Pagina 146 di 492

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 29 gen 2016, 16:38
da Ragno
AléLugano ha scritto:Davvero un peccato che succedano certe cose ma mi limito a precisare che i gruppi organizzati non c'entrano né con i danni al bus né con l'infortunio causato dal petardo, visto che c'è sempre gente pronta a usarli come capo espiatorio di tutto..

Comunque serve a poco star qui a polemizzare, certamente sono episodi che non dovrebbero verificarsi ma con l'alcol e l'euforia è normale che qualcuno ne combini una. Che serva da lezione per la prossima volta! ;)
quoto...in fondo se già si può preventivare una qualche birra di troppo per evitare ferimenti e danneggiamenti stupidi sarebbe sufficiente a priori partire senza petardi o ammennicoli vari che non sto ad elencare....se poi si è un po' gasati dopo senza averli addosso non si possono utilizzare....

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 30 gen 2016, 0:10
da Pat Bateman
Ma come si fa a non mostrare le immagini della bagarre di Kienzle? Servizi delle partite della RSI sempre scadenti e domande a fine partita scontatissime.

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 30 gen 2016, 0:11
da falko
Ma la RSI è di esclusiva proprietà dei piotti? se non erro è al quinta partita di fila che fanno vedere a sport sera (partita lunga)

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 30 gen 2016, 0:18
da Sannitz
Ormai è scandaloso ...

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 30 gen 2016, 0:20
da nylanderfan
Mandiamo Lapierre da Canetta?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 30 gen 2016, 0:21
da Th€@n
falko ha scritto:Ma la RSI è di esclusiva proprietà dei piotti? se non erro è al quinta partita di fila che fanno vedere a sport sera (partita lunga)
No non sbagli, è la quinta. Stasera la nord ha esposto uno striscione credo ma essendo in tribuna Z non riesco mai a leggerli. Qualcuno puo' riferire cosa c'era scrittto?

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 30 gen 2016, 0:23
da Lightning
Ah lo striscione quindi era inerente a questa cosa?! Nel caso hanno fatto più che bene! Comunque è davvero vergognoso!! Adesso hanno proprio rotto le palle. Che servizio di merda. E noi paghiamo...mi fa incazzare la cosa.

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 30 gen 2016, 0:31
da Sannitz
Dopo Berna avevo scritto una mail su questo fatto... ecco la risposta:

"Egregio Signor .....,
la ringrazio per il suo messaggio, cui rispondo con piacere.
In effetti non esiste un criterio definito per la scelta delle partite da diffondere: in questo senso, se è vero che nello scorso weekend abbiamo mostrato due volte consecutivamente gli incontri dell’Ambri, non le sarà sfuggito che la settimana precedente, a due riprese, avevamo proposto altrettante sfide consecutive tra Lugano e Bienne.
Il calendario, ma soprattutto la rilevanza occasionale di una partita nell’economia del campionato, hanno determinato le nostre scelte lungo tutto l’arco della stagione.
La sua osservazione mi ha comunque indotto a una verifica più dettagliata, dalla quale è emersa – a tutt’oggi – una situazione di perfetta parità: 22 a 22! Mi lasci dire che proprio perché non abbiamo utilizzato un metodo particolarmente rigido per stabilire la rotazione questo risultato mi ha molto soddisfatto…
Per quanto riguarda le proiezioni sino al termine della regular season, alla luce soprattutto della diversa posizione di classifica – con l’Ambri impegnatissimo nella lotta per ottenere un posto nei playoff prevediamo di chiudere dopo 50 turni con un leggero scarto (max 3 partite) in favore della squadra leventinese.
Mi permetto di allegarle il riepilogo delle partite diffuse e mi auguro di poter continuare ad annoverarla tra coloro che seguono e apprezzano l’offerta sportiva di RSI LA2.
Con i migliori saluti"

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 30 gen 2016, 0:31
da Th€@n
Lightning ha scritto:Ah lo striscione quindi era inerente a questa cosa?! Nel caso hanno fatto più che bene! Comunque è davvero vergognoso!! Adesso hanno proprio rotto le palle. Che servizio di merda. E noi paghiamo...mi fa incazzare la cosa.
Non ne sono sicuro ma lo hanno alzato mentre urlavano, "stampa tivu' puttana biancoblu'", quindi... :D

Re: Media: commenti e notizie

Inviato: 30 gen 2016, 0:35
da Pat Bateman
Lo striscione si riferiva ai fatti di Berna e all'eco che hanno avuto sui media. Almeno così io ho interpretato. Recitava: "Diam fastidio in tanti, diam fastidio in pochi, ma il vostro bruciore anale non è per colpa dei nostri fuochi".
Vado a memoria, ma era una cosa molto simile a questa.