditemi Voi.
Non farai l'unanimità ma quasi.ciccio33 ha scritto:Sunmi ha scritto:Non intendo certo fare l'unanimità, ma oggi dire che il vero problema a Lugano sia dirigenziale, é appropriato.
Un agire disarticolato, come se ogni attore reciti in un film diverso.
Stranieri debolissimi, numeri alla mano eppure già confermati per tre quinti.
Allenatore che propone e attua scelte scriteriate da LK in tribuna passando per l'equivoco Fazzini, ripudiato nelle due prime linee ma riconosciuto sniper in PP, il gran rifiuto di Damien Brunner agli errori di gestione della partita, come ben spiegato da Cimice.
Strategia della dirigenza a dir poco confusa, a parte la scelta del risparmio a tutti i costi.
Si predica di voler far meglio della stagione precedente e non si blinda Hofmann che non chiede clausole NHL.
E dulcis in fundo il Presidente che scarica tutto sui giocatori. Che a mio avviso possono essere ritenuti deboli e non di gran livello, ma di certo per quanto ho visto io si impegnano e lottano con grande onore.
I giocatori Svizzeri con GH in testa con 25 reti stanno facendo tutto quello che possono.
E' tutto sbagliato questo mio pensiero? Ditemi Voi.![]()
![]()
Il suo imbarazzante post su Instagram è l’anticipazione di una vergognosa analisi di fine stagione.

-
formaggino
il suo post è lo specchio perfetto della pochezza dirigenziale..
Fare un'analisi accurata presuppone competenze che lei non ha. L'importante è aver dimostrato di aver ragione e tenersi vicina parenti e amichetti che leccano a tutto spiano.
Quest'anno si è salvata in corner, vedremo il prossimo anno.
Io farei sicuramente i complimenti a quella persona che all'Assemblea si alza in piedi e gli dice queste cose in faccia!Goalie ha scritto:Fare un'analisi accurata presuppone competenze che lei non ha. L'importante è aver dimostrato di aver ragione e tenersi vicina parenti e amichetti che leccano a tutto spiano.
Game set and match! L' attuale problema é questo. Purtroppo manca quella persona all'interno della società che capisca di hockey e sappia indirizzare la barca per la rotta via. Purtroppo vanno più in voga i selfie sulla barca.....Goalie ha scritto:Fare un'analisi accurata presuppone competenze che lei non ha. L'importante è aver dimostrato di aver ragione e tenersi vicina parenti e amichetti che leccano a tutto spiano.
...si può sapere di che tipo di post si tratta ?Abby ha scritto:Il suo imbarazzante post su Instagram è l’anticipazione di una vergognosa analisi di fine stagione.