..tanto da smentire, se ancora ce ne fosse bisogno, quell'********* di Morgan Samuelsson
Gregory Hofmann
Moderatore: Thor41
Re: Gregory Hofmann
...a questo punto spero che qualsiasi sia la sua scelta non sia quella di andare a Zugo...
..tanto da smentire, se ancora ce ne fosse bisogno, quell'********* di Morgan Samuelsson

- Jean Valjean
non credo ci sia una terza opzione. o noi o zugo.
il berna non offre certe cifre. non l'ha fatto per Genoni, non lo farà per Hoffman.
il berna non offre certe cifre. non l'ha fatto per Genoni, non lo farà per Hoffman.
Io passo spesso per la zona di Zugo e durante il periodo autunnale-invernale che va da ottobre a marzo ti viene da piangere a vivere lì. Va bene i soldi ma non esiste solo quello...
- Under Ashes
infatti quell'altra cosa se la porta da casaLightning ha scritto:Io passo spesso per la zona di Zugo e durante il periodo autunnale-invernale che va da ottobre a marzo ti viene da piangere a vivere lì. Va bene i soldi ma non esiste solo quello...
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Jean Valjean
Speriamo che basti per ricordargli che in fondo quando già ne prendi tanti, 100 o 200mila non fanno una gran differenzaLightning ha scritto:Io passo spesso per la zona di Zugo e durante il periodo autunnale-invernale che va da ottobre a marzo ti viene da piangere a vivere lì. Va bene i soldi ma non esiste solo quello...
Che vada a Zugo o che rinnovi a Lugano... Spero solo che questa settimana avremo finalmente chiarezza...
Su FBN un utente scrive:
Vederti giocare con un'altra maglia, che non sarà più quella dell'HC Lugano, farà strano...
Zugo ti aspetta.
Prima di andartene però, onora la maglia dell'HC Lugano fino alla fine!
Tchüss
- Paul Martel
È stato un piacere ammirare le sue sgroppate. Spero solo non ci castighi troppo ...
La gente come noi ...
- Under Ashes
Quindi adesso è ufficiale?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
ufficiale cosa ? ....se avesse firmato lo Zugo lo annuncia 30 secondi dopo.Under Ashes ha scritto:Quindi adesso è ufficiale?