Gregory Hofmann
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Gregory Hofmann
Golden Wings lounge credo vada già all'HCL e non sono spiccioli.
Confermo!Jean Valjean ha scritto:Golden Wings lounge credo vada già all'HCL e non sono spiccioli.
- Metro the best
Sono soldi che entravano già è il Golden Wings che semplicemente si è spostato.Jean Valjean ha scritto:Golden Wings lounge credo vada già all'HCL e non sono spiccioli.
Sembrerebbe che Hoffmann rinnovi con il Lugano per una cifra attorno a chf 850k! Per l’ufficialità bisognerà aspettare! Speriamo in bene! Buona domenica a tutti!
Sei sicuro? A me la firma ad oggi non risulta .....la cifra offerta era di 800k ma non aveva ancora decisoweswalz ha scritto:Sembrerebbe che Hoffmann rinnovi con il Lugano per una cifra attorno a chf 850k! Per l’ufficialità bisognerà aspettare! Speriamo in bene! Buona domenica a tutti!
- Jean Valjean
800 mi sembrano pochini, però bisogna vedere anche altre cose (premi, durata, ecc...)RonSeven ha scritto:Sinceramente pensavo un milioncino
- Jean Valjean
Sai che se fosse una notizia falsa rischi la vita?weswalz ha scritto:Sembrerebbe che Hoffmann rinnovi con il Lugano per una cifra attorno a chf 850k! Per l’ufficialità bisognerà aspettare! Speriamo in bene! Buona domenica a tutti!
- Jean Valjean
Non sono 500'000 a saletta a stagione? Quante sono? 6 mi pare. O sbaglio qualcosa?Metro the best ha scritto:Magari era un ipotesi ma non sarà sicuramente così...l'accordo è che fino alla copertura dei costi dell'investimento gli incassi saranno tutti di Artisa. Secondo voi in due anni fanno 4 mio? Fantascienza
Golden Wings vecchia lounge di chi è ora? E cmq credo che con la nuova lounge ci siano più membri.
-
formaggino
sentito pure io. ma non so quanto attendibileweswalz ha scritto:Sembrerebbe che Hoffmann rinnovi con il Lugano per una cifra attorno a chf 850k! Per l’ufficialità bisognerà aspettare! Speriamo in bene! Buona domenica a tutti!