Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Thor41 »

Ha detto/messo di peggio. Per come si erano messe le cose fino a neanche tanto tempo fa capisco il sollievo per la qualificazione.

Indipendentemente da come vada (io sarà un anno che sono convinto della vittoria finale) la stagione rimane comunque negativa e questo mi viene da credere che l’ha capito anche lei. Nessuno è più così intoccabile e l’eventuale conferma di alcuni elementi svuoterebbe la piazza. Vorrà correre il rischio di mandare all’aria tutto quello che ha costruito?
Massimo

Messaggio da Massimo »

Come le succede spesso, parla quando sarebbe piú opportuno tacere, e tace quando la gente si aspetta una presa di posizione.
Non ne faccio un dramma, forse perchè mi sento distante anni luce da questa dirigenza.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Massimo ha scritto:Come le succede spesso, parla quando sarebbe piú opportuno tacere, e tace quando la gente si aspetta una presa di posizione.
Non ne faccio un dramma, forse perchè mi sento distante anni luce da questa dirigenza.
Sono con te, anche io mi sento lontanissimo dalle decisioni prese in questi anni.
Massimo

Messaggio da Massimo »

barabitt ha scritto:Sono con te, anche io mi sento lontanissimo dalle decisioni prese in questi anni.
Non ne faccio tanto un problema di decisioni, chi ha responsabilità e prende decisioni inevitabilmente fa i suoi sbagli.
Per me il modo di porsi, di comunicare (o di non farlo), un insieme di tante cose, piccole e grandi, hanno scavato un solco.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Misko ha scritto:Pure io non vedo niente di male in quel post onestamente, mi pare che ci si diverte un po' a sparare sulla presidente ultimamente.
Non solo ultimamente.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Massimo ha scritto:Come le succede spesso, parla quando sarebbe piú opportuno tacere, e tace quando la gente si aspetta una presa di posizione.
Ottimo riassunto di quello che intendevo...
Abby

Messaggio da Abby »

Jean Valjean ha scritto:
Misko ha scritto:Pure io non vedo niente di male in quel post onestamente, mi pare che ci si diverte un po' a sparare sulla presidente ultimamente.
Non solo ultimamente.
L’anno scorso si festeggiava la finale persa, adesso si esalta già anche una qualificazione playoff risicata come un altro “quasi titolo”? Se si comincia già adesso con questa retorica insopportabile, che somme si tireranno a fine stagione?
Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

Abby ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
Non solo ultimamente.
L’anno scorso si festeggiava la finale persa, adesso si esalta già anche una qualificazione playoff risicata come un altro “quasi titolo”? Se si comincia già adesso con questa retorica insopportabile, che somme si tireranno a fine stagione?
questo post lo interpreto come obbiettivo raggiunto, tutto secondo programma alla faccia di chi ci ha criticato...conseguenza, poca analisi e tutto come prima
Thor41

Messaggio da Thor41 »

formaggino ha scritto:
Abby ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Non solo ultimamente.
questo post lo interpreto come obbiettivo raggiunto, tutto secondo programma alla faccia di chi ci ha criticato...conseguenza, poca analisi e tutto come prima
Io mi sarei incazzato di più se avesse fatto i complimenti a qualcuno (nessuno se li merita). Messo giù come l’ha messo ci può stare trovo.
lobj

Messaggio da lobj »

............io mi auguro che alla fine vicky non nasconda la testa sotto la sabbia per non decidere nulla......siamo arrivati hai PO più per demerito di altri che per i nostri meriti.....quindi non si deve guardare in faccia a nessuno e decidere per il bene della società e squadra; perché questa stagione invece costruire sulle fondamenta del scorso campionato (oltre tutto non portando avanti la politica dei giovani) ha distrutto tutto quello di buono fatto un anno fa....auspico che sia lunga la strada che faremo, ma attendo con impazienza la resa dei conti perché partite brutte sono state tante e non si può (spero)vedere il vero lugano solo nei PO... :blush: :blush: :clapping: :clapping:
Rispondi