Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
O che non hanno il coraggio di contraddire. Mi viene da pensare che siano solo dei lecchini.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ma i personaggio che la circondano ce li ha messi lei! La squadra è lo specchio della società.snake ha scritto:Non darei la colpa a lei. Darei la colpa ha chi la circonda e che dovrebbe aiutarla invece che metterla in difficoltà. Le cose che posta sui social manco le guardo più perché sono ridicole. Ma mi interessa quello che fa per il Lugano. Forse dovrebbe farsi aiutare da qualcuno che ne capisce e non da certi ex giocatori o DS che non sanno che stanno facendo.
Siamo deboli, molli, svoglati, senza gioco e nei piani alti sono deboli, svogliati, arroganti e senza un piano per il futuro.
La dirigenza DEVE dimettersi in blocco! Un branco di dilettanti che vogliono fare i professionisti e non ci mettono neanche la voglia!
Purtroppo la colpa è la Sua, è lei che decide, è lei che piazza le persone!
Come già detto in altri post non ci si puo' circondare di amici, parenti, amici di amici che non sanno lavorare.
Se sei bravo... amico o no mi sta bene, ma altrimenti fuori dalla scatole.
ti quoto appieno , fare le famose GRANDI PULIZIE DI PASQUAsnake ha scritto:Non darei la colpa a lei. Darei la colpa ha chi la circonda e che dovrebbe aiutarla invece che metterla in difficoltà. Le cose che posta sui social manco le guardo più perché sono ridicole. Ma mi interessa quello che fa per il Lugano. Forse dovrebbe farsi aiutare da qualcuno che ne capisce e non da certi ex giocatori o DS che non sanno che stanno facendo.
Condivido tutto!snake ha scritto:Non darei la colpa a lei. Darei la colpa ha chi la circonda e che dovrebbe aiutarla invece che metterla in difficoltà. Le cose che posta sui social manco le guardo più perché sono ridicole. Ma mi interessa quello che fa per il Lugano. Forse dovrebbe farsi aiutare da qualcuno che ne capisce e non da certi ex giocatori o DS che non sanno che stanno facendo.
Il problema è, che è lei che sceglie chi la circonda...snake ha scritto:Non darei la colpa a lei. Darei la colpa ha chi la circonda e che dovrebbe aiutarla invece che metterla in difficoltà. Le cose che posta sui social manco le guardo più perché sono ridicole. Ma mi interessa quello che fa per il Lugano. Forse dovrebbe farsi aiutare da qualcuno che ne capisce e non da certi ex giocatori o DS che non sanno che stanno facendo.
NON MOLLARE MAI!
Apriamo un topic: quanti abbonamenti verranno sottoscritti la prossima stagione? La vedo grama.
Basta guardare le maglie ritirate appese sotto la resega per capire come viene gestito il club..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- Under Ashes
in che senso?Kirk ha scritto:Basta guardare le maglie ritirate appese sotto la resega per capire come viene gestito il club..
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
33, 40 e 44 non dovrebbero essere lì.Under Ashes ha scritto:in che senso?Kirk ha scritto:Basta guardare le maglie ritirate appese sotto la resega per capire come viene gestito il club..
Esatto !!Kirk ha scritto:Basta guardare le maglie ritirate appese sotto la resega per capire come viene gestito il club..