Più che subirne la personalità direi che si è fidato troppo di loro, credendoli dei leader a cui affidare la squadra sul ghiaccio, dove lui ovviamente non può fisicamente esserci.
Invece questi leader a cui tanto si era affidato in stagione, trovo che alla fine si sono un po' tirati indietro... per mancanza di esperienza e forse per troppa presunzione.
Hanno bisogno anche loro due di maturare e forse, un giorno, saranno i nuovi Nummelin o i nuovi Peltonen...
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
i nostri stranieri sono stati presi per fare punti, cosa che l anno scorso non facevano, hanno fatto una stagione fuori di testa, poi nei playoff si sa che tutto è piu difficile, ma i loro gol e i loro assist li hanno fatti, poi è ingeneroso dire che il ginevra ci ha dominato, nelle prime 4 partite abbiamo giocato alla pari se non meglio, le ultime invece no
- nylanderfan
Si credo anche io che la sua delusione sia dovuta dal fatto che si è accorto di aver riposto troppa fiducia a chi, a conti fatti, non l'ha meritata.
Il prossimo anno bisogna lavorare su tutti i 4 blocchi e anche i rincalzi. Tutti devono avere un ruolo importante e non solo i soliti noti.
Le soluzioni chiavi in mano non sono mai le migliori.

Il prossimo anno bisogna lavorare su tutti i 4 blocchi e anche i rincalzi. Tutti devono avere un ruolo importante e non solo i soliti noti.
Le soluzioni chiavi in mano non sono mai le migliori.

from Bure to Boeser

Bravo Barcollo,durante la stagione ho tirato in ballo un paio di volte questo aspetto ma qui tutti guardano solo ai punti...Barcollo ha scritto:Riporto di qua ciò che ho scritto di la:
Pettersson nettamente top scorer: +3
Klasen secondo miglior marcatore della lega: +4
Filppula: +2
Metà squadra con un rendimento negativo.
Ciò che è successo nei PO è la condizione (estrema) di ciò che stava accadendo in RS, malgrado il terzo posto, il record di punti e bla bla bla.
Poi ci sono altri motivi secondari per cui abbiamo fallito l'accesso alle semifinali anche quest'anno. Ma è innegabile che ci sia un problema più profondo che le statistiche hanno impietosamente messo in risalto. La cosa più preoccupante è che queste statistiche stanno passando incomprensibilmente sotto silenzio.
Per quanto riguarda Fischer in due serie di play off per un totale di 11 partite,in almeno la metà di esse l'approccio é stato completamente sbagliato...una cosa inammissibile per i giochi che contano. Mi chiedo solo: perché?
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa il Vichingo Andersson...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
@RSIsport: "Non ho mai dimissionato niente in vita mia e non lo farò mai. Io non crollo". Patrick Fischer http://t.co/nGLLdYc2YN
@RSIsport: "Loro sono stati più furbi e più determinati in certe situazioni, ma non sono stati più squadra". Patrick Fischer
Condivido, ben detto Fischi!
Secondo me è davvero ingeneroso quello che hanno detto alcuni, come il fatto che non ci impegnavamo ecc..
Secondo me è davvero ingeneroso quello che hanno detto alcuni, come il fatto che non ci impegnavamo ecc..
Penso che nessuno mette in discussione l'impegno, solo é mancata "quella roba"...quella fame di vittoria...Lord Burg ha scritto:@RSIsport: "Loro sono stati più furbi e più determinati in certe situazioni, ma non sono stati più squadra". Patrick Fischer
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- nylanderfan
Io sono dell'idea del Rolli. Giusto analizzare la situazione in modo critico ma non distruttivo.
Non tutto è da buttare, anzi. Certo che vi sono parecchie questioni su cui lo staff tecnico dovrà chinarsi per trovare i giusti correttivi.
Io sono sempre per la buona fede. Non penso che né PF né PA siano due sprovveduti o incompetenti. Quello che devono fare è diventare più coerenti. E comunque non mi fido di chi ha sempre la soluzione pronta, e a sentir loro corretta, ad ogni problema.
Non tutto è da buttare, anzi. Certo che vi sono parecchie questioni su cui lo staff tecnico dovrà chinarsi per trovare i giusti correttivi.
Io sono sempre per la buona fede. Non penso che né PF né PA siano due sprovveduti o incompetenti. Quello che devono fare è diventare più coerenti. E comunque non mi fido di chi ha sempre la soluzione pronta, e a sentir loro corretta, ad ogni problema.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Io per certi versi sono più deluso da alcuni giocatori. Zanatta ha sempre detto che dai PO in avanti i giocatori vanno per la loro strada o quasi.Kirk ha scritto:Penso che nessuno mette in discussione l'impegno, solo é mancata "quella roba"...quella fame di vittoria...
Da certi giocatori giovani mi aspettavo più "fame". Già in Coppa c'erano stati dei segnali non proprio incoraggianti ma siamo stati tutti contenti di essere usciti subito per evitare infortuni. Abbiamo giocato la stagione come se avessimo già vinto 3 campionati e questo non va bene.
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
a me pare che più che la fame, in gara 5 e 6 sia mancata la birraKirk ha scritto:Penso che nessuno mette in discussione l'impegno, solo é mancata "quella roba"...quella fame di vittoria...Lord Burg ha scritto:@RSIsport: "Loro sono stati più furbi e più determinati in certe situazioni, ma non sono stati più squadra". Patrick Fischer