“Lo straniero lo abbiamo cercato, ma non c’era niente sul mercato"
A condannarvi è però stato Flynn, ingaggiato solamente a fine gennaio…
“Beh, beato lo Zugo che lo straniero lo ha trovato… Noi non ci siamo riusciti, vorrà dire che andremo ad imparare da loro”.
Hahaha non l'ha presa benissimo questa domanda mi sembra
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Il tifoso ormai è diventato una fonte di guadagno, niente di più. Vedremo quando verrà a mancare, si è continuato a dire che “se si vuole avere una squadra competitiva bisogna fare qualche piccolo sacrificio”, bella squadra competitiva che abbiamo in futuro...
Questi due passaggi dell'intervista sono veramente da mani nei capelli, credo che non hanno veramente imparato nulla da questa uscita.
Non avete nemmeno ingaggiato un sesto straniero per cercare di trovare ulteriori stimoli, come mai?
“Lo straniero lo abbiamo cercato, ma non c’era niente sul mercato, l’hanno detto anche i cugini dell’Ambrì Piotta… Per prendere un giocatore che non avesse un reale valore, era meglio non prendere niente. Avevamo inoltre Haapala e non immaginavamo che Klasen si facesse di nuovo male”.
.(ah perché adesso conta quello che dicono quelli dell'Ambri per fare il nostro mercato stranieri ???? I giocatori di valore c'erano eccome anche in Russia, il problema è che non li si vuole pagare. Dovete dire che costano troppo per il vostro budget e non che non ci sono giocatori buoni in giro perché questa è una bugia assoluta)
A condannarvi è però stato Flynn, ingaggiato solamente a fine gennaio… “Beh, beato lo Zugo che lo straniero lo ha trovato… Noi non ci siamo riusciti, vorrà dire che andremo ad imparare da loro”.
.(Di nuovo arroganza allo stato puro in questa risposta:........si, probabilmente dovete fare un giretto a Zugo, Berna, ecc. per imparare a gestire una squadra di hockey seria, altro che dare una risposta ironica e stupida come questa. Siamo anni luce indietro a queste realtà e forse è giunta l'ora di capirlo !!!)
Non si vuole spendere come prima, punto. Se poi ci si aggiunge una ricerca letteralmente da circo ecco che il quadro è completo. Tutto il resto sono blabla...
Cara grazia che ci sono questi tifosi a Lugano, sono una benedizione poiché meritereste ben altro...(e qui mi fermo)!
Ultima modifica di Lightning il 17 mar 2019, 14:50, modificato 1 volta in totale.
Dopo aver sentito queste due risposte sono ancora più convinto di aver fatto bene a non andare più alla pista a partire da dicembre e pertanto regalare la tessera. Ho capito che la società non farà autocritica reale e che non si è resa conto degli ENORMI sbagli commessi; in questo momento ho deciso: per il prossimo futuro sono out, il mio posto in tribuna ovest, primo livello, settore Q sarà a disposizione per qualche temerario o lecchino, io per un po' ho chiuso con questo circo e con l'arroganza assoluta di certi personaggi che girano a Lugano.
Spero che l'anno prossimo ci sia una disfatta ancora maggiore, cosicché forse possano veramente comprendere quanto male siano riusciti a fare a questa squadra. Mi auguro i Play out già da ora per l'anno prossimo, e lo faccio con tutto il cuore.
Poi magari con un progetto serio, un'autocritica ben fatta, e una rivoluzione interna a livello di persone, fra un paio d'anni potrei anche tornare; ma la disaffezione che mi ha procurato quest'anno sarà difficile da colmare, dovranno essere bravissimi a convincermi dopo 35 anni di hockey e ca. 30 di abbonamento.
Lightning ha scritto:Non si vuole spendere come prima, punto. Se poi ci si aggiunge una ricerca letteralmente da circo ecco che il quadro è completo. Tutto il resto sono blabla...
Cara grazia che ci sono questi tifosi a Lugano, sono una benedizione poiché meritereste ben altro...(e qui mi fermo)!
Ma se il budget non permette di ingaggiare un giocatore forte, perché non lo dice? Perché mentire sul fatto che non ci sarebbero sul mercato e fare una figura di merda?
Lightning ha scritto:Non si vuole spendere come prima, punto. Se poi ci si aggiunge una ricerca letteralmente da circo ecco che il quadro è completo. Tutto il resto sono blabla...
Ma se il budget non permette di ingaggiare un giocatore forte, perché non lo dice? Perché mentire sul fatto che non ci sarebbero sul mercato e fare una figura di merda?
Chiedilo a lei non a me. I giocatori forti ci sono (lo Zugo è solo un esempio ne ha trovati ben 2 in corsa), è chiaro che bisogna investire soldi non si può pensare di spendere 30'000 fr. come l'anno scorso con Johnstone (la cifra è reale, mi è stata detta da qualcuno del cda), per avere qualcuno di valido. Sicuramente le altre squadre sono disposte a spendere di più ed i frutti si vedono; ma paragonarci all'ambri mi fa veramente incazzare, che inizino allora a mandare a casa della gente le raccolte fondi come fanno i cugini se non ci sono più soldi.
Non é educazione dire Io l'ho detto, lo so.
Ma se penso al sarcasmo con cui si rispondeva ai miei post quando dicevo che la direzione era perfettamente coerente che stavano bluffando per risparmiare soldi.
Se penso ai travasi di bile che ho provocato solo perche' chiudevo i post dicendo "dico io", che altro non voleva essere che un'abbreviazione di "a mio modesto avviso"!
Se penso a tutto questo, be mi scappa un po da ridere leggere oggi i medesimi interpreti del forum farsi proprietari di quanto dicevo a settembre. Mi ha sorpreso anche il Sig. Bertaggia Sandro che ieri sera alla RSI candidamente dice che l'hockey di Ireland é vecchio. Quanto ha impiegato a capirlo Lui che é del mestiere? Io parlavo di Hockey primitivo più di un anno fa prima della tragicomica finale.
Ed ora come saluto vi dirò come andrà a finire.
Succederà molto poco, di importante, si dovrebbe prendere la via scandinava, ma siccome si pescano salmoni e soldoni in Canada continueremo così per dieci anni ancora. Magari ci si sente nel 2029, magari prima, credo mai più.(con vostro grande sollievo)
Dico Io.